Silicondarius Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 12 minuti fa, Serrafollower95 ha scritto: Le balle delle ghicocche non possono essere utilzzate per Stunky, non può essere legalmente catturato in HGSS capito , non mi ricordo mai quali possano essere catturati e quali no e nn mi andava di cercare nelle guide allora direi premier @-Seifer- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 . . Mini Sondaggio: Chic or Premier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 ore fa, -Seifer- ha scritto: . . Mini Sondaggio: Chic or Premier? Dream Ball! @DDR_17 per Mesprit voto Cura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 2 ore fa, -Seifer- ha scritto: . . Mini Sondaggio: Chic or Premier? Non mi ispirano entrambe. :c Btw, io lo farei in Chic Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Drapion shiny invece? Stessa roba per Stunky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 12 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Drapion shiny invece? Stessa roba per Stunky? Io direi Dream Ball per lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sinceramente preferisco la Chic Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Quale ball delle ghicocche mi consigliereste di abbinare ad una Electabuzz? Stavo pensando alla rapid ball (per via della decorazione a forma di fulmine che rispecchia il fulmine sul petto di Electabuzz) oppure ad una level ball dati i colori fortemente in tinta. Consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Serrafollower95 ha scritto: Quale ball delle ghicocche mi consigliereste di abbinare ad una Electabuzz? Stavo pensando alla rapid ball (per via della decorazione a forma di fulmine che rispecchia il fulmine sul petto di Electabuzz) oppure ad una level ball dati i colori fortemente in tinta. Consigli? Io andrei di Rapid, che si abbina bene comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 20 minuti fa, Strax ha scritto: Io andrei di Rapid, che si abbina bene comunque Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Vorrei provare a breedare un Sewaddle in ball abbinata. Come ball ho pensato che dati i colori la scelta adatta è la Minor Ball, giusto? Per quanto riguarda la natura avreste consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 6 ore fa, Serrafollower95 ha scritto: Vorrei provare a breedare un Sewaddle in ball abbinata. Come ball ho pensato che dati i colori la scelta adatta è la Minor Ball, giusto? Per quanto riguarda la natura avreste consigli? Jolly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ho appena reperito un togepi proveniente nientedimeno dal dream radar di black and white dalla famigerata blackaurora . la mia domanda è quindi , dream ball per togekiss shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ho appena reperito un togepi proveniente nientedimeno dal dream radar di black and white dalla famigerata blackaurora . la mia domanda è quindi , dream ball per togekiss shiny? Male non ci sta ma preferisco la Premier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Per il trio di cani leggendari di Johto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Efisio ha scritto: Per il trio di cani leggendari di Johto? Shiny o meno? Suicune sub in ogni caso, gli altri dipende, tipo Entei normale farei Timer mentre shiny in Chic, Raikou direi Bis o Chic entrambe le versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Per crobat shiny? La cura ball come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 7 minuti fa, -Seifer- ha scritto: Per crobat shiny? La cura ball come vi sembra? La migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Seifer- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: La migliore Grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 ore fa, -Seifer- ha scritto: Per crobat shiny? La cura ball come vi sembra? Perfetta Anche la Love e la Dream stanno bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Che ci abbino a ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Che ci abbino a ?? Senza HA pesoball, con o rete o chic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Strax mi rivolgo principalmente a te che sei un professionista dell'abbinamento delle ball delle ghicocche, ma chiunque altro voglia rispondere lo faccia pure se vuole Secondo te Larvitar sta bene in Level Ball sta bene o è meglio un altro abbinamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto: @Strax mi rivolgo principalmente a te che sei un professionista dell'abbinamento delle ball delle ghicocche, ma chiunque altro voglia rispondere lo faccia pure se vuole Secondo te Larvitar sta bene in Level Ball sta bene o è meglio un altro abbinamento? Per me safari , sia se shiny che non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 17 ore fa, Strax ha scritto: Perfetta Anche la Love e la Dream stanno bene Secondo me si abbina meglio la Love se non ha l'HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.