Ila Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 È iniziata la distribuzione italiana di Manaphy, che avverrà dal 1° al 24 giugno 2016 tramite Nintendo Network! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Max, -Snow, Jerry98 e 1 altro 4
Ila Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 13 minuti fa, Max ha scritto: Aspetto ancora per quello di celebi Ma la distribuzione di Celebi c'è già stata
Al3xpy Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 Quant'è puccioso Manaphy, secondo me, dopo Mew è uno dei pokémon leggendari più teneri Io che ho ripreso da poco, ci saranno altre distribuzioni in futuro?
Ila Inviato 31 maggio, 2016 Autore Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Karam ha scritto: Quant'è puccioso Manaphy, secondo me, dopo Mew è uno dei pokémon leggendari più teneri Io che ho ripreso da poco, ci saranno altre distribuzioni in futuro? A luglio sarà il turno di Shaymin se ricordo bene, sempre tramite Nintendo Nerwork
cespun Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 25 minuti fa, Max ha scritto: Aspetto ancora per quello di celebi C' è già stato
TheDoctor Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 E' davvero un peccato che il ventennale... capiti una volta e basta XD ..vogliamo altri ventennali, quarantennali...cosi verremo inondati di distribuzioni..di cui siamo sempre stati carenti :'D
Combo Inviato 31 maggio, 2016 Inviato 31 maggio, 2016 (modificato) Il mese perfetto per @Little Donphan Edit: Dimenticavo, tre mosse e pure sembrano iniziali ed è al lv. 100? Wtf. Modificato 31 maggio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1
Alpha Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 Dopo Mew, anche Manaphy. *-* Lo ritirerò al più presto. :3
Little Donphan Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 19 ore fa, Combo ha scritto: Il mese perfetto per @Little Donphan Edit: Dimenticavo, tre mosse e pure sembrano iniziali ed è al lv. 100? Wtf. Infatti giugno è il mese in cui sono nata, il mese in cui inizia l'estate e il mese in cui distribuiscono il mio adorato Manaphy (♥) per festeggiare i 20 anni di Pokémon: non può essere semplice coincidenza! :°D
Combo Inviato 1 giugno, 2016 Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Infatti giugno è il mese in cui sono nata, il mese in cui inizia l'estate e il mese in cui distribuiscono il mio adorato Manaphy (♥) per festeggiare i 20 anni di Pokémon: non può essere semplice coincidenza! :°D E i tornei che ti piaceranno. :°°
Post raccomandati