Vai al commento



[VIDEO] Pokémon Millennium sbarca in GIAPPONE! Speciale 50k iscritti!


Cydonia

Post raccomandati

Davvero congratulazioni per il traguardo, ragazzi! Avete creato una serie di prodotti apprezzabili ad ogni età; allo stato attuale siete probabilmente il mio personale motivo preferito per cui Pokémon non ha una soglia massima d'età! Continuate così e... in bocca all' Houndoom!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, veramente complimenti per tutto il duro lavoro che avete fatto finora e che continuerete a fare! Devo ringraziarvi sia per le splendide ore passate in vostra compagnia e delle vostre teorie! ^^ 

 

Appena avete detto Giappone sono impazzita, peccato che molto probabilmente non potrò venire, causa i costi (che immagino saranno molto alti). Comunque grazie per la splendida opportunità, spero che qualcuno riuscirà a portarmi un peluche dal Pokemon Center! :D 

 

Vi faccio ancora i complimenti per questo enorme successo, ve lo siete ampiamente meritato! <3

Modificato da MoonEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo solo 9 mesi ben 50.000 iscritti... Che devo dire... Traguardo meritatissimo per l'anima e l'amore che ci metti nei video, per la passione e per la simpatia, grandissimo! ^^

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Congratulazioni Ragazzi per Il traguardo dei 50K del Canale visto poi il duro lavoro che fate per portare i video. :yeah:

non mi sarei aspettato che a Settembre Andrete in giappone per il Tokyo Game Show. :D

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grandissimi ragazzi! Un traguardo davvero importante raggiunto in così poco tempo, complimenti!

Grazie mille a voi per tutti i bellissimi video che avete fatto in questi mesi, tutti sempre molto interessanti e divertenti.

E anche questa iniziativa per il viaggio in Giappone è super elettrizzante! Proverò a fare la prenotazione domani ed essere uno di quei 20 fortunati! Mi piacerebbe davvero molto fare un'esperienza simile con voi!

 

Ma a parte questo ne approfitto per ringraziarvi ancora una volta per il vostro grande lavoro e per farvi nuovamente i comlimenti per questo meritatissimo risultato! Continuate così ragazzi! :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando vi ho scoperto a gennaio, grazie alla rubrica di pokémitologia, ero SICURO che avreste raggiunto questo traguardo, l'impegno che avete messo e continuate a mettere in ogni video è evidente, grazie davvero per tutto quello che fate.
Mi dispiace solo non poter nemmeno provare ad iscrivermi al viaggio in giappone, purtroppo in quei giorni avrò gli esami all'università :cry: Però, lo dico fin da ora, voglio assolutamente un vlog dove raccontate a Masuda di tutte le teorie confermate, voglio vedere la faccia che farà!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Kezya ha scritto:

<3


Ragazzi tutte le informazioni saranno disponibili domani alle 15.00, compresi orari e costi del tour! ^^

Chissà se ne farete altri tra 4 anni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siete fantastici, meritate tutti questi iscritti per il duro lavoro che avete fatto e farete ancora !

Peccato che io non abbia l'età per venire in Giappone :/

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cydonia che eleganza,pensavo annunciaste il vostro matrimonio,e poi Kezya coi suoi bellissimi capelli colorati adornati con una coroncina di fiori stile hawaiano,belli entrambi e complimenti per il traguardo raggiunto(per me abbatterete anche il muro successivo tranquillamente),peccato che alle 15 domani lavorerò,altrimenti avrei preso info.Fortunati i partecipanti ai quali auguro di divertirsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wiii congratulazioni *^*

Spero tanto che il prezzo sarà "accessibile" anche per quei poveracci che come me vivono da soli e devono sia lavorare che studiare perchè fondamentalmente sono sfigati nell'intimo u.u°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Complimenti, sono felicissimo per questo traguardo, il viaggio in Giappone è una ricompensa più che meritata! Sono sicuro che in poco tempo gli iscritti si duplicheranno, fino a un numero sempre più alto. Grazie a entrambi per tutto il lavoro e l'impegno che mettete per creare video così interessanti e divertenti :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vb

Il logo è bellissimo!

Io domani mi prenoto subito, spero di riuscire a non perdere questa opportunità...e sarà divertentissimo (se riesco a partecipare XD)

Non vedo l'ora che Cydo veda tutti gli spini che ho in testa

 

P.S: Io lo sapevo che c'era Blue citato, io lo citerei un po' ovunque :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mandate i miei saluti al Giappone...

...comunque...

...VIVA I 50K ISCRITTI,Cydonia E Chiara...

...ora verso i 100K...

...KONNICHIWA NIHONGOJIN DESU...

Grazie di tutto ragazzi (dico a Cydonia e a Chiara)

Modificato da Winter
avevo invertito le lettere
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...