Vai al commento


Mew verrà distribuito tramite newsletter durante il mese di giugno!


Ila

Post raccomandati

Grazie a questa news sono andato sulla mia casella di posta elettronica e ho scoperto da una email che mi erano stati addebitati 50 euro dalla Apple per una cosa che non avevo mai richiesto. Quindi sono felice sia per la news che per questa rivelazione che ho scoperto in tempo per il rimborso! Grazie! :XD: 

 

Mew farà compagnia al mio Mew Shiny Soft Resettato personalmente su Pokémon Smeraldo giapponese! Mi mancava la versione normale! :love_emote:

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Darkcelebi96 ha scritto:

Siccome la volta scorsa mi sono perso la distribuzione degli uccelli leggendari perché non avevo attivato la ricezione e-mail, come si fa ad attivarla?

vai su "modifica profilo" ,vedi se dove è scritto"Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International"c'è una spunta, se c'è clicca su "salva", se non c'è clicca sul quadrato(quello accanto) e clicca su salva.Durante giugno dovrebbe arrivarti l' email(però non so sulla posta elettronica o nei messaggi).

Spero di essemi spiegato;)

Modificato da SteyPro
avevo sbagliato a scrivere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Ragazzi qualcuno mi sa dire se i codici verrano inviati sull account di pgl oppure sulla mail personale ( non ricordo se sif dava la mail personale all'iscrizione ahaha)

Nell' iscrizione si daval a mail personale,comunque non lo so neppure io (anche se credo mail personale):XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, SteyPro ha scritto:

vai su "modifica profilo" ,vedi se dove è scritto"Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International"c'è una spunta, se c'è clicca su "salva", se non c'è clicca sul quadrato(quello accanto) e clicca su salva.Durante giugno dovrebbe arrivarti l' email(però non so sulla posta elettronica o nei messaggi).

Spero di essemi spiegato;)

Grazie mille :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, SteyPro ha scritto:

ma verrà inviate alla posta elettronica o nei messaggi?Non lo so

 

4 ore fa, SteyPro ha scritto:

vai su "modifica profilo" ,vedi se dove è scritto"Desidero ricevere messaggi e-mail promozionali (incluse le notifiche sui futuri giochi online) da parte di The Pokémon Company International"c'è una spunta, se c'è clicca su "salva", se non c'è clicca sul quadrato(quello accanto) e clicca su salva.Durante giugno dovrebbe arrivarti l' email(però non so sulla posta elettronica o nei messaggi).

Spero di essemi spiegato;)

 

le newsletter sono mail pubblicitarie (di solito molto fastidiose). sono quelle che finiscono spesso nello spam (perchè succede che dando il proprio indirizzo mail a qualche sito non proprio onesto questi siti si vendano il tuo indirizzo mail e tu ti ritrovi iscritto a queste newsletter che non hai mai richiesto).

In questo caso l'iscrizione è volontaria, si accetta quindi di ricevere mail pubblicitarie da parte di pokemon company, naturalmente in questo caso per incorraggiare la cosa ti promettono qualcosa in cambio (si chiama promozione... è come quando danno un giocattolo dentro la confezione dei cereali).

L'obbiettivo è far in modo che tu cliente dimentichi di esserti iscritto e di aver dato il consenso... ricevendo tali mail verrai "plagiato" ad acquistare altri prodotti pubblicizzati.

Detto questo non c'è niente di male in questo sistema (purchè si possa disattivare la ricezione in qualsiasi momento).

 

Non mi risulta che esistano newsletter inviate via SMS (costa molto di più)... ma forse con messaggi intendi qualcos'altro (visto che non uso molto il mio account pokemon (a parte per giocare al tcg online) non so.. magari c'è una sorta di posta anche sul sito)...

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 con messaggi intendevo che sotto "modifica profilo" ecc. c'è scritto messaggi e se controlli si sono dei messaggi.Intendevo se il codice viene inviato lá(ma quindi, se ho capito bene, viene inviato alla posta elettronica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...