Vai al commento


[VIDEO] Pokémon Millennium sbarca in GIAPPONE! Speciale 50k iscritti!


Cydonia

Post raccomandati

Mi sono iscritto al canale di Pokémon Millennium nello stesso periodo in cui mi sono al forum. Quindi appena ho visto il primo video di Cydonia sono rimasto piacevolmente colpito. Ciò che mi sorprende di più è la profondità presente in tutti i video del forum. Spesso diversi PokéTubers parlano di teorie sui Pokémon, ma il modo in cui lo fate voi è unico. In tutti i vostri video ci sono sempre un sacco di dettagli. Con la rubrica di Mutatipo mi gaso ogni volta che vedo quei fantastici disegni di Fakémon, con le teorie mi sale l'Hype ogni volta, soprattuto con le bellissime ost di sottofondo (in particolare quella del video di analisi del trailer Sole e Luna è sublime). Pokémitologia è fantastica, siete riusciti a spiegare nel dettaglio a cosa sono ipirati moltissimi Pokémon. E non è una cosa da poco. Ho cercato più volte su internet infomazioni sulle possibili ispirazioni per ciascun Pokémon, ma su nessun forum ho mai trovato informazioni così dettagliate e precise. E infine adoro moltissimo le dumbattle e le tantissime risate che mi fanno fare. Anche se in questo caso, nonostante l'ormai famosissimo Giovannone, io sto dalla parte di Chiara. Il troll del Magikarp che un realtà era uno Zorua e la fortuna sfacciata che ha avuto Gengar nell'ultimo video sono insuperabili.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
4 ore fa, Blue95 ha scritto:

Vi voglio bene, just this ♥

In fin dei conti è merito tuo se Cydonia l'abbiamo noi <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se devo dire la mia opinione non vedo l'ora di conoscervi dal vivo, ispirate un sacco la voglia di frequentarvi. Sono molto contento dei vostri video, per fortuna che avete avuto questa idea, e ogni volta che escono interrompo le mie attività per guardarli. La cosa che più di tutte mi piace è la preparazione, soprattutto culturale, che sta alla base dei video. Le notizie e  i collegamenti sono sempre ottimamente studiati e logici, e sta cosa mi fa letteralmente impazzire ( di gioia). Grazie ancora per i video. Le dumbatttle, pokemitologia, i video con Pardini ( e a questo punto mi piacerebbe sapere se è iscritto qui sul forum), pokeask, le 5 cose che, pokeglitch, mutatipo e i tuoi sketch comici sono davvero fantastici. Sono molto fiero e felice di guardarli. 

 

P.S. Dai Kezya, o Chiara che dir si voglia, credo nella tua remuntada nelle dumbattle :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Cydonia ha scritto:
13318667_10154102116311397_1603816812_n.
Il portale di Pokémon Millennium organizza un viaggio in Giappone! Partecipa anche tu, scopri i dettagli nel video speciale di oggi!

Leggi la notizia

Wooooooooooow :) Quasi quasi ci faccio un pensiero per il viaggio in Giappone, mi piacerebbe sul serio venire e a settembre sono libero, dunque dipende tutto dal budget. owo

Forse è una coincidenza, oggi ho scritto un aggiornamento di stato http://forum.pokemonmillennium.net/profile/14195-bravefox/?status=130225&type=status non è troppo giusto ? owo

Modificato da BraveFox
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti per tutti questi iscritti, è un grandissimo traguardo! :) 

Quanto vorrei andare in Giappone con voi, purtroppo i miei genitori non mi farebbero mai andare (e ho anche il timore di chiedere, ma va beh), buon divertimento a tutti gli utenti che faranno questo bellissimo viaggio! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire, ogni video è un'emozione, e non nascondo dire che mi avete fatto riaccendere la passione con le vostre millemila teorie. Non immaginavo ci fosse un tale lavoro dietro ad ogni video, quindi complimenti per tutto il lavoro che state facendo e per il traguardo raggiunto, assolutamente meritato!
Vi auguro il meglio, viaggio compreso. <3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey ragazzi!

volevo solamente dirvi che apprezzo moltissimo la vostra iniziativa e che sono un vostro grandissimo fan!

vi seguo da non molto ma siete diventati uno dei miei canali pokèmon preferiti e che sono felice di vedere un canale youtube italiano così fatto bene. Purtroppo essendomi trasferito per la seconda volta, per il fatto che viva in Germania (sì, avete fan anche in Baviera :B) e per gli studi non potrò venire in Giappone con voi ma  auguro comunque a voi e ai 20 fortunati tanto divertimento e non vedo l'ora di vedere i vostri video! 

P.S.=  Cyidonia, il Maglione del nonno lo vò pure io xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...