FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Io ho solo la modern ma vorrei provare quella dei pokemon e di angry birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 17 febbraio, 2013 Condividi Inviato 17 febbraio, 2013 Ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Mi aggiungete al server con il nome di SuperCry che ho problemi con l'altro account?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Mi aggiungete al server con il nome di SuperCry che ho problemi con l'altro account?Grazie Non puoi più perchè devi avere almeno 50 mess e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Da quando, be devo solo fare 50 messaggi a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 *facepalm* sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Da quando, be devo solo fare 50 messaggi a chi? mi chiedo come l'hanno fatto entrare con 3 messaggi -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Che pizze bisogna fare per forza 50 messaggi che noia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Che pizze bisogna fare per forza 50 messaggi che noia!Non è obbligatorio fare 50 messaggi, però se vuoi entrare nel Server, sì, diventa obbligatorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Non mi fa raggiungere il server.E' un problema mio o no? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 19 febbraio, 2013 Condividi Inviato 19 febbraio, 2013 Non mi fa raggiungere il server.E' un problema mio o no?Non và neanche a me strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ora mi va by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Ora mi va anke a me! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Quale e il vostro pokemon preferito? Il mio e PiKachu Se vuoi scrivere messaggi per entrare nel server non devi scriverli qui, a meno che non riguardino il server. Quel messaggio scritto da te, qui è un +1 by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Roxa usa la x-ray!Bannatelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma non hai prove , fammi vedere come sai questa cosa falsa.Lo sanno tutti che non la uso più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Senti roxas,non dire cagate e ti dico anche che darkrai e vani sono entrati col mio account per vedere se usavate la x-ray.E poi mi avete svelato che la usate.E comunque ha le prove.Si può sapere perchè al primo giorno del server ti sei fatto tutto diamond,e mi ricordo che hai anche scritto in chat "Io sto minando di brutto".Ahahahahahahahahahah.E comunque la usi ancora,dai,come hai fatto a farti tutto diamond in pochi giorni all'apertura del nuovo mondo con lo spawn minuscolo,ti sei fatto tutto diamond incantato.E poi mi ricordo che hai trovato uno spawner di ragni scavando a caso.Cosi per caso eh?Dai,non prendermi in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 1 Anche se entrassero con il mio profilo non potrebbero scoprire nulla , visto che il mio .minecraft è nel mio computer2 Gli spawner si trovano facilmente nelle miniere abbandonate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sento il bisogno....il bisogno....di giocare a minecraft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sento il bisogno....il bisogno....di giocare a minecraftallora gioca ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Evitate degli inutili +1, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Scusate ma SuperCry mi insulta e mi accusa di avere la fly che non ho -.- ecco lo screen, spero che lo bannerete perché ha rotto i *parolachenonsipuòdire* XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Scusate ma SuperCry mi insulta e mi accusa di avere la fly che non ho -.- ecco lo screen, spero che lo bannerete perché ha rotto i *parolachenonsipuòdire* XD Bene, saranno presi provvedimenti per questi insulti. Per ogni cosa, ricordate di segnalare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 già cry insulta e dice ke usiamo achk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.