Darkrai1111 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Comunque ho trovato una buona offerta, 1Gb di ram,20 slot,dedicate ip a 10 eurihttp://www.theminecrafthost.com/Poi ho trovato uno gratis per 30 giorni con 3 slothttp://www.freeminecraftservers.com/Poi un'altro comunque buonohttp://www.freeminec.../cart.php?gid=2Comunque per adesso fatelo no-ip che hamachi è buggato il primo che hai detto sembra buono, ma puoi spiegarmi due cose: cos'è un accuont mySQL e cos'è un sottodominio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 il primo che hai detto sembra buono, ma puoi spiegarmi due cose: cos'è un accuont mySQL e cos'è un sottodominio?MySQL è un sistema per la gestione di database composto da Client con interfaccia e un Server.Non serve a niente per un server di Minecraft, poiché non ha un database quest'ultimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Ti prego no.Troppa nerdosità <.<Nulla a che vedere con le mie statue ma questo è troppo.Chissà quanto ci avrà messo il creatore.Figo comunque il server a 3 slot asd.Non capisco cosa hai in contrario se lo trasformo in un castello da combattimento fluttuante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 Non capisco cosa hai in contrario se lo trasformo in un castello da combattimento fluttuanteche è troppo nerdoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 che è troppo nerdosoMa non l'ho fatto io, se uso mcedit per ricopiarlo dalla mappa e prendermelo on c'è niente di male D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 McEdit per fare quella cosa è comunque troppo nerdoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Aiuto! Perchè quando cerco il server c'è scritto sotto "can't reach server"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Aggiunta nuova rete: pokemon millenium 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Io purtroppo non posso più dare niente, per adesso, ai fondi per il dedicato.Ho speso 96€ per le G35, appena avrò qualcosa vi aiuterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 L'unica speranza è Vani per il dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Io posso sostenere il server. Ovviamente serve anche qualcun'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Ok, domani mia mamma ha detto che si fa la carta di credito così mi faccio l'accuot paypal e quindi prenderò il dedicato molto presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Anche perchè il server stra lagga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Evivva,forse dono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Aiuto! Perchè quando cerco il server c'è scritto sotto "can't reach server"?Scusate la mia insistenza, ma potreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 settembre, 2012 Condividi Inviato 9 settembre, 2012 Scusate la mia insistenza, ma potreste aiutarmi?Perchè è spento.Quando è acceso vengono le tacchette della connessione vicino al nome verdi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Dai chi lo compra?.Io posso dare qualcosa da cellulare e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Dai chi lo compra?.Io posso dare qualcosa da cellulare e basta Io, appena mi tornano i soldi che ho speso per le G35 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Vani puoi dirci cos'è quel "E....." nel primo post? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Vani puoi dirci cos'è quel "E....." nel primo post?No, non dico nulla.. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Scusate ancora, ma ora è online il server? Se provo ad entrare mi da ancora quell'errore e nel riepilogo della connessione su hamachi mi da un errore su"stato pvn". è quello il problema? come si può risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 No, non dico nulla.. ù_uPerchè gabriel ha messo mi piace?EDIT:Gabriel, se sai qualcosa ti conviene dirmelo altrimenti..................................................................... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
goldblack9 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Scusate ancora, ma ora è online il server? Se provo ad entrare mi da ancora quell'errore e nel riepilogo della connessione su hamachi mi da un errore su"stato pvn". è quello il problema? come si può risolvere?lo stesso a me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Avete provato a riscaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fci Inviato 10 settembre, 2012 Condividi Inviato 10 settembre, 2012 Se intendi Hamachi l'ho appena disinstallato e reistallato, ma mi da ancora quell'errore DDD:Vi prego, sono disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.