Vai al commento



offro vari pokèmon cerco ditto e pp


Post raccomandati

Salve a tutti! :D

oggi offro vari pokèmon per sbarazzarmi un po' di box :)  inserisco direttamente le foto. :) i pokèmon sono tutti pokèmon presi personalmente da me dai miei vari giochi pokèmon. :) quelli che non sono miei lo farò presente, dicendo come li ho ottenuti e se anno il rombino o no. e facendoli prima controllare da qualcuno per sapere se sono legittimi o no. :) siccome faccio le foto non voglio intasare molto il tops per cui li metterò poco alla volta finche non mi finiscono tutti.  :) per quanto riguarda per i pp ci sono i prezzi. chi compra 10 pokèmon ne avrà uno in piu gratis. :)  accetto anche vari nature di ditto straniero con 6IV che anno il rombino di kalos (per i ditto ci accordiamo in privato per sapere quali mi servono). e gradito un mi piace al post. :) 

 

ecco qui le foto :D 

 

questi sono pokèmon di pokèmon colosseum sempre presi da me :) (essendo che cera solo il personaggio maschile lo chiamato ash XD ) li vendo a 0,60pp l'uno.

Spoiler

U7T2kRT.jpg

YdHqsVp.jpg

 

 

A86IPZx.jpg

qdh02aP.jpg

lFGDN7B.jpg

De2NigH.jpg

g1mfXhH.jpg

0CsHwzi.jpg

DltecxI.jpg

HWn1FvX.jpg

 

questi sono alcuni eventi che o preso in più ma che ora mi sono resa conto che non mene faccio niente XD li do a 0.02 pp l'uno

Spoiler

PldT8Zq.jpg

gIPtV3O.jpg

XlOHCgd.jpg

 

 

 

questi sono dei pokèmon del Deam World. li do a 0.02pp l'uno

Spoiler

I5ko8fX.jpg

NnL98Vp.jpg

e8dTpty.jpg

HV0oL0E.jpg

MlFOg2K.jpg

HieVbvO.jpg

QK8f6kR.jpg

Nwp2JK8.jpg

L2SYFbt.jpg

2KIFrrU.jpg

 

questi pokèmon sono dei leggendari che o scambiato con altre persone tutti legittimi fatti controllare prima di metterli :) 0,10pp l'uno

Spoiler

5afkp.jpg

mip35e.jpg

dpa8ag.jpg

wve64x.jpg

296i651.jpg

2nlbt6s.jpg

2bqmtv.jpg

noacuq.jpg

1zdxfc.jpg

5ph5x4.jpg

f2kagz.jpg

x5ccwn.jpg

2yuk61h.jpg

t9egqh.jpg

r2lqug.jpg

2rmb6tz.jpg

302q9s1.jpg

 

 

pokèmon con iv4 e 5iv scambiati con altri giocatori schiusi tutti dalle uova, le statistiche sono segnate dai simboli. :) 0.04pp l'uno

Spoiler

y3nb4PS.jpg

WbvQQYf.jpg

REFBmNx.jpg

IpC2m6A.jpg

UN9qZf4.jpg

aQrHxAW.jpg

157yxea.jpg

5aqk40.jpg

2ccsdua.jpg

10sgab7.jpg

bgusm0.jpg

346rmvt.jpg

 

 

schiusi da uova fatti da me con due giochi pokèmon diversi (infatti il mio nome e ID son diversi ;) ) anno 5iv al 31 le statistiche al 31 sono quelle con i simboli. 0.04pp l'uno

Spoiler

 

QagqCgO.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Haven ha scritto:

Ma Bayleef, Quilava e Croconaw in che Pokéball sono tenuti? (:

Bayleef in una ultraball, Quilava in una pokèball e Croconaw in una ultraball

 

2 ore fa, Efisio ha scritto:

Sono interessato a Cyndaquil modesto 5IVs.

mp :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, jessy87pikachu ha scritto:

Bayleef in una ultraball, Quilava in una pokèball e Croconaw in una ultraball

 

mp :) 

Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti :XD:

Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Haven ha scritto:

Uh allora mi interessano tanto Bay e Croco, posso fare a meno di Quilava che mi fa davvero pena come Pokémon... ma oltre ciò passiamo ai fatti :XD:

Posso offrirti 0.10 PP per entrambi, se non sei interessato ai Poképoints contattami via MP che ci mettiamo meglio d'accordo!

mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...