Vai al commento

[UFFICIALE] Server di Pokémon Millennium

Post raccomandati

Inviato

Perchè gabriel ha messo mi piace?sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

EDIT:Gabriel, se sai qualcosa ti conviene dirmelo altrimenti.....................................................................

Non ne so niente.Però fa bene a tenere le sue idee per sè.Magari farà  qualcosa di figo.

Come siamo messi per il dedicato?

Inviato

Se intendi Hamachi l'ho appena disinstallato e reistallato, ma mi da ancora quell'errore DDD:

Vi prego, sono disperato!

Ho sentito che il problema riguarda soprattutto le nuove versioni, prova a scaricarne una più vecchia
Inviato

Cosa che non sapevo:quando io nn c'ero per i fulmini la nostra casa si è incendiata e Roxas ha fatto un'impianto antincendio LOL

Inviato

Cosa che non sapevo:quando io nn c'ero per i fulmini la nostra casa si è incendiata e Roxas ha fatto un'impianto antincendio LOL

Vero LOL

Poi provo quella cosa Dark , appena apre

Inviato

No,adesso me lo dici e_e

Dovevo provare una mod per il server , dove ci sono molti macchianri , e missili che distruggono tutto.Però il server non regge la mod

Inviato

Wow *-* Un launcher!!!

Ma va solo per chi è premium?

P.S.Grazie al mio eccellente antivirus(norton [credo che abbiate già  capito come finirà  la frase]) il launcher è stato eliminato perchè considerato virus :Dmaledetto schifoso norton!!!!

Inviato

Come hai fatto a modificare quello normale?Hai usato qualche programma o hai fatto tutto manualmente?

P.S. sono bravo a capire come funzionano le cose, se mi dici come è fatto quello che fai modificato e quello sp forse riesco a capire come fare a farlo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...