Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Ciao a tutti!!! Questi sono i 10 vincitori della lotteria Spoiler Per Marowak: ID:6 @Iperbole ID:51 @Zetis ID:33 @The_Karp ID:23 @Terry52 ID:28 @zohan94 Per Kangaskhan: ID:3 @AndreaSr ID:31 @FlaPoke ID:22 @Raion 96 ID:43 @Mr.Fuji92 ID:12 @AnterDow Ricordo che gli id sono stati estratti tramite random.org Chi ha vinto mi contatti in privato Per tutti gli altri ricordo che questa domenica ci sarà il terzo episodio Chi conosce qualche bella leggenda e vorrebbe una lotteria del poke mi contatti in privato Grazie a tutti e ... Stay Tuned!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Yeeeeee Felicitàààààà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Yeeeeah! Dal quel kangaskhan partirà il breeding di un megakangaskhan TSV credo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Incredibile è la prima volta che riesco a vincere qualcosa in una lotteria!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 56 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Ciao a tutti!!! Questi sono i 10 vincitori della lotteria Apri contenuto nascosto Per Marowak: ID:6 @Iperbole ID:51 @Zetis ID:33 @The_Karp ID:23 @Terry52 ID:28 @zohan94 Per Kangaskhan: ID:3 @AndreaSr ID:31 @FlaPoke ID:22 @Raion 96 ID:43 @Mr.Fuji92 ID:12 @AnterDow Ricordo che gli id sono stati estratti tramite random.org Chi ha vinto mi contatti in privato Per tutti gli altri ricordo che questa domenica ci sarà il terzo episodio Chi conosce qualche bella leggenda e vorrebbe una lotteria del poke mi contatti in privato Grazie a tutti e ... Stay Tuned!!! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, AndreaSr ha scritto: Grazie mille ti aspetto per la terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 2 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: Ciao a tutti!!! Questi sono i 10 vincitori della lotteria Apri contenuto nascosto Per Marowak: ID:6 @Iperbole ID:51 @Zetis ID:33 @The_Karp ID:23 @Terry52 ID:28 @zohan94 Per Kangaskhan: ID:3 @AndreaSr ID:31 @FlaPoke ID:22 @Raion 96 ID:43 @Mr.Fuji92 ID:12 @AnterDow Ricordo che gli id sono stati estratti tramite random.org Chi ha vinto mi contatti in privato Per tutti gli altri ricordo che questa domenica ci sarà il terzo episodio Chi conosce qualche bella leggenda e vorrebbe una lotteria del poke mi contatti in privato Grazie a tutti e ... Stay Tuned!!! eseguo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Penso che ti contatto in privato domani stasera non sono a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 36 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Penso che ti contatto in privato domani stasera non sono a casa ok no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 @Gianmarco96 Valgono come leggende le creepypasta? se si ne avrei un paio da proporti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: @Gianmarco96 Valgono come leggende le creepypasta? se si ne avrei un paio da proporti. certo, se hanno qualche riscontro con delle immagini o eventi relative ai giochi o al cartone si. Totalmente inventate preferirei di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: certo, se hanno qualche riscontro con delle immagini o eventi relative ai giochi o al cartone si. Totalmente inventate preferirei di no. Allora forse ne ho una. Ti invio il link tramite mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raion 96 Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Yeeeah messaggio privato incoming! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 4 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2016 si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.