FnaTepig Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 vi saluto,ciao...ciao anche a te ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 27 febbraio, 2013 Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Sentite,io non so hackerare,non so fare cose strane eccetera eccetera...io sinceramente non riesco a capire perchè voi non riuscite a capire che io e SuperCry non siamo la stessa persona...come facevamo a muoverci contemporaneamente tutti e due?E poi Darkrai devi testimoniare che nella base in cui mi hai griffato,c'era la chest di SuperCry...se fossi stato io SuperCry,non avrei messo le chest per tutti e due,e poi io e SuperCry ci conosciamo di persona.(anche se lo ammetto,è un *censurato* e ci ho litigato)Sono entrato a casa sua,mi son messo il mio account al suo pc perchè non sapevamo che fare e niente...io c'è l'ho la sincerità però voi non avete il dono di ascoltare...con questo vi saluto,ciao...Aspetta, sei entrato in casa sua?A parte questo, la storia potrebbe essere vera, perchè tracciando i due IP sono molto vicini, ma non sono nella stessa casa, però anche tu potevi spiegare meglio tutta la storia invece di scrivere insulti.Lascio a Vani decidere cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2013 Lascio a Vani decidere cosa fare.Per questa volta faccio finta di nulla, ma dalla prossima volta anche un piccolo insulto sarà ben ripagato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ragazzi domandina semplice semplice...perchè non posso usare il secchio di lava e la tnt? mi potete dare la lista degli item che non si possono usare? in questo modo non crafto cosa inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Ragazzi domandina semplice semplice...perchè non posso usare il secchio di lava e la tnt? semplice xke hanno messo il plugins anti tne e anke anti lava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Purtroppo non ho i soldi per rinnovare il server questo mese, comunque entro il prossimo lo riapro(forse dopo il 15 marzo).La mappa non andrà perduta, ho fatto un backup.Mi spiace per l'inconveniente ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Purtroppo non ho i soldi per rinnovare il server questo mese, comunque entro il prossimo lo riapro(forse dopo il 15 marzo).La mappa non andrà perduta, ho fatto un backup.Mi spiace per l'inconveniente ):ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 perchè non lo metti in FTB nell' ultima versione con la stessa mappa?I materiali nuovi ci sono , ma solo nelle zone del mondo non generate , per trovarle potreste fare un portale che conduce li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2013 perchè non lo metti in FTB nell' ultima versione con la stessa mappa?I materiali nuovi ci sono , ma solo nelle zone del mondo non generate , per trovarle potreste fare un portale che conduce li Perché non mettiamo mod nel server. Lo capite o no? >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Perché non mettiamo mod nel server. Lo capite o no? >_<Se è per la ram ne bastano soltanto 8 GB dedicati XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 marzo, 2013 Condividi Inviato 4 marzo, 2013 Purtroppo non ho i soldi per rinnovare il server questo mese, comunque entro il prossimo lo riapro(forse dopo il 15 marzo).La mappa non andrà perduta, ho fatto un backup.Mi spiace per l'inconveniente ):Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Se è per la ram ne bastano soltanto 8 GB dedicati XDNon cambia la cosa, questo Server rimarrà senza mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 marzo, 2013 Condividi Inviato 5 marzo, 2013 Come volete , il server è vostro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 pls mi potete mettere il nome cosi TheDenDen0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 In teoria domani dovrebbero aprirlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 marzo, 2013 Condividi Inviato 15 marzo, 2013 é premium o sp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 é premium o sp?Sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Volevo entrare nella whitelist.Su minecraft mi chiamo GianpyX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ma potremmo inserire la PokéMod =3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Non vogliono mettere mod sul server,comunque è piu carina la pixelmonVictini il tuo nome mi sa di gampytek (youtuber)Ma hai pagato il rinnovo darky? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Ma hai pagato il rinnovo darky?probabile di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Mi potete aggiungere alla White-List?Sono Premium e mi chiamo XxXShinyGoldXxX. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 marzo, 2013 Condividi Inviato 19 marzo, 2013 Non vogliono mettere mod sul server,comunque è piu carina la pixelmonVictini il tuo nome mi sa di gampytek (youtuber)Ma hai pagato il rinnovo darky?GiampyTek <3333333Mi basterebbe conoscerlo ps. cosa dicevi del rinnovo?!?!?!?!? (wtf?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovix Inviato 28 marzo, 2013 Condividi Inviato 28 marzo, 2013 Evviva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.