Vai al commento



Prima Evoluzione degli Starter, Nuova Immagine!


Post raccomandati

Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet:

 

Cj89-J7XIAY-RPm.jpg

 

Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, RALPH ha scritto:

Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet:

 

Cj89-J7XIAY-RPm.jpg

 

Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate?

propendo a pensare che siano fake

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono già state smentite per diversi motivi: il primo è effettivamente quello delle scritte in inglese che su un giornale japppo non hanno senso, il secondo è, se non ricordo male, che i nomi lì scritti sono quelli di Popplio, Rowlet e Litten. Well, poi se contiamo che il cappuccio dell'evo di Popplio è anche mezzo storto vien da sé :asduj1:

 

Le evo probabilmente arriveranno da CoroCoro, che solitamente esce attorno all'11 del mese. In ogni caso, viste le tante news di oggi, dubito che questo mese sapremo altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella copertina i nomi in giapponese sono quelli di Rowlet, Litten e Popplio... poi le targhette in inglese in un "giornale" giapponese non hanno senso... per non parlare poi della conchiglia (e del mantello) di Popplio2 giusto per citarne una, manco Masuda versione ultra-troll spaccerebbe queste immagini per ufficiali.

O forse.... sei tu, Junichi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RALPH ha scritto:

Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet:

 

Cj89-J7XIAY-RPm.jpg

 

Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate?

Al 99,9999% sono fake, tuttavia quell'evoluzione di Popplio, per quanto uguale a Dewott, mi piace troppo <3

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enemy ha scritto:

Al 99,9999% sono fake, tuttavia quell'evoluzione di Popplio, per quanto uguale a Dewott, mi piace troppo <3

E' proprio per questo che mi piace :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, RALPH ha scritto:

Girovagando su Twitter ho trovato questa nuova immagine rappresentante la prima evoluzione di Popplio, Litten e Rowlet:

 

Cj89-J7XIAY-RPm.jpg

 

Sarà Fake? La cosa certa è che secondo me sono fatti davvero bene, solo che il giornale giapponese con i tipi scritti in inglese e Popplio che somiglia tantissimo a Dewott (inoltre perde completamente lo stile da clown che aveva) mi fa pensare che non siano originali, voi cosa pensate?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

sorry

ahem

no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...