jessy87pikachu Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Salve a tutti! oggi offro vari pokèmon per sbarazzarmi un po' di box inserisco direttamente le foto. i pokèmon sono tutti pokèmon presi personalmente da me dai miei vari giochi pokèmon. quelli che non sono miei lo farò presente, dicendo come li ho ottenuti e se anno il rombino o no. e facendoli prima controllare da qualcuno per sapere se sono legittimi o no. siccome faccio le foto non voglio intasare molto il tops per cui li metterò poco alla volta finche non mi finiscono tutti. per quanto riguarda per i pp ci sono i prezzi. chi compra 10 pokèmon ne avrà uno in piu gratis. accetto anche vari nature di ditto straniero con 6IV che anno il rombino di kalos (per i ditto ci accordiamo in privato per sapere quali mi servono). e gradito un mi piace al post. ecco qui le foto questi sono pokèmon di pokèmon colosseum sempre presi da me (essendo che cera solo il personaggio maschile lo chiamato ash XD ) li vendo a 0,60pp l'uno. Spoiler questi sono alcuni eventi che o preso in più ma che ora mi sono resa conto che non mene faccio niente XD li do a 0.02 pp l'uno Spoiler questi sono dei pokèmon del Deam World. li do a 0.02pp l'uno Spoiler questi pokèmon sono dei leggendari che o scambiato con altre persone tutti legittimi fatti controllare prima di metterli 0,10pp l'uno Spoiler pokèmon con iv4 e 5iv scambiati con altri giocatori schiusi tutti dalle uova, le statistiche sono segnate dai simboli. 0.04pp l'uno Spoiler schiusi da uova fatti da me con due giochi pokèmon diversi (infatti il mio nome e ID son diversi ) anno 5iv al 31 le statistiche al 31 sono quelle con i simboli. 0.04pp l'uno Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 27 maggio, 2016 Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Sono interessato al trio Tornadus/Thundurus/Landorus dimmi quanto vuoi per tutti e tre e li compro seduta stante(li ho col mio AO ma preferirei lasciarli UT XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 messi altri pokèmon al primo post perora lascio solo questi appena vanno finendo ne metto altri EDIT: trio Tornadus, Thundurus e Landorus già comprati non più presenti in lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 up farza gente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 6 ore fa, jessy87pikachu ha scritto: up farza gente XD Ma Bayleef, Quilava e Croconaw in che Pokéball sono tenuti? (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Sono interessato a Cyndaquil modesto 5IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 12 ore fa, Haven ha scritto: Ma Bayleef, Quilava e Croconaw in che Pokéball sono tenuti? (: Bayleef in una ultraball, Quilava in una pokèball e Croconaw in una ultraball 2 ore fa, Efisio ha scritto: Sono interessato a Cyndaquil modesto 5IVs. mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto: Bayleef in una ultraball, Quilava in una pokèball e Croconaw in una ultraball mp Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 1 ora fa, Haven ha scritto: Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo! mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 30 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2016 up dai forza su su! u.u aggiornamento Cyndaquil modesto 5iv venduto e torto dalla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2016 up dai su su! venite gente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 6 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 13 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2016 forza gente vogli levarli il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 up! modificato il primo post, aggiunto i prezzi dei vari pokèmon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Salve! Sarei interessato a quel Suicune. Viene 1 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 si 1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Va bene Mandami un mp che lo compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.