Vai al commento

[peti-zione] Ban per MegaFrancy

Shark

Ban per MegaFrancy /w FavijTV  

55 utenti hanno votato

1. 1. Vuoi bannare MegaFrancy?

• Sì perchè fa figo seguire la massa
    • Sì perchè l'ha detto Combo
    • Sì perchè odio MegaFrancy
    • No perchè sono MegaFrancy

Post raccomandati

21 minuti fa, Sarcy ha scritto:

Hahahaha ma povero ! Comunque io lo bannerei per i troppi "uff"

Uff... :c

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Glavial ha scritto:

Lo sputa e incendia Fenrir 

23 minuti fa, Combo ha scritto:

Si vede che non sai difendere, noob. -,-

phoenix-document(a).gif

Dalle note emerge il nabbismo di Glavial che pensa di essere su k2 in una puntata di pokemon,egli si crede un charmender,quindi un soggetto pericoloso per la paglia,quindi va isolato nella vasca dei pesci rossi e sigillato dentro e buttato a mare.

Combo come è spesso emerso invece dai suoi avatar è una pappagallina ripetitiva,l'unica frase che ha imparato è "sei noob"che ripete anche nel sonno talmente ne è ossessionata,ma rimane lei la persona di qualità nabbose impareggiabili,quindi che venga fatta parlare e ignorata come il soggetto citato poco fa :moonmoon:

il caso è chiuso.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

phoenix-document(a).gif

Dalle note emerge il nabbismo di Glavial che pensa di essere su k2 in una puntata di pokemon,egli si crede un charmender,quindi un soggetto pericoloso per la paglia,quindi va isolato nella vasca dei pesci dei pesci rossi e sigillato dentro e buttato a mare.

Combo come è spesso emerso invece dai suoi avatar è una pappagallina ripetitiva,l'unica frase che ha imparato è "sei noob"che ripete anche nel sonno talmente ne è ossessionata,ma rimane lei la persona di qualità nabbose impareggiabili,quindi che venga fatta parlare e ignorata come il soggetto citato poco fa :moonmoon:

il caso è chiuso.

CONTRO OBIEZIONE! STIAMO PERDENDO!

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

phoenix-document(a).gif

Dalle note emerge il nabbismo di Glavial che pensa di essere su k2 in una puntata di pokemon,egli si crede un charmender,quindi un soggetto pericoloso per la paglia,quindi va isolato nella vasca dei pesci rossi e sigillato dentro e buttato a mare.

il caso è chiuso.

Io sono un Torchic u.u

Link al commento

Adesso, FraktheYukihira ha scritto:

CONTRO OBIEZIONE! STIAMO PERDENDO!

Ho letto il post e il browser si è chiuso.

Coincidenze? Io non credo.

Un abbraccio, @Naegiz:moonmoon:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento

3 minuti fa, Glavial ha scritto:

Io sono un Torchic u.u

Torchicnabb casomai

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

Beh, se l'ha detto Combonabb devo fidarmi y-y

Se è nabb la parola di Combo non vale nulla,come quella di Renzi :moonmoon:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...