BloodyRedRose Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 allora gioca ^.^Io vorrei giocare alla Tekkit ma non parte quindi.............Vedrò di farla funzionare :3Allora SC e TGYB erano la stessa persona?Ecco chi aveva griffato la base dei Supremi :th_sisi: OFF-TOPICVoglio il PM DAY :asduj1: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Finalmente quel BM viene bannato , lo avevo detto di bannarlo da subito P.S. Se non volete il tekkit , che ne dite di FTB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ok,Supercry bannato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Finalmente quel BM viene bannato , lo avevo detto di bannarlo da subito P.S. Se non volete il tekkit , che ne dite di FTB?cosa è la FTB? una specie di tekkit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 cosa è la FTB? una specie di tekkit?SI , solo che è in 1.4.7 e ha 60 mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ragazzi ma qualcuno entra col mio account -.-'' avevo un quadretto con mela powa, mela d'oro e mela, ora non ho più neanche i quadretti à§_à§. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 tepig prova a cambiare password, comunque forse hai avuto un colpo di lag(?) che ti ha cancellato l'inventario, cose che succedono(??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 tepig prova a cambiare password, comunque forse hai avuto un colpo di lag(?) che ti ha cancellato l'inventario, cose che succedono(??)si avvolte succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma lo volete capire che non sono io?Io e lui ci conosciamo azzoooooooooE poi siccome sono andato a casa sua,non sapevamo che fare e quindi siamo entrati col mio account nel suo minecraft,è per questo che l'antibot te lo segnala,però se ti diamo gli ip sono completamente diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma lo volete capire che non sono io?Io e lui ci conosciamo azzoooooooooE poi siccome sono andato a casa sua,non sapevamo che fare e quindi siamo entrati col mio account nel suo minecraft,è per questo che l'antibot te lo segnala,però se ti diamo gli ip sono completamente diversi!cosa capire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Io preferisco il tradizionale, ma se dovete mettere delle mod mettete l'FTB, la tekkit la odio. :/ by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Diciamo no al Tekkit!!!! Il tradizionale è molto meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 SI , solo che è in 1.4.7 e ha 60 modah, capitoDiciamo no al Tekkit!!!! Il tradizionale è molto meglio.già hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRedRose Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 In effetti il tradizionale è molto bello però una volta che avete tutto in diamante e magari avete sconfitto tutti i boss rimane (nel server s'intende eh) solo il PvP che è facilmente evitabile restando nello spawn o nella propria base D:Mentre con le mod si può allargare il gioco :th_sisi: :th_sisi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Ma lo volete capire che non sono io?Io e lui ci conosciamo azzoooooooooE poi siccome sono andato a casa sua,non sapevamo che fare e quindi siamo entrati col mio account nel suo minecraft,è per questo che l'antibot te lo segnala,però se ti diamo gli ip sono completamente diversi!La sincerità è un dono che pochi hanno. [cit.]Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.Cry avrà detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.Ci tenevo solo a precisare questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 La sincerità è un dono che pochi hanno. [cit.]Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.Cry avrà detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.Ci tenevo solo a precisare questa cosa.Oggi è vero, gli IP sono diversi, ma ieri erano uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 febbraio, 2013 Condividi Inviato 22 febbraio, 2013 Oggi è vero, gli IP sono diversi, ma ieri erano uguali. Magari la "storia" che ci ha raccontato ha qualcosa di vero, forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 io xmichix e giangi0000 abbiamo sconfitto il dargo dell'end! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 io xmichix e giangi0000 abbiamo sconfitto il dargo dell'end!!!!!!! Siamo dei Pr0, u_ù ,chiedo agli admin di aiutarci a custodire l'uovo di drago,poichè basterebbe spawnare un creeper per rubarlo, ~_~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Partecipo/(antonio9813) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Ma alla fine cambierete server con tekkit o lasciate sempre lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 La sincerità è un dono che pochi hanno. [cit.]Mi sembra ingiusto e immorale accusare ingiustamente qualcuno che non dice balle.Cry avrà detto quelle cose ma lui e TGYB non sono la stessa persona.Ci tenevo solo a precisare questa cosa.Se non erro, è possibile anche usare un Proxy per cambiarsi l'ip. (O un VPN) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 Se non erro, è possibile anche usare un Proxy per cambiarsi l'ip. (O un VPN)Molti proxy sono a pagamento. Oppure ha ip dinamico.Potrebbe essere una possibilità ...tuttavia gli ip sono sempre gli stessi (i log hanno questi ip anche in altri giorni) quindi la escludo a priori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 febbraio, 2013 Condividi Inviato 24 febbraio, 2013 RIcoradate che io ho trovato l' end e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheGamerYoungBoy Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Sentite,io non so hackerare,non so fare cose strane eccetera eccetera...io sinceramente non riesco a capire perchè voi non riuscite a capire che io e SuperCry non siamo la stessa persona...come facevamo a muoverci contemporaneamente tutti e due?E poi Darkrai devi testimoniare che nella base in cui mi hai griffato,c'era la chest di SuperCry...se fossi stato io SuperCry,non avrei messo le chest per tutti e due,e poi io e SuperCry ci conosciamo di persona.(anche se lo ammetto,è un *censurato* e ci ho litigato)Sono entrato a casa sua,mi son messo il mio account al suo pc perchè non sapevamo che fare e niente...io c'è l'ho la sincerità però voi non avete il dono di ascoltare...con questo vi saluto,ciao... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.