Vai al commento


mossa offensiva che non conta le statistiche


Magilion

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho smeragle con questo moveset:

BRUCIAPELO

sono qui

vuoto tetro

ago difesa

 

Ieri in una lotta online mi hanno fatto provocazione e sono rimasto fregato andando verso una disfatta totale (avrei perso comunque perchè quel tipo ha predictato ogni mossa che facevo), vorrei evitare questa situazione e sto pensando una mossa che faccia danno(al posto di bruciapelo) non in base alle statistiche tipo ripicca,eruzione (puo impararla?), ritorno, ce ne sono altre ? 

 

oppure mosse di utility tipo privazione, non me ne vengono in mente altre...

 

cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Magilion ha scritto:

Ciao a tutti, ho smeragle con questo moveset:

BRUCIAPELO

sono qui

vuoto tetro

ago difesa

 

Ieri in una lotta online mi hanno fatto provocazione e sono rimasto fregato andando verso una disfatta totale (avrei perso comunque perchè quel tipo ha predictato ogni mossa che facevo), vorrei evitare questa situazione e sto pensando una mossa che faccia danno(al posto di bruciapelo) non in base alle statistiche tipo ripicca,eruzione (puo impararla?), ritorno, ce ne sono altre ? 

 

oppure mosse di utility tipo privazione, non me ne vengono in mente altre...

 

cosa consigliate?

Allora partiamo dal presupposto che se hai paura del taunt devi giocare smeragle con Mental herb, le mosse offensive sarebbero uno spreco per 3 motivi:

è lento

ha statistiche offensive pietose

mettiamo che scegli ritorno e altalena gli fa fa calare l' attacco?

Se ti tauntano 2 volte sostituisci smeragle e basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Magilion! :3

Potresti provare a sostituire Sonoqui con Trasformazione, non so che team usi ma se hai Xerneas, potresti trasformarti in lui dopo il boost di Geocontrollo, in questo modo avresti delle statistiche raddoppiate e riusciresti a fare buoni danni. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo usi come supporto per xerneas(come penso sia al 100%), bruciapelo è troppo importante per essere sostituito...taunt per smeargle può essere una seccatura ma ricordati che se riesci a settare geomancy ha già fatto un buon lavoro, l'importante è gestire bene il primo turno: a volte può essere utile un doppio protect, a volte geomancy+dark void, più spesso genomancy+fake out(sul poke giusto) o ancora geomancy+sono qui.....insomma assicurati di aver imparato bene come e quali mosse usare prima di pensare a cambiare una mossa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ripicca considera l'Attacco dell'avversario per calcolare il danno, anziché quello di Smeargle. Come è già stato detto, la combo Focus Sash + Rimonta può tornati utile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...