RedAlex17 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 La stessa domanda di prima visto che mi è stato detto di postare quiIl mio machamp di natura decisa (adamant) ha l'abilità nullodifesa (No guard), 252 ev in attacco fisico, 126 alle due difese,strumento stolascelta (choice scarf) le mosse sono tuonopugno (thunderpunch) pietrataglio (stone edge), Pugnoscarica (bullet punch), la quarta mossa sono indeciso tra dinamipugno (Dynamipunch) e incrocolpo (cross chop), quale devo dargli secondo voi? Preferite la confusione 100% o il probabile brutto colpo?Inoltre vorrei suggerimenti per un'alternativa a pugnoscarica che visto lo strumento tenuto non mi pare il massimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pietro Liuzzi Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 La stessa domanda di prima visto che mi è stato detto di postare quiIl mio machamp di natura decisa (adamant) ha l'abilità nullodifesa (No guard), 252 ev in attacco fisico, 126 alle due difese,strumento stolascelta (choice scarf) le mosse sono tuonopugno (thunderpunch) pietrataglio (stone edge), Pugnoscarica (bullet punch), la quarta mossa sono indeciso tra dinamipugno (Dynamipunch) e incrocolpo (cross chop), quale devo dargli secondo voi?Preferite la confusione 100% o il probabile brutto colpo?Io direi Incrocolpo perchè è una mossa di tipo lotta che va a segno di sicuro. Dinamipugno ha il 50% di possibilità . Personalmente credo che sia troppo poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 28 agosto, 2012 Condividi Inviato 28 agosto, 2012 Il rating per pokèmon singoli è questa discussione: http://pokemonmillen...okemon-singoli/ Devi chiedere lì, Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.