Vai al commento



[Risolto] feedback errato, problema discussione


Lagertha

Post raccomandati

Salve,

oggi per errore visto che nei feedback avete inserito la discussione come obbligatoria, ho messo un feedback negativo a @Antonio99 chiedo il cambio in feed positivo.

 

Aggiungo inoltre che è veramente una rottura che cambi in automatico il feed se si refresha la pagina mettete prma il positivo, cosa vi costa invertire? Non potevate farlo quando avete aggiunto la discussione obbligatoria? Che tra l'altro è un peso e basta perché la ricerca non è ottimizzata, per nulla. Rimuovetela che causa più danni che altro, per non contare che non si può linkare lo scambio avvenuto privatamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora purtroppo abbiamo riscontrato problemi con il plugin dei Feedback e stiamo provvedendo a risolverli quanto prima.

A causa di ciò non possiamo modificare il feedback da negativo in positivo, pertanto ho provveduto ad eliminare quello negativo, scusaci per il disagio! ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Allora purtroppo abbiamo riscontrato problemi con il plugin dei Feedback e stiamo provvedendo a risolverli quanto prima.

A causa di ciò non possiamo modificare il feedback da negativo in positivo, pertanto ho provveduto ad eliminare quello negativo, scusaci per il disagio! ^^"

Grazie mille va bene così :) visto che state lavorando con i feed tenete conto dei suggerimenti sopra, sono utilissimi anche per smaltire il lavoro a voi stessi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Lagertha ha scritto:

Grazie mille va bene così :) visto che state lavorando con i feed tenete conto dei suggerimenti sopra, sono utilissimi anche per smaltire il lavoro a voi stessi ;)

 

Terremo sicuramente conto dei tuoi suggerimenti e verificheremo se è fattibile! Chiudo la discussione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...