Matrix Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ho deciso di breddare Relicanth ora... tocca solo scegliere la ball Vanno bene entrambe, ma la Rete Ball si intona di più, che dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 ore fa, Matrix ha scritto: Ho deciso di breddare Relicanth ora... tocca solo scegliere la ball Vanno bene entrambe, ma la Rete Ball si intona di più, che dite? Rete Ball a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 per un darmanitan shiny con stato zen?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 27 minuti fa, Vibe ha scritto: per un darmanitan shiny con stato zen?? Per quale forma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: per un darmanitan shiny con stato zen?? Dato che con l'abilità non cambia forma sin da subito... In realtà non mi convince nemmeno una ball, vediamo che dice @Strax. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 2 ore fa, Vibe ha scritto: per un darmanitan shiny con stato zen?? Se la vuoi abbinata alla forma Zen allora Sub Ball, altrimenti Chic o Bis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 8 minuti fa, Strax ha scritto: Se la vuoi abbinata alla forma Zen allora Sub Ball, altrimenti Chic o Bis. Non va bene anche una di queste? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 1 minuto fa, Gerby ha scritto: Non va bene anche una di queste? :o imho no, la Mega ha dei tratti rossi che non si addicono, e la Rete è verdina, non blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi consiglio su quale ball abbinare ad un piccolo aerodactyl shiny :3 Ottima idea questo thread Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi consiglio su quale ball abbinare ad un piccolo aerodactyl shiny :3 Ottima idea questo thread In serata dovrei iniziare a breedarlo anche io, per cui mi unisco e attendo opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve a tutti ragazzi! Volevo chiedervi consiglio su quale ball abbinare ad un piccolo aerodactyl shiny :3 Ottima idea questo thread Beh, se non vado errando si può ottenere solo dall'ambra antica (quindi pokéball), al massimo dal Dream World, quindi l'unica ball alternativa legit è appunto la Dream Ball (che tra l'altro è azzecatissima) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Beh, se non vado errando si può ottenere solo dall'ambra antica (quindi pokéball), al massimo dal Dream World, quindi l'unica ball alternativa legit è appunto la Dream Ball (che tra l'altro è azzecatissima) La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no? I Pokémon catturati nel Parco Amici di Gen IV, una volta presi con le Park Ball, tornano ad avere le ball che avevano nel gioco di Gen III da cui provengono, se non erro l'ho scritto anche nella mia guida (sempre più Aranzulla). Quindi come dice @Matrix la più azzeccata è la Dream Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: La dream ball è perfetta ma comunque si dovrebbe poter catturare anche nel parco amici (?) di quarta generazione, no? Il parco amici di quarta generazione serve solo per trasferire i pokémon di terza: lì usi escusivamente le Park Ball che funzionano come la Master Ball, ma una volta catturati i pokémon riacquistano le ball originali con cui sono stati catturati in terza generazione, ergo solo pokéball per Aerodactyl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: I Pokémon catturati nel Parco Amici di Gen IV, una volta presi con le Park Ball, tornano ad avere le ball che avevano nel gioco di Gen III da cui provengono, se non erro l'ho scritto anche nella mia guida (sempre più Aranzulla). Quindi come dice @Matrix la più azzeccata è la Dream Ball 18 minuti fa, Matrix ha scritto: Il parco amici di quarta generazione serve solo per trasferire i pokémon di terza: lì usi escusivamente le Park Ball che funzionano come la Master Ball, ma una volta catturati i pokémon riacquistano le ball originali con cui sono stati catturati in terza generazione, ergo solo pokéball per Aerodactyl. Non la ricordavo questa cosa Che Dream ball sia allora! (tanto l avrei scelta comunque xD) Se qualcuno potesse aiutarmi, ho messo un "annuncio" su offro / cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Non la ricordavo questa cosa Che Dream ball sia allora! (tanto l avrei scelta comunque xD) Se qualcuno potesse aiutarmi, ho messo un "annuncio" su offro / cerco Sono legit anche le ball classiche (Chic etc) in quanto usabili nel Dream World, però la Dream è troppo perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Sono legit anche le ball classiche (Chic etc) in quanto usabili nel Dream World, però la Dream è troppo perfetta Sì, sono d accordo con te! Presto avrò un bellissimo aerodactyl xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Una curiosità, io sto breedando Abra con Ha, ma non saprei in che ball metterlo mi potreste aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Forci23 ha scritto: Una curiosità, io sto breedando Abra con Ha, ma non saprei in che ball metterlo mi potreste aiutare? Mmm... io ti consiglio una Ultra ball, perché il giallo rappresenta Abra ed evo, mentre il nero indica la sua debolezza al tipo buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma veramente, abbinate i Pokémon alle Ball? Dio, sto rotolando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Toruko ha scritto: Ma veramente, abbinate i Pokémon alle Ball? Dio, sto rotolando. Per un fattore di estetica si fà di tutto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Toruko ha scritto: Ma veramente, abbinate i Pokémon alle Ball? Dio, sto rotolando. È un fattore estetico. C'è a chi la cosa piace ed a chi no. Non serve subito mettersi a ridere per una questione di gusti. 10 minuti fa, Forci23 ha scritto: Una curiosità, io sto breedando Abra con Ha, ma non saprei in che ball metterlo mi potreste aiutare? Ce lo vedo (più o meno) bene in queste. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: È un fattore estetico. C'è a chi la cosa piace ed a chi no. Non serve subito mettersi a ridere per una questione di gusti. Ce lo vedo (più o meno) bene in queste. :3 Poi però diventerà un Alakazam rosa, e quindi non penso siano adatte :c Intanto invoco @Strax per aiutarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Vorrei un consiglio su quale ball abbinare alla forma shiny di shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 6 minuti fa, Forci23 ha scritto: Poi però diventerà un Alakazam rosa, e quindi non penso siano adatte :c Direi Love ball o Dream ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.