Ila Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 È iniziata la distribuzione italiana di Manaphy, che avverrà dal 1° al 24 giugno 2016 tramite Nintendo Network! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Max, -Snow, Eneru e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Aspetto ancora per quello di celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Ritirato ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 13 minuti fa, Max ha scritto: Aspetto ancora per quello di celebi Ma la distribuzione di Celebi c'è già stata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 Quant'è puccioso Manaphy, secondo me, dopo Mew è uno dei pokémon leggendari più teneri Io che ho ripreso da poco, ci saranno altre distribuzioni in futuro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 31 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2016 3 minuti fa, Karam ha scritto: Quant'è puccioso Manaphy, secondo me, dopo Mew è uno dei pokémon leggendari più teneri Io che ho ripreso da poco, ci saranno altre distribuzioni in futuro? A luglio sarà il turno di Shaymin se ricordo bene, sempre tramite Nintendo Nerwork Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 25 minuti fa, Max ha scritto: Aspetto ancora per quello di celebi C' è già stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 E' davvero un peccato che il ventennale... capiti una volta e basta XD ..vogliamo altri ventennali, quarantennali...cosi verremo inondati di distribuzioni..di cui siamo sempre stati carenti :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 maggio, 2016 Condividi Inviato 31 maggio, 2016 (modificato) Il mese perfetto per @Little Donphan Edit: Dimenticavo, tre mosse e pure sembrano iniziali ed è al lv. 100? Wtf. Modificato 31 maggio, 2016 da Combo E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Dopo Mew, anche Manaphy. *-* Lo ritirerò al più presto. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 19 ore fa, Combo ha scritto: Il mese perfetto per @Little Donphan Edit: Dimenticavo, tre mosse e pure sembrano iniziali ed è al lv. 100? Wtf. Infatti giugno è il mese in cui sono nata, il mese in cui inizia l'estate e il mese in cui distribuiscono il mio adorato Manaphy (♥) per festeggiare i 20 anni di Pokémon: non può essere semplice coincidenza! :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 2 minuti fa, Little Donphan ha scritto: Infatti giugno è il mese in cui sono nata, il mese in cui inizia l'estate e il mese in cui distribuiscono il mio adorato Manaphy (♥) per festeggiare i 20 anni di Pokémon: non può essere semplice coincidenza! :°D E i tornei che ti piaceranno. :°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 1 giugno, 2016 Condividi Inviato 1 giugno, 2016 Bene, lo scaricherò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati