Vai al commento


Mew verrà distribuito tramite newsletter durante il mese di giugno!


Ila

Post raccomandati

Ultimamente lo si vede più del solito in giro Mew, sia per evento che in certi video dove lo catturano tramite glitch, e una buonissima cosa per chi lo ha perso recentemente, mentre da un altro lato mi manda a pensare che Mew finalmente avrà la sua Mega evo ( su sole e luna), me lo auguro di tutto cuore ❤, mi piace troppo il piccolo e peloso Pocket Monster ^^

Modificato da Mine_Chan
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Bella iniziativa, ma speriamo che non finisca come l'ultima volta con il trio Articuno, Zapdos e Moltres, che i codici non sono mai arrivati...

Sicuro? A me sono arrivati...
Erano nella newsletter di Maggio, con "A maggio non perderti il Pokémon misterioso Darkrai!" come oggetto mail. Se apri la mail scorri trovi i codici di tutti e tre gli uccelli leggendari.

Nintendo e Game Freak/The Pokémon Company lo fanno spesso con le newsletter, anche se ti hanno inviato qualche codice o promozione non te lo scrivono mai direttamente nell'oggetto, così si è "costretti" ad aprire e leggere tutte quante le mail ogni volta che arrivano :P 

 

Comunque sono molto contento per questa notizia! Però poi dopo quest'anno basta eh, che sennò di leggendario il povero Mew non avrà più nulla :XD: 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MegaGengarX ha scritto:

Sicuro? A me sono arrivati...
Erano nella newsletter di Maggio, con "A maggio non perderti il Pokémon misterioso Darkrai!" come oggetto mail. Se apri la mail scorri trovi i codici di tutti e tre gli uccelli leggendari.

Nintendo e Game Freak/The Pokémon Company lo fanno spesso con le newsletter, anche se ti hanno inviato qualche codice o promozione non te lo scrivono mai direttamente nell'oggetto, così si è "costretti" ad aprire e leggere tutte quante le mail ogni volta che arrivano :P 

Sicura ;P 

Non mi è arrivato niente di niente, è questo il problema... ho anche scritto all'assistenza ma niente da fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Sicura ;P 

Non mi è arrivato niente di niente, è questo il problema... ho anche scritto all'assistenza ma niente da fare.

Oh >w< Povera! 

Allora sì, è stato un problema da parte loro ahahah! Speriamo ti vada meglio questa volta!

 

9 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Mh... quindi la gente potrà benissimo fare una dozzina di iscrizioni e ricevere altrettanti codici Mew? '-'

Credo sia possibile inserire un solo codice per gioco, il che avrebbe senso, proprio per evitare che la gente faccia così.

Poi non lo so eh, magari non c'è proprio nessun blocco ed uno può effettivamente farsi 20 mail e prendersi un Mew con ognuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se va come per i codici degli uccelli allora lo vedo con il binocolo. Comunque io già l ho preso, ma perché non ci danno xerneas e yveltal shiny. Ce ripropongono sempre gli stessi eventi (cito anche quello di hoopa), mentre guardi i soliti avere rayquaza shiny, pikachu con un jetpack e altra roba; sembra che gli pesa fa ste cose; cioè so pokemon (poi se meravigliano che si usino i trucchi).

 

PS: è solo una puntualizzazione, non me la prendo con nessuno (finché danno roba bene); però ci trattano come se fossimo del Terzo/Quarto Mondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Sicura ;P 

Non mi è arrivato niente di niente, è questo il problema... ho anche scritto all'assistenza ma niente da fare.

 

Non per intromettermi nella discussione... ma hai controllato che sul sito pokemon.com nella voce "Modifica profilo" avessi la spunta su "Desidero ricevere messaggi..." perché a me è successo che lo attivata ma non aveva salvato l'impostazione e, quindi, immagina come ci sono rimasto dopo averlo saputo... dopo che avevano distribuito l'email, ovviamente! :sneaky: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Michisco ha scritto:

Non per intromettermi nella discussione... ma hai controllato che sul sito pokemon.com nella voce "Modifica profilo" avessi la spunta su "Desidero ricevere messaggi..." perché a me è successo che lo attivata ma non aveva salvato l'impostazione e, quindi, immagina come ci sono rimasto dopo averlo saputo... dopo che avevano distribuito l'email, ovviamente! :sneaky: 

La spunta c'era e avevo controllato più volte... salvato anche quello diverse volte. Io avevo fatto tutto giusto prima della data stabilita, ne sono ultra sicura, ma se il loro sistema non funziona io non posso farci niente... :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se lo sapevo aspettavo... alla fin fine non mi è cambiato molto visto che avevo dei pp da parte ma la newsletter è molto comoda.

 

Adesso, MoonEevee ha scritto:

La spunta c'era e avevo controllato più volte... salvato anche quello diverse volte. Io avevo fatto tutto giusto prima della data stabilita, ne sono ultra sicura, ma se il loro sistema non funziona io non posso farci niente... :( 

faccio un'ipotesi. la tua casella postale ha messo la newsletter nello spam e prima che te ne accorgessi ha effettuato la cancellazione automatica.

Più che altro credo che abbiano un programma che manda le mail automaticamente quindi non solo è possibile che sia successo (visto che anche i filtri sono automatici) ma è anche improbabile che abbiano escluso delle mail dalla lista.

personalmente ho ricevuto la mail.

 

La cosa migliore comunque è collegare la propria mail ad un'app per smartphone e/o computer in questo modo esse arrivano in tempo reale e non si rischia di perderle.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Lief ha scritto:

faccio un'ipotesi. la tua casella postale ha messo la newsletter nello spam e prima che te ne accorgessi ha effettuato la cancellazione automatica.

Più che altro credo che abbiano un programma che manda le mail automaticamente quindi non solo è possibile che sia successo (visto che anche i filtri sono automatici) ma è anche improbabile che abbiano escluso delle mail dalla lista.

personalmente ho ricevuto la mail.

 

La cosa migliore comunque è collegare la propria mail ad un'app per smartphone e/o computer in questo modo esse arrivano in tempo reale e non si rischia di perderle.

Mh non so, perchè la mia mail si trova solo sul mio telefono... ho controllato tra le spam e avevo pochissima roba ma la newsletter di pokemon non era tra quelle...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

La spunta c'era e avevo controllato più volte... salvato anche quello diverse volte. Io avevo fatto tutto giusto prima della data stabilita, ne sono ultra sicura, ma se il loro sistema non funziona io non posso farci niente... :( 

 

Beh, allora mi dispiace, questa è proprio sfortuna! :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

Se va come per i codici degli uccelli allora lo vedo con il binocolo. Comunque io già l ho preso, ma perché non ci danno xerneas e yveltal shiny. Ce ripropongono sempre gli stessi eventi (cito anche quello di hoopa), mentre guardi i soliti avere rayquaza shiny, pikachu con un jetpack e altra roba; sembra che gli pesa fa ste cose; cioè so pokemon (poi se meravigliano che si usino i trucchi).

 

PS: è solo una puntualizzazione, non me la prendo con nessuno (finché danno roba bene); però ci trattano come se fossimo del Terzo/Quarto Mondo

Io ti quoto...capisco che in Giappone i pokemon abbiano magari più proseliti però qualche evento particolare potrebbero farlo anche al di fuori(non mi riferisco a questo ma a Rayquaza od ai vari Pikachu).

Poi più che ai trucchi io peno a quei Jappi che si vendono questi pokemon evento su ebay, aprendo un mercato parallelo che poco si sposa con la filosofia generale del mondo pokemon.

Modificato da CioppaZ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, CioppaZ ha scritto:

Io ti quoto...capisco che in Giappone i pokemon abbiano magari più proseliti però qualche evento particolare potrebbero farlo anche al di fuori(non mi riferisco a questo in particolare).

Poi più che ai trucchi io peno a quei Jappi che si vendono questi pokemon evento su ebay, aprendo un mercato parallelo che poco si sposa con la filosofia generale del mondo pokemon.

sta cosa de pokemon in vendita non la sapevo.  Che pena. Dove arriveremo: al mercato nero delle zanne di mamoswine e le code di slowpoke ?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

sta cosa de pokemon in vendita non la sapevo.  Che pena. Dove arriveremo: al mercato nero delle zanne di mamoswine e le code di slowpoke ?!

Me ne vergogno(poco) ma ho aquistato un mew shiny(pure cheatato :(). Ne trovi a bizzeffe. Non voglio comunque incoraggiare in nessun modo l'utilizzo di queste vie alternative(anche perchè poco sicure, vedi la mia esperienza sopracitata con mew).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...