Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Il server è finalmente online!Scs mi dice registra password,quale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Oh, bè. Ci sono anche io ma sono alle prime armi Mi chiamo su Minecraft Icy. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Scs mi dice registra password,quale.Quella che vuoi , è per evitare che qualcuno usi il tuo nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Oh, bè. Ci sono anche io ma sono alle prime armi Mi chiamo su Minecraft Icy.Se vuoi puoi venire nella nostra casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Aiutatemi à§___ৠQuando entro nel server mi esce una schermata nera e non posso muovermi in nessun modoEDIT:ok,ora riesco ad entrare ma dopo un po' mi escono sempre o Fine del flusso dati o internal exception java.net.socketexception connection reset Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Quando ti escono di solito crasha il server oppure c'è lag e quindi si disconnette dal server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Ero riuscito a entrare ma laggavo,grazie lo stesso Gabri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 agosto, 2012 Condividi Inviato 31 agosto, 2012 Oh, bè. Ci sono anche io ma sono alle prime armi Mi chiamo su Minecraft Icy.cugino anch'io sono alle prime armi se vuoi in casa mia c'è posto per un'altra persona non vedo l'ora di domani (o domenica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Scusate quindi,dato che solo ieri sera c'è stata oggi prite vero?(conferma di quello che mi avete detto ieri, magari eravate ubriachi (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 mai giocato a minecraft, se me lo linkate (?) questo pomeriggi mi connetto sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Luxor quà .Dopo quando accendi il gioco devi mettere un tuo nick e mettere la spunta su "Force Update" (solo la prima volta).Poi devi mettere il server di pm su hamachi e l'ip su minecraft. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Ecco altre immagini! Casa mia e di Tepig La scala infinta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Se vuoi puoi venire nella nostra casacugino anch'io sono alle prime armi se vuoi in casa mia c'è posto per un'altra persona non vedo l'ora di domani (o domenica)Grazie per gli inviti Ma primo, non so dove siano le vostre case XDE credo che andrò in quella di Newton, perchè è solo soletto. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Grazie per gli inviti Ma primo, non so dove siano le vostre case E credo che andrò in quella di Newton, perchè è solo soletto.Allora fatela vicino a noi , così saremo vicini di casa!Inoltre possiamo anche barattare le cose , l' importante è che non ci griffate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Herobrine....è tra voi....*u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Allora fatela vicino a noi , così saremo vicini di casa!Inoltre possiamo anche barattare le cose , l' importante è che non ci griffate! Roxas la casa c'è molto vicina alla vostra ( in diagonale vai sempre dritto e ci arrivi)icy se oggi aprono ti mostro il luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Qualcuno ospita pure a me?Non ho voglia di esser ucciso dai ragni tutto il tempo à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Roxas la casa c'è molto vicina alla vostra ( in diagonale vai sempre dritto e ci arrivi)icy se oggi aprono ti mostro il luogo Ups..forse é quella che abbiamo distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Voglio partecipare pure io *u*Scarico Monecraft e vi faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Spawnate pure un po' di animali che non se magna D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 a me si blocca su scanning for lan words Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 a me si blocca su scanning for lan wordsDevi mettere l'ip del server, non basta premere multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Tra qualche giorno (2-3 giorni) arrivano le immagini ufficiali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 Devi mettere l'ip del server, non basta premere multiplayerlo so, ma mi aspettavo una server list Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.