Hiyori Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Perchè gabriel ha messo mi piace?EDIT:Gabriel, se sai qualcosa ti conviene dirmelo altrimenti.....................................................................Non ne so niente.Però fa bene a tenere le sue idee per sè.Magari farà qualcosa di figo.Come siamo messi per il dedicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Se intendi Hamachi l'ho appena disinstallato e reistallato, ma mi da ancora quell'errore DDD:Vi prego, sono disperato!Ho sentito che il problema riguarda soprattutto le nuove versioni, prova a scaricarne una più vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Cosa che non sapevo:quando io nn c'ero per i fulmini la nostra casa si è incendiata e Roxas ha fatto un'impianto antincendio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Cosa che non sapevo:quando io nn c'ero per i fulmini la nostra casa si è incendiata e Roxas ha fatto un'impianto antincendio LOLVero LOLPoi provo quella cosa Dark , appena apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Vero LOLPoi provo quella cosa Dark , appena apreQuale?e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Quale?e_eSegreto , dico solo AntiMatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Segreto , dico solo AntiMatterNo,adesso me lo dici e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 No,adesso me lo dici e_eDovevo provare una mod per il server , dove ci sono molti macchianri , e missili che distruggono tutto.Però il server non regge la mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 La discussione è stata aggiornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Waw! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Finalmente l'ho completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 perché in .rar? à§_ৠuff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Perché contiene anche il minecraft.exe (senza non funziona) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Finalmente l'ho completato Cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Cosa?*Facepalm*Ho aggiornato la discussione, vai a vedere cosa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Wow *-* Un launcher!!!Ma va solo per chi è premium?P.S.Grazie al mio eccellente antivirus(norton [credo che abbiate già capito come finirà la frase]) il launcher è stato eliminato perchè considerato virus maledetto schifoso norton!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Wow *-* Un launcher!!!Ma va solo per chi è premium?Purtroppo si, è basato su quello ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non puoi farne uno basato s quello di MinecraftSP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non puoi farne uno basato s quello di MinecraftSPPurtroppo non è capace.. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Come hai fatto a modificare quello normale?Hai usato qualche programma o hai fatto tutto manualmente?P.S. sono bravo a capire come funzionano le cose, se mi dici come è fatto quello che fai modificato e quello sp forse riesco a capire come fare a farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 L'ho creato da 0 (Anche i loghi/immagini) in visual basic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Ma non basta che fai in modo che invece di aprire minecraft normale apre minecraft sp(ovviamente togliendo il collegamento con minecraft.net)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 No perché non riesco a far avviare MinecraftSP.exe mi da degli errori di campi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Se trovassi la sorgente del launcher di minecraft sp potresti riuscirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReNext Inviato 11 settembre, 2012 Condividi Inviato 11 settembre, 2012 Non mi serve la sorgente per creare un launcher, io l'ho creato senza source del launcher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.