StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 16 ore fa, Forci ha scritto: Non è colpa mia, da cellulare Pm mi si bagga e non mi fa togliere le risposte :c Ma si tranquillo, non è morto nessuno alla fine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 ormai ho deciso ne voglio uno: lunaball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 2 minuti fa, Serena ha scritto: ormai ho deciso ne voglio uno: lunaball? La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo click me Ti consiglio la Chic Ball comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 3 minuti fa, Serena ha scritto: ormai ho deciso ne voglio uno: lunaball? Pumpkaboo non può essere legalmente abbinato con una ball delle ghicocche essendo stato introdotto in VI generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 18 minuti fa, Strax ha scritto: La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo click me Ti consiglio la Chic Ball comunque grazie mille E lo so, ma tanto è un pokemon da collezione che finirà chiuso in un box, quindi va bene lo stesso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 novembre, 2016 Condividi Inviato 1 novembre, 2016 12 minuti fa, Serena ha scritto: grazie mille E lo so, ma tanto è un pokemon da collezione che finirà chiuso in un box, quindi va bene lo stesso XD Vedi te allora, io ti do consigli solamente in ambito di legittimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 Per Chandelure shiny? Bis Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 2 ore fa, gerrybarry ha scritto: Per Chandelure shiny? Bis Ball? a me piace la chic ball Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gerrybarry Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: a me piace la chic ball Ti ringrazio, a me sinceramente piace di più la Bis. Credo comunque che queste due siano le uniche possibilità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 novembre, 2016 Condividi Inviato 3 novembre, 2016 3 ore fa, gerrybarry ha scritto: Credo comunque che queste due siano le uniche possibilità. Si bene o male si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Ciao a tutti! Per bulbasaur e la sua catena evolutiva shiny avevo pensato minor Ball...che ne dite? Tenete conto che posso breedare solo in X o AS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 anche la Nest non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 5 minuti fa, Modality ha scritto: anche la Nest non sarebbe male Infatti sopra ho scritto che avevo pensato a quella...ma non so se (ottenibili in X o AS) ce ne sono altre di più adeguate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 On 11/1/2016 at 10:43, Strax ha scritto: La Luna Ball è esclusiva di HGSS, ovvero quarta generazione, mentre Pumpkaboo è di Sesta Generazione. La combinazione sarebbe cheat, ti invito a leggere la mia guida al riguardo click me Ti consiglio la Chic Ball comunque Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 42 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Ciao a tutti! Per bulbasaur e la sua catena evolutiva shiny avevo pensato minor Ball...che ne dite? Tenete conto che posso breedare solo in X o AS Si Bulbasaur & family stanno bene solo in quella 39 minuti fa, Modality ha scritto: anche la Nest non sarebbe male Sono la stessa ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 19 minuti fa, Wilson ha scritto: Si Bulbasaur & family stanno bene solo in quella Sono la stessa ball... chiedo scudo...gioco solo in inglese =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Modality ha scritto: anche la Nest non sarebbe male Nest è il nome inglese della Minor. 53 minuti fa, FlaPoke ha scritto: Infatti sopra ho scritto che avevo pensato a quella...ma non so se (ottenibili in X o AS) ce ne sono altre di più adeguate... Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non 25 minuti fa, Sylveon ha scritto: Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Nest è il nome inglese della Minor. Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio Cheat -falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: Cheat -falso? Si, bene o male si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Si, bene o male si Quindi lo devo liberare o lo posso tenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Nest è il nome inglese della Minor. Certo, è facilmente ottenibile in ORAS nel Safari Amici ed è la ball migliore per Bulba & famiglia, sia shiny che non Duskull dici? Si, è cheat. Leggiti la mia guida sugli abbinamenti legit fra Pokémon e ball per toglierti ogni dubbio 1 ora fa, Sylveon ha scritto: Io ho un pokemon con la luna Ball in pokemon x ( e quello con un occhio solo e la faccia da scheletro),pokemon falso?me lo hanno scambiato quest'estate Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 59 minuti fa, Sylveon ha scritto: Quindi lo devo liberare o lo posso tenere? Fanne quel che vuoi, basta che non lo offri in giro poichè saresti un truffatore. Se vuoi tenertelo per uso personale, di certo non ti causa danni al salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 2 ore fa, FlaPoke ha scritto: Grazie mille! In senso negativo o positivo? 1 ora fa, Strax ha scritto: Fanne quel che vuoi, basta che non lo offri in giro poichè saresti un truffatore. Se vuoi tenertelo per uso personale, di certo non ti causa danni al salvataggio A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 1 ora fa, Sylveon ha scritto: In senso negativo o positivo? A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso) 1 ora fa, Sylveon ha scritto: In senso negativo o positivo? A ok,tanto non lo scambiero mai perché ora chiudono il servizio. (E sinceramente non ho mai usato lo scambio miracoloso) Scusa ho sbagliato...non volevo citare il tuo messaggio prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 5 novembre, 2016 Condividi Inviato 5 novembre, 2016 @Strax che mi consigli per ?? Ps lo faccio Atk o SpAtk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.