Vai al commento



[SUPPORTO] Sito lento


Ghimli

Post raccomandati

Buonasera a tutti,

sono Ghimli.

 

Vi scrivo perché da qualche tempo a questa parte ho notatato un rallentamento del Forum impressionante sia su cellulare che su pc.

Se su cellulare spesso non riesco a caricare il menù laterale e il forum non mi appare completo, sul pc invece non appare che dopo parecchio.

Ho letto che state facendo aggiornamenti al Forum, passaggi a server etc, però ancora non mi è chiaro il perché di questa lentezza a distanza di così tanto tempo ..

non ricordo che neanche ai tempi del vecchio sito ci fossero rallentamenti del genere.

 

In ogni caso, almeno sul cellulare (e se potesse funzionare) si potrebbe far un tentativo di togliere la chat che secondo me non fa altro che appesantire ulteriormente il fourm?

Grazie mille!!

 

ps. vi auguro di risolvere il problema al più presto, perché per ogni secondo di attesa nel tentativo di caricare anche solo una pagina di questo sito, alla lunga potreste perdere utenti che andranno a scegliere qualche altro posto..

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I problemi di lentezza sono riscontrati da tutti, purtroppo sono causati (proprio come hai detto) dal Server o da varie modifiche, si spera che il prima possibile tutto possa tornare ad essere stabile. Non resta che pazientare!
 

Sarebbe una cosa inutile rimuovere la chat dal cellulare, essa è collocata esternamente al Forum (a differenza di prima), quindi sono due cose differenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...