Vai al commento


[Servizio] Fondetevi con i vostri Pokémon! (Secondo Topic)


DaniGrovyle

Post raccomandati

E' solo ieri che ho aperto un topic nel quale offrivo una fusione con i propri Pokémon.

 

 

"Tutti noi conosciamo il Greninja di Ash, una forma di Greninja che prende qualche tratto dall'Allenatore quando sono in completa sintonia. Però diciamolo, tutti vorremmo vedere il nostro Pokémon preferito con alcuni tratti nostri, quindi perché non farlo? Ho iniziato ad usare seriamente Paint e stavo creando il Typhlosion di Gold. Peccato che si sia cancellato! In ogni caso, ho aperto questo topic per un servizio: voi mi mandate una vostra foto (però se avete meno di 18 anni dovrete chiedere il permesso di un tutore) e mi dite il nome del vostro Pokémon preferito ed io farò una fusion come il Greninja di Ash. Di seguito il modulo da compilare:"

 

Tuttavia ho notato un po' disordine ed è per questo che voglio rifare la discussione. Come già detto, voi mi mandate una vostra foto con il permesso dei genitori e il nome del Pokémon con il quale vi volete fondere. Io userò Paint e ritaglierò alcuni dettagli vostri come i capelli, gli occhi, gli orecchini ecc. per metterli nel Pokémon. Per farvi capire cosa esce vi do un esempio della fusione fra me e Sceptile (la potete trovare anche in fondo alla mia Firma).

 

Daniel's Sceptile.png

Come potete vedere, il Sceptile ha i miei occhiali e i miei capelli. Tutto questo servizio costa la bellezza di 5 PokéPoints, ma per i primi tre era gratis. Peccato che i primi tre siano già venuti già. Inoltre, se volete anche un video tutorial, basterà sganciare 2 PokéPoints in più. Comunque vorrei che commentaste avendo già un'idea precisa e evitando di parlarne in MP.

 

 

Pacchetto Regalo! 

Mi avevano chiesto già una volta di fare una cosa del genere, ma per adesso non serve. Se avrò successo allora vi darò maggiori informazioni.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...