Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Allora ragazzi per quanto riguarda il premio questo è quanto: 1-Il giocatore che vincerà il Torneo nella sua categoria,(Lotta in doppio o Lotta in singolo),avrà diritto a scegliere 1 dei pokemon che scriverò qui sotto che avrà l'HA,(Natura ivs ed evs casuali),e che gli verrà consegnato il giorno dopo della fine del Torneo. I pokemon tra cui scegliere sono i seguenti: Barbaracle,Dwebble,Togepi,Floette,Hawlucha,Duggersby,Quilladin,Growlithe,Fletchinder,Wartortle,Fragadier,Ivysaur,Metang,Ferrosid,Toxicroak. 2-Tutti i partecipanti,(tranne i vincitori per categoria),potranno scegliere 1 tra gli starter che scriverò qui sotto,(Pokemon normali cioè con Natura ivs casuali),come premio di partecipazione;gli verrà consegnato l'uovo dello starter scelto entro i 3 giorni successivi alla fine del Torneo.Gli starter tra cui scegliere sono i seguenti: Charmender,Squirtle,Bulbasaur,Cyndaquil,Totodile,Treecko,Torchic,Chimchar,Turtwig,Piplup,Tepig,Snivy,Chespin,Froakie,Fennekin. Per quanto riguarda gli incontri saranno i seguenti: Giorno 15 Giugno: Lotta in singolo: incontro 1 @PokeUchi2VS@Zetis Vincitore PokeUchi2 incontro 2 @FenixDPVS@ElectroVandal Lotta in doppio: incontro 1 @CharVS@adelredcharizard Giorno 16 Giugno: Lotta in singolo: incontro 3 @AndreaSrVS@Sherlock96 incontro 4 @OozeVS@Pop_plioLotta in doppio: incontro 2 @Fabio21VS@Sherlock96(si esatto mi taggo da solo XD) Giorno 17 Giugno: Lotta in signolo: incontro 5 @PokeUchi2 VS Vincitore 2 incontro incontro 6 Vincitore 3 incontro VS Vincitore 4 incontro Lotta in doppio(Semifinale 1): Vincitore 1 incontro VS Vincitore 3 incontro Giorno 18 Giugno Lotta in singolo(Semifinale 1): Vincitore 5 incontro VS Vincitore 6 incontro Lotta in Doppio sospesa Giorno 23 Giugno: Lotta in singolo(Semifinale 2):@Francy-VS@Tanki(stessa cosa del messaggio sotto tranne il ripescaggio,nel frattempo il torneo continua) Lotta in doppio(Semifinale 2): @TankiVS (Visto che siamo dispari Tanki si scontrerà contro il vincitore del ripescaggio tra chi perderà gli incontri di prima,ma dato che nn potrà usare il DS il suo incontro avverrà tra 6-7 giorni.Nel frattempo il Torneo andrà avanti con l'incontro tra chi vincerà i primi 2 incontri e poi la finale si disputerà in seguito) Giorno 24 Giugno FINALE: Finale Lotta in singolo: Vincitore Semifinale 1 VS Vincitore Semifinale 2 Finale Lotta in doppio: Vincitore Semifinale 1 VS Vincitore Semifinale 2 Sottolineo che per Francy e Tanki nn ci sono favoritismi personali ma a causa dei loro problemi con DS gli incontri dovranno essere rimandati direttamente alla Semifinale 2 Per quanto riguarda le regole saranno le seguenti: Nei primi 4 incontri,(da incontro 1 a incontro 4),delle Lotte in singolo si potranno usare solo 3 pokemon a vostra scelta tra quelli che DOVETE ISCRIVERE.Valgono le regole scritte nel primo post.Si potrà avere soltanto 1 leggendario in squadra,(facoltativo),e nessun altro Uber Nei primi 2 incontri delle Lote in doppio le regole saranno le stesse ma si useranno 4 pokemon. Negli incontri 5 e 6 stesse regole ma con 4 pokemon nella lotta in singolo. Nella semifinali sia LD che LS si useranno 6 pokemon e sempre con il limite del leggendario,ma potrete scegliere se inserire un leggendario o un Uber come Greninja con Mutatipo Finale sia per LD che per LS stesse regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ma a me arriva il 23 il DS -.-" Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Francy- ha scritto: Ma a me arriva il 23 il DS -.-" asp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeUchi2 Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Ciao sherlock! Li ho pronti quelli da iscrivere te li scrivo in privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: asp ... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 minuti fa, PokeUchi2 ha scritto: Ciao sherlock! Li ho pronti quelli da iscrivere te li scrivo in privata? ok vai,facciamo così scrivetemeli tutti in privata Adesso, Francy- ha scritto: ... ho modificato il messaggio vai a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 1 minuto fa, Sherlock96 ha scritto: ho modificato il messaggio vai a leggere Good! Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Allora ragazzi,siccome ogniuno di voi per iscrivere i pokemon che intende usare tramite un MP a me,io in questo modo avrei il vantaggio di conoscere i vostri,per questo scriverò qui nella discussione i mie pokemon,vi avverto che sono tanti,quindi nn è un grosso vantaggio conoscerli cmq i pokemon sono i seguenti: Noivern,Xerneas,Charizard,Greninja,Lugia,Electivire,Gliscor,Ursaring,Darmanitan,Darkrai,Typhlosion,Empoleon,Talonflame,Krookodile,Dusknoir,Weavile,Zapdos,Mewtwo,Butterfree,Hydragon,Tauros,Snorlax,Staraptor,Floette,Arceus,Lucario,Celebi,Lapras,Luxray e Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 Nome dell'account su PM:Pop_plio Nome all'interno del gioco:Gary Gioco con cui partecipate,(X/Y/OR/AS):OR Codice amico: 5257 9912 0649 Classe di lotta in cui intendete partecipare,se volete anche entrambe,(LD/LS):LS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 14 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2016 molto bene,dato che abbiamo un nuovo concorrente,il ripescaggio per LS al momento nn serve quindi @Oozevs@Pop_plio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 14 giugno, 2016 Condividi Inviato 14 giugno, 2016 2 ore fa, Sherlock96 ha scritto: molto bene,dato che abbiamo un nuovo concorrente,il ripescaggio per LS al momento nn serve quindi @Oozevs@Pop_plio ok sempre il 16 giusto?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 12 ore fa, Sherlock96 ha scritto: Allora ragazzi,siccome ogniuno di voi per iscrivere i pokemon che intende usare tramite un MP a me,io in questo modo avrei il vantaggio di conoscere i vostri,per questo scriverò qui nella discussione i mie pokemon,vi avverto che sono tanti,quindi nn è un grosso vantaggio conoscerli cmq i pokemon sono i seguenti: Noivern,Xerneas,Charizard,Greninja,Lugia,Electivire,Gliscor,Ursaring,Darmanitan,Darkrai,Typhlosion,Empoleon,Talonflame,Krookodile,Dusknoir,Weavile,Zapdos,Mewtwo,Butterfree,Hydragon,Tauros,Snorlax,Staraptor,Floette,Arceus,Lucario,Celebi,Lapras,Luxray e Rhyperior Quindi ti scrivo in MP anche gli altri che intendo iscrivere?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 11 ore fa, Ooze ha scritto: ok sempre il 16 giusto?? sì 2 ore fa, AndreaSr ha scritto: Quindi ti scrivo in MP anche gli altri che intendo iscrivere?! no tu no perché sei il mio avversario sarebbe scorretto,se vinci e passi il turno lo farai dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, Sherlock96 ha scritto: sì no tu no perché sei il mio avversario sarebbe scorretto,se vinci e passi il turno lo farai dopo Te l ho chiesto perche tu hai scritto i tuoi, a questo punto se io so i tuoi e tu non sai i miei si sono invertiti i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 15 minuti fa, AndreaSr ha scritto: Te l ho chiesto perche tu hai scritto i tuoi, a questo punto se io so i tuoi e tu non sai i miei si sono invertiti i ruoli perché i tuoi sono di meno quindi è facile prevedere quali potresti usare e creare strategie,i miei sono di più quindi la probabilità di indovinare sono basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 13 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: perché i tuoi sono di meno quindi è facile prevedere quali potresti usare e creare strategie,i miei sono di più quindi la probabilità di indovinare sono basse Sei tu il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @PokeUchi2, @Zetis,@FenixDP,@ElectroVandal,@Char,@adelredcharizard dovete disputare i vostri incontri entro oggi e dirmi i risultati,seguite le regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Ma se le lotte fossero effettuate su smogon? sarebbe più rapido no? @Sherlock96 @adelredcharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Char ha scritto: Ma se le lotte fossero effettuate su smogon? sarebbe più rapido no? @Sherlock96 @adelredcharizard come ho scritto nel primo post le lotte si effettueranno solo su 2DS/3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: come ho scritto nel primo post le lotte si effettueranno solo su 2DS/3DS Ok ok @adelredcharizard dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 aggiungo 2 pokemon,Garchomp e Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 @Sherlock96 domani di mattina tu ci sei per l incontro? Perché io difficilmente ci sono di pomeriggio/sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 ora fa, AndreaSr ha scritto: @Sherlock96 domani di mattina tu ci sei per l incontro? Perché io difficilmente ci sono di pomeriggio/sera se vuoi visto che gli altri ancora nn hanno fatto nnt possiamo fare adesso @Char @adelredcharizard l'incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 15 giugno, 2016 Condividi Inviato 15 giugno, 2016 36 minuti fa, Sherlock96 ha scritto: se vuoi visto che gli altri ancora nn hanno fatto nnt possiamo fare adesso @Char @adelredcharizard l'incontro Quindi domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 15 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2016 1 minuto fa, Char ha scritto: Quindi domani? 1 minuto fa, Char ha scritto: Quindi domani? no oggi,adel è online mandagli mp 8 minuti fa, Char ha scritto: Quindi domani? 8 minuti fa, Char ha scritto: Quindi domani? allora avete combattuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.