Robyn Inviato 30 maggio, 2016 Condividi Inviato 30 maggio, 2016 Ho utilizzato un applicazione che ho sul cellulare per creare questa fan art circa un mese fa'. Che ne pensate? Ho cercato di immaginare come sarebbe stata la megaevoluzione di Aegislash e spero che la aggiungeranno in sole e luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Nel titolo manca il tuo nick, l'ho aggiunto io. Comunque carino il concept, da l'idea di "spada di un re". Mi chiedo come tu abbia fatto da cellulare. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyn Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nel titolo manca il tuo nick, l'ho aggiunto io. Comunque carino il concept, da l'idea di "spada di un re". Mi chiedo come tu abbia fatto da cellulare. °^° Se vuoi ti dico il programma, ma non so se è spam. 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Nel titolo manca il tuo nick, l'ho aggiunto io. Comunque carino il concept, da l'idea di "spada di un re". Mi chiedo come tu abbia fatto da cellulare. °^° Comunque grazie ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 10 minuti fa, Robyn ha scritto: Se vuoi ti dico il programma, ma non so se è spam. Comunque grazie ^.^ Spam è solo riferito a siti Pokémon, il nome di un programma non lo è, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Robyn Inviato 1 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2016 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Spam è solo riferito a siti Pokémon, il nome di un programma non lo è, tranquillo. Allora si chiama "sketches", non so se per android è disponibile. 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Spam è solo riferito a siti Pokémon, il nome di un programma non lo è, tranquillo. Allora si chiama "sketches", non so se per android è disponibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.