ReMagikarp Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 4 minuti fa, Sevraine ha scritto: Chic Danke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 Ragazzuoli cosa mi consigliate per Florges fiore blu e fiore bianco, entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 3 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Ragazzuoli cosa mi consigliate per Florges fiore blu e fiore bianco, entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 20 ottobre, 2016 Condividi Inviato 20 ottobre, 2016 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Perfetto, quello che avevo pensato io! Anche perché col viola non c'è nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 che ball mi consigliate?? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 1 ora fa, Lorenzo23 ha scritto: che ball mi consigliate?? ?? Direi che la Scuro va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 23 ottobre, 2016 Condividi Inviato 23 ottobre, 2016 Che ball mi consigliate? Io sono più per la Cura... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Che ball mi consigliate? Io sono più per la Cura... Io invece preferisco Love o Dream, la Cura in realtà è più chiara rispetto alla sprite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 7 ore fa, BloodyRed ha scritto: Che ball mi consigliate? Io sono più per la Cura... Love, se invece lo vuoi con arraffalesto allora dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 ore fa, Strax ha scritto: Io invece preferisco Love o Dream, la Cura in realtà è più chiara rispetto alla sprite. 4 ore fa, Silicondarius ha scritto: Love, se invece lo vuoi con arraffalesto allora dream La volevo fare con Ha quindi Dream, però mi manca la base proverò a cercare qua in giro qualcuno che ce l'ha, grazie dei consigli Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 Ragazzi una ball per loro ? --> NO HA --> NO HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi una ball per loro ? --> NO HA Sub(?) --> NO HA Velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 15 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La volevo fare con Ha quindi Dream, però mi manca la base proverò a cercare qua in giro qualcuno che ce l'ha, grazie dei consigli Lo ho io con dream ball, ottenuto tramite scambi su reddit mi pare te lo posso clonare e regalare se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 3 minuti fa, Sevraine ha scritto: /cut Mmh la Sub non mi convince :c Per Drifloon mi sa che la Velox sia la migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Lo ho io con dream ball, ottenuto tramite scambi su reddit mi pare te lo posso clonare e regalare se vuoi Femmina vero? Grazie mille allora, dimmi quando puoi scambiare Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 8 minuti fa, Monkey- ha scritto: Ragazzi una ball per loro ? Credo sia la più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Credo sia la più adatta Mmh yep, i colori sono perfettamente abbinati. Grazie Max e grazie anche a @Sevraine per la ball di Drifloon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 24 ottobre, 2016 Condividi Inviato 24 ottobre, 2016 7 minuti fa, Monkey- ha scritto: Mmh la Sub non mi convince :c Per Drifloon mi sa che la Velox sia la migliore Si manco io ero tanto convinta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 Che ball mi consigliate?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 25 ottobre, 2016 Condividi Inviato 25 ottobre, 2016 57 minuti fa, Modality ha scritto: Che ball mi consigliate?? Sub Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Salve a tutti cari Ho bisogno di alcuni consigli su abbinamenti di ball per questi Pokemon: (Leggiadro) (sabbiafiume) (Fuocardore) (Magiscudo) Credo di avere qualche idea ovviamente ma preferisco pareri certamente più esperti Grazie a chi risponderà! VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 24 minuti fa, King DDD ha scritto: Salve a tutti cari Ho bisogno di alcuni consigli su abbinamenti di ball per questi Pokemon: (non ricordo se sia un abbinamento legit) Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 32 minuti fa, King DDD ha scritto: (Fuocardore) Quanto è bello *Q* Direi che la Chic ci sta benissimo, come consigliato da Max ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 @King DDD Per hippopotas mi correggo. Ultra per maschi e chic per le femmine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 26 ottobre, 2016 Condividi Inviato 26 ottobre, 2016 Allora, per il formichiere (che shiny mi fa impazzire) anchio pensavo alla chic ball; poi per durspace non saprei, credevo anchio la curaball però boh qualcosa di piu aprticolare? XD Per Kinder happy hippo la pesoball? il coso volante quoto la ball di @MaxInve :3 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.