Sir Tepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato*Stai esagerando, rischi di essere bannato dal server e dal forum, ora ti segnalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato*Bene, con questo ti sei beccato il ban permanente nel server e un innalzamento del livello del warn nella community, la prossima volta modera i termini. Stai esagerando, rischi di essere bannato dal server e dal forum, ora ti segnalo Grazie per la segnalazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 AHAHAHAHAHAH Ti sta bene SuperCry/thegameryoungboy(potete guardare se sono la stessa persona sul forum?).Tutto è successo perchè l'antibot ha segnalato che lui e thegamer sono la stessa persona e lui ha iniziato a insultare tutti, chiedendomi di bannarlo(?).Comunque lo avrei bannato io domani, mi hai battuto sul tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Scusate ma SuperCry mi insulta e mi accusa di avere la fly che non ho -.- ecco lo screen, spero che lo bannerete perché ha rotto i *parolachenonsipuòdire* XD Non vorrei dire, ma sembra stia volando in quest'immagine :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 AHAHAHAHAHAH Ti sta bene SuperCry/thegameryoungboy(potete guardare se sono la stessa persona sul forum?).Tutto è successo perchè l'antibot ha segnalato che lui e thegamer sono la stessa persona e lui ha iniziato a insultare tutti, chiedendomi di bannarlo(?).Comunque lo avrei bannato io domani, mi hai battuto sul tempo.Hai fatto bene a farmelo notare... E la risposta è sì, sono la stessa persona. Male, molto male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Non vorrei dire, ma sembra stia volando in quest'immagine :vNo, può sembrare, ma ero su un monte e ho spostato la visuale in alto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato*Un altro insulto a tutti noi e arriva ban, ti avviso.(Alzo di nuovo il warn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mi avete gia bannato Non fare finta di ninte vani mi a bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mi avete gia bannatoNon fare finta di ninte vani mi a bannatoInfatti non intendo dal server ma dalla community. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Mi avete gia bannatoNon fare finta di ninte vani mi a bannatoAggiungo, per cortesia, di evitare di segnalare arrandom. "BM" non è un motivo valido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest SuperCry Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 *censurato*Visto che non hai proprio capito nulla e segnali pure ai Super Moderatori con insulti, sono costretto ad agire. Saluta per l'ultima volta la community. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Tu giochi col fuoco, TheGamerYoungBoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Che oscenità ...oh....Non roviniamo il forum. Ehi, tu, se sei venuto qui solo per insultare, chiudi la pagina e non tornare mai più. Non roviniamo PM con dei ..B..Vani, ma non c'erano i requisiti? Sai, quelli sono molto essenziali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 non ho parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma LOL, è troppo divertente vederti morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Vani, ma non c'erano i requisiti? Sai, quelli sono molto essenziali.Sì che ci sono i requisiti, ma lui era già entrato in precedenza quando ancora non c'erano i requisiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Sì che ci sono i requisiti, ma lui era già entrato in precedenza quando ancora non c'erano i requisiti.Capisco...Ragazzi, evitiamo di commentare. Se la vedranno i MOD. Non rispondetegli nemmeno. Che schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Il problema è risolto, tornate a giocare e a scappare dai Creeper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ma il golem di ferro è craftabile su questo server? @_@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma se era la stessa persona nel server credo lo sia anche sul forum, no?Quindi non dovreste bannare anche TGYB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 Ma se era la stessa persona nel server credo lo sia anche sul forum, no?Quindi non dovreste bannare anche TGYB?Ci stiamo già lavorando noi, non ti preoccupare, pensate a giocare. Ora chiudiamo il discorso scappando dagli Enderman e dai Creeper °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 ma il golem di ferro è craftabile su questo server? @_@quello di neve no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 febbraio, 2013 Condividi Inviato 21 febbraio, 2013 quello di neve noEra faigo quello :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.