-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Terminata la distribuzione di Mew tramite codice seriale! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1
Carlo3000 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ma l'immagine del thumbnail è favolosa *-* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Midori Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Un tempo così breve fa supporre che sia stata una svista o volevano proprio farlo così rapido? E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Cdmasha1 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Sono riuscito a riceverlo sia su X che su Zaffiro Alpha, per fortuna E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
MoonEevee Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 No ma seriamente?! Ieri non l'ho preso, volevo farlo nel week end D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Reilito Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 roba fast E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
jessy87pikachu Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 D: e no! e dai! D: non possono fare una distribuzione di un giorno D: E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 On 02/06/2016 at 16:57, Midori ha scritto: Un tempo così breve fa supporre che sia stata una svista o volevano proprio farlo così rapido? Espandi Era troppo strano facessero una seconda distribuzione in tempi così brevi. Ci sta sia stata solo una vista ahah. XD
Zetis Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Ieri ero via e l'ho persa di nuovo... Penso anche io sia stata una svista a questo punto. Aspetterò il codice via email... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Saiko Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Che cosa strana. Finire la distribuzione di un pokémon dopo solo un giorno? :\ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
Little Donphan Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Che strano O.O Meno male che avevo detto al mio ragazzo di scaricarselo il prima possibile xD p.s. nell'immagine copertina sembra quasi che mew se la stia ridendo sotto i baffi per aver trovato così tanta gente xD E' stata aggiunta una reazione da Midori, Lady_Froslass e -PeterPan- 3
-PeterPan- Inviato 2 giugno, 2016 Autore Inviato 2 giugno, 2016 On 02/06/2016 at 17:30, Little Donphan ha scritto: Che strano O.O Meno male che avevo detto al mio ragazzo di scaricarselo il prima possibile xD p.s. nell'immagine copertina sembra quasi che mew se la stia ridendo sotto i baffi per aver trovato così tanta gente xD Espandi Ahahah, ci ho pensato dovo averla messa. XD (P.S: bellissimo il tuo nuovo set *^*) E' stata aggiunta una reazione da Little Donphan 1
Flow Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Sono rimasto stranito anche io da questa notizia improvvisa. per fortuna c'è ancora il club allenatori....
Poseidon100 Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Questa distribuzione è stata schiva come il suo pokemon
Combo Inviato 2 giugno, 2016 Inviato 2 giugno, 2016 Perché non l'hanno detto prima? Furbi loro, eh. :/
Snow.Queen Inviato 3 giugno, 2016 Inviato 3 giugno, 2016 Meno male che me ne sono accorta in tempo, non ho mai avuto mew *^* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1
-DarkLugia Inviato 4 giugno, 2016 Inviato 4 giugno, 2016 Per fortuna son riuscita a prenderlo in tempo xD Secondo me, si è trattato di un errore °-°
Post raccomandati