StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 1 minuto fa, Kamitsure ha scritto: Che mi consigliate per loro due? Dipende se miri alla forma finale oppure a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Dipende se miri alla forma finale oppure a loro. Boh sto progettando di metterli all'asta quindi immagino la forma iniziale c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Boh sto progettando di metterli all'asta quindi immagino la forma iniziale c: Mhh se vuoi abbinare alla forma iniziale direi Minor o Rete per Karrablast, e Bis per Shelmet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Mhh se vuoi abbinare alla forma iniziale direi Minor o Rete per Karrablast, e Bis per Shelmet. Grazie c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 Domandina off-topic ma non troppo... per abbinare una ball ad un TSV da collezione (competitivo) da mettere all'asta va bene abbinare la ball all'evoluzione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 2 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Domandina off-topic ma non troppo... per abbinare una ball ad un TSV da collezione (competitivo) da mettere all'asta va bene abbinare la ball all'evoluzione? Io abbino sempre alla forma finale. Comunque, va a gusti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 12 ottobre, 2016 Condividi Inviato 12 ottobre, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Io abbino sempre alla forma finale. Comunque, va a gusti. Quindi se voglio metere all'asta uno Scraggy TSV abuse va bene la minor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Suggerimenti per koffing shiny? Sono indeciso tra luna ball e peso ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 4 minuti fa, Tanino ha scritto: Suggerimenti per koffing shiny? Sono indeciso tra luna ball e peso ball. Io l'ho fatto in rete Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 14 minuti fa, Tanino ha scritto: Suggerimenti per koffing shiny? Sono indeciso tra luna ball e peso ball. Peso Ball. O Dream Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 21 minuti fa, Tanino ha scritto: Suggerimenti per koffing shiny? Sono indeciso tra luna ball e peso ball. Le migliori credo siano la rete e la sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 Guardando le varie opzioni, mi attira la rete ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 ottobre, 2016 Condividi Inviato 13 ottobre, 2016 7 ore fa, Tanino ha scritto: Suggerimenti per koffing shiny? Sono indeciso tra luna ball e peso ball. Rete o Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 Ragazzi quale ball per lui ? Io pensavo alla Velox per via dell'evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 17 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi quale ball per lui ? Io pensavo alla Velox per via dell'evoluzione Si, penso sia l'unica soluzione, al massimo la mega ball ma con le righe rosse stona un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 ottobre, 2016 Condividi Inviato 14 ottobre, 2016 37 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi quale ball per lui ? Io pensavo alla Velox per via dell'evoluzione Velox senza nessun dubbio, è perfetta per Bisharp e sta bene anche sul piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Ragazzi una ball per Tentacool/Tentacruel shiny ? Senza HA... La Sub Ball sarebbe adatta, però secondo me anche la Moon Ball ci sta bene con i colori di Tentacruel forse... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 16 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi una ball per Tentacool/Tentacruel shiny ? Senza HA... La Sub Ball sarebbe adatta, però secondo me anche la Moon Ball ci sta bene con i colori di Tentacruel forse... ? Peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Peso? Mmh in effetti ci starebbe bene anche la Peso... oddio che scelta difficile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 4 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mmh in effetti ci starebbe bene anche la Peso... oddio che scelta difficile D: Le uniche sono sub, peso e al limite luna. Io punterei sulla peso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 Adesso, MaxInve ha scritto: Le uniche sono sub, peso e al limite luna. Io punterei sulla peso. Vada per la Peso dai @MaxInve altro consiglio pls... Non so proprio cosa abbinarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 La Peso su Tentacruel secondo me ci azzecca ben poco, meglio la Sub. Per Skarmory bel dilemma...a maggior ragione tenendo presente che l'interno delle ali è verde :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 . @Monkey- Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 ottobre, 2016 Condividi Inviato 15 ottobre, 2016 19 minuti fa, Strax ha scritto: La Peso su Tentacruel secondo me ci azzecca ben poco, meglio la Sub. La MoonBall ? 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: . @Monkey- Che ne dici? 23 minuti fa, Strax ha scritto: Per Skarmory bel dilemma...a maggior ragione tenendo presente che l'interno delle ali è verde :/ Io avevo addirittura pensato alla Premier lol Skarmory shiny non riesco ad abbinarlo a nessuna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Ragazzi altro consiglio.... Una ball per loro ? --> --> --> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.