Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Sta giocando in modo meno aggressivo, ma come sempre ragiona con la sua testa e la cosa non può che farmi piacere. Per il momento non ho grandi sospetti su di lei, non mi dà nessun motivo per averne anche perché una Astrale lupa la vedrei bene al centro della piazza, non ai confini come in questo caso. Spero di non sbagliare. Io invece ho notato il contrario, che da buona sta molto al centro come nel CCiT, mentre da lupa ha delle riserve e se ne stà un po più nell'ombra, come nel super mystery dungeon. C'è da dire però che un Astrale lupa non si sarebbe mai dimenticata di votare al rogo, quindi al momento la considero più buona che lupa. Anche io spero di non sbagliare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ragazzi vi butto una teoria un po' controversa. Non ci credo molto, però mi é venuta in mente quindi ve la dico. Sicuramente deve almeno essere presa in considerazione: Come mai cdfertolo e pride si fidano così tanto a vicenda? Ovviamente dopo quanto successo con light tutto é possibile, però prendiamo in considerazione il fatto che cdfertolo sia lo Zombie e pride il lupizzato. Pride sarebbe un ottimo candidato per essere lupizzato. Come mai è stato sbranato? Semplice, Zombie e lupizzato giocano in disparte, sopratutto dal gruppo dei lupi che ha il voto x2. Questo spiegherebbe anche l'insistenza di entrambi di chiedere di essere resuscitato. Tutti considererebbero pride buono perché sbranato e resuscitato. Inutile dire che a quel punto la piazza starebbe ai suoi piedi e al controllo dei lupi. Una possibilità neanche tanto remota, ma comuqnue il medico dovrebbe quantomeno pensarci prima di far resuscitare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ewe, stavo recuperando ma ho pranzato Babè 3 ore fa, Taty ha scritto: Buongiorno! Riguardo a Forci: sì, nello sprint finale le sue "pseudo-difese" sono sembrate sincere anche a me, ma era in ogni caso troppo tardi e avrebbe dovuto provare a convincerci e a darci spiegazioni tempo prima, non a 2 minuti dalla chiusura del rogo. Io stessa ho letto il suo ultimo messaggio dopo averlo votato. :/ quindi, pentita? Nì. Se era un cittadino mi dispiace che non abbia saputo difendersi nel modo giusto e al momento giusto, se era un lupo tanto meglio. Riguardo a Pride: vittima alquanto bizzarra. Non si era esposto più di tanto ieri - che io ricordi - ma c'è da dire che era il sospettato/papabile lupizzato di molti. Quindi mi chiedo: perché non tenerlo in vita? :/ Potrebbe benissimamente essere che ci stiamo scannando inutilmente, certo. E riguardo a Scare, sono davvero l'unica che - credo - abbia capito il suo ruolo? (Quantomeno originario) il primo indizio risale al primo giorno, per cui escludo il bluff. (Il vero pg sarebbe saltato fuori, erano tutti vivi) Eppure anche questo non mi torna. Sia lui sia Gosh hanno lasciato intendere i loro ruoli, da buoni, quindi perché non sbranarli? Sarebbero stati dei buoni sicuri. La storia su Chube non l'ho capita molto bene. Potresti chiarirmi perché è saltato all'occhio di molti? E @Astrale.- se ricordo bene avevi detto che Chube era nel tuo mirino, sembravi sicurissima di rogarlo quasi come se fossi la maga, però alla fine hai optato per Forci, mentre con il tuo voto e quello di qualcun altro che ti avrebbe sicuramente seguito saresti riusciti tranquillamente a rogare Chube. Come mai questa decisione poi? Anch'io ho visto Mud piuttosto accanito, e non ho capito il perché sinceramente. @LittleMudkip Illuminami. Riguardo a me, sono lusingata dal fatto che tu mi ritenga così abile! Eppure non abbiamo mai giocato insieme, che io ricordi. Comunque sia ho appoggiato la tua teoria sì, ma fino ad un certo punto. Quando hai iniziato ad associare il trio Denon-Scare-Forci mi sono distaccata da quest'idea. E oltretutto tu hai sempre creduto a Demon-Scare come lupizzata-lupizzatore, io il contrario. Quindi se mi fosse servito un giocatore a cui appoggiarmi e di cui guadagnarmi la fiducia penso che avrei cercato di sostenere e rendere verosimili le sue teorie, non di prenderle e stravolgerle secondo il mio pensiero. *accende lampadina* Beh, mi sembrava lupo per i motivi detti boh, 10 ore fa se non più tardi, e allora volevo rogarlo Insomma, quel causa-effetto continua a sembrarmi strano... Forse tirerei un po' la mano, ma non penso tutto il braccio, perchè sinceramente sono confuso più di prima Quanto all'accanimento, beh, a me non sembra di essere aggressivo O quantomeno se lo sono è così ben radicata in me la cosa che non me ne accorgo Chi rogherei oggi? Bella domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ewe, stavo recuperando ma ho pranzato BabèMud *accende lampadina* Beh, mi sembrava lupo per i motivi detti boh, 10 ore fa se non più tardi, e allora volevo rogarlo Insomma, quel causa-effetto continua a sembrarmi strano... Forse tirerei un po' la mano, ma non penso tutto il braccio, perchè sinceramente sono confuso più di prima Quanto all'accanimento, beh, a me non sembra di essere aggressivo O quantomeno se lo sono è così ben radicata in me la cosa che non me ne accorgo Chi rogherei oggi? Bella domanda... Mud, non sai chi votare e ci sta, non ce lo nemmeno io lol, ma hai qualche sospetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Dante ha scritto: Eh ok. Morte di Forci: forse è cittadino poiché le sue ultime difese sembravano veritiere, però poteva impegnarsi di più e non aspettare l'ultimo secondo per farlo, e non essere così contraddittorio il giorno prima. Come è già stato detto mi dispiace se era un cittadino, buono se era un lupo. Morte di Pride: non l'ho capita. Potrebbero averlo ammazzato per i suoi sospetti (devo andare a rileggermi i suoi messaggi però perché non li ricordo bene), per la storia di scare, anche se lui alla fine lo considerava sempre un lupo, ma vabbe, oppure una morte... alla cleffa. Attenzione, è una teoria da prendere con le pinze, a loro volta prese con altre pinze. Ma primo giorno muore Iperbole (per i famosi appunti), il secondo giorno cottone (a quanto pare sempre per i famosi appunti), il terzo pride, una morte "non prevista". E io di giocatori che commettono quest'ultimo tipo (nella mia breve carriera di lit) conosco Cleffa. Cleffa è subentrata a chi? A mono. Primo giorno Mono voleva tenere d'occhio Iperbole, perché diceva c'era qualcosa di strano in lui, ed era un candidato alla lupizzazione. Iperbole (forse per gli appunti) muore la prima sera, in cui mono è presente. Secondo giorno cottone tira fuori gli appunti di iperbole (anche se nessuno se ne interessa). Mono non è presente, che sia possibile quindi che i suoi compagni abbiamo provato a seguire le motivazioni della prima morte, ovvero gli appunti, poiché non c'era una guida (mono) che li guidasse? Perché alla fine nessuno aveva considerato il post di cottone sugli appunti. Terzo giorno Mono viene sostituita ufficialmente da Cleffa. Terza notte muore Pride. Attenzione, ripeto e sottolineo, è una teoria da prendere con le pinze, a loro volta prese con altre pinze, una teoria che mi è venuta all'improvviso, e ho preferito scriverla di getto in piazza, ma oggi voglio sentire molto cleffa. Come voglio sentire molto izanagi che è passato da un post ieri in cui dice che scare è lupo al 100% ad uno in cui afferma, ok mi hai convinto della tua bonta. Volevi prenderti la fiducia di scare? Stessa cosa gilga. Solo stamattina ti sei accorto che scare non risponde da lupo? Comunque almeno hai avuto la decenza di non dire una cosa contraria come ha fatto izanagi XD Questo è vero, non concordi Taty? Cmq ora rileggo i messaggi di pride, rifletto un po sul suo testamento, rileggo il Vibe V Zarode e anche il Taty V Scare. @JustCocco oggi vorrei sentire qualcosa di tuo. Interessante questa teoria, potrebbe essere vera. Comunque potrebbe anche essere che ci sia tu al posto di mono e che abbia ucciso Price appena hai visto che è entrata Cleffa. Comunque adesso voglio sentire anch'io Cleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Mud, non sai chi votare e ci sta, non ce lo nemmeno io lol, ma hai qualche sospetto? Più che sospetto... @Izanagi Com' è che hai cambiato idea così rapidamente su Scare semplicemente perchè è stato sbranato Pride, abbastanza inattivo a dire il vero? Poi vorrei farti un'altra domanda: Cosa ne pensi di Vibe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 28 minuti fa, Shark ha scritto: stavo mangiando sorry se non ti ho risposto subito. Che senso ha mandare un penalizzato al rogo? È da lupi per buttare un buono o quasi al rogo perché se un tuo sospettato è anche penalizzato è piu facile eliminarlo 9 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Più che sospetto... @Izanagi Com' è che hai cambiato idea così rapidamente su Scare semplicemente perchè è stato sbranato Pride, abbastanza inattivo a dire il vero? Poi vorrei farti un'altra domanda: Cosa ne pensi di Vibe? tu cosa ne pensi di me?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 58 minuti fa, Vibe ha scritto: se si ha un buon candidato per il rogo non si cerca subito di farlo fuori?? Visto che già dal primo giorno era uno degli ottimi candidati, perché è stato preferito un Francy- che alla fine non ha fatto nulla rispetto a lui?? quindi tra i penalizzati non avevi nessun dubbio certo? Potresti non evitare di rispondere a parti delle mie domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: perché se un tuo sospettato è anche penalizzato è piu facile eliminarlo tu cosa ne pensi di me?? Io sinceramente penso che tu, anche da new entry, difficilmente avresti potuto fare un errore come sbranare chi ti sospettava. Tuttavia pensando proprio a questo avresti potuto applicare la psicologia inversa ed effettivamente sbranare chi ti sospettava Per cui, non lo so, so solo che non ti avrei arrogato ieri e non lo farei neanche oggi, per ora Ah,comunque mi dicono che @Izanagi risponde subito alle domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Io sinceramente penso che tu, anche da new entry, difficilmente avresti potuto fare un errore come sbranare chi ti sospettava. Tuttavia pensando proprio a questo avresti potuto applicare la psicologia inversa ed effettivamente sbranare chi ti sospettava Per cui, non lo so, so solo che non ti avrei arrogato ieri e non lo farei neanche oggi, per ora Ah,comunque mi dicono che @Izanagi risponde subito alle domande Anch'io penso che abbia usato la psicologia inversa, poi il fatto che abbia fatto notare per primo che erano morti coloro che lo sospettavo mi insospettisce ancora di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Anch'io penso che abbia usato la psicologia inversa, poi il fatto che abbia fatto notare per primo che erano morti coloro che lo sospettavo mi insospettisce ancora di più. Quello è una specie di "mettere le mani avanti" che in effetti aumenta il ranking della psicologia inversa Comunque, ora sinceramente vorrei sapere sta caspiterina di risposta da parte di @Izanagi per l'amor del cielo Sai no, perchè se continua ad eludere ho già il nome per il rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 ora fa, Zarode ha scritto: Cosa intendevo che se fossi lupo non sbranerei una persone che vorrei portare dalla mia parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 50 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Piccola premessa: oggi sarò quasi totalmente assente quindi mi giustifico @Crystal96 Il testamento di pride mi incuriosisce, vedrà il medico se è il caso di intervenire. Non mi piacciono molto i commenti di taty, però è anche giusto avere opinioni differenti. Volevo solo porre l'attenzione dei presenti su gilga che ogni giorno se ne esce con una teoria nuova, e gira gira, sta comandando questa piazza, senza però mantenere una linea di pensiero coerente. Tenete d'occhio anche mud. Quabdo posso mi ricollego, buon pranzo a tutti Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ora vado, se al ritorno @Izanagi non ha risposto lo falcio prepotentemente e con arroganza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 5 minuti fa, Vibe ha scritto: intendevo che se fossi lupo non sbranerei una persone che vorrei portare dalla mia parte Sì ma se non sei il lupizzatore non te ne frega più di tanto. Poi probabilmente, se fossi un lupo, non avresti detto la verità. 7 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Quello è una specie di "mettere le mani avanti" che in effetti aumenta il ranking della psicologia inversa Comunque, ora sinceramente vorrei sapere sta caspiterina di risposta da parte di @Izanagi per l'amor del cielo Sai no, perchè se continua ad eludere ho già il nome per il rogo Sì chi elude le domande deve essere eliminato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Zarode ha scritto: Sì ma se non sei il lupizzatore non te ne frega più di tanto. Poi probabilmente, se fossi un lupo, non avresti detto la verità. ma poi tutto questo accanimento contro di me perché ho pensato di un complotto?? Perché ora che lo ha detto qualcun'altro si parla sempre del mio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Mi giustifico @Crystal96 @Haven @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: Mi giustifico @Crystal96 @Haven @The Only One Segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 11 minuti fa, Vibe ha scritto: ma poi tutto questo accanimento contro di me perché ho pensato di un complotto?? Perché ora che lo ha detto qualcun'altro si parla sempre del mio?? Per rispondere mi riquoto: 2 ore fa, Zarode ha scritto: Io continuo a sospettare ancora di te, anzi, molto di più. Sembra quasi che dopo che hai visto cosa è successo con te tu abbia voluto fare la stessa cosa con Scare. Infatti, le persone che sospettavano di te erano Iperbole, cottone e Scarecrow: secondo la mia teoria tu hai ucciso Iperbole e cottone e non hai ucciso Scare poiché era un buon candidato al rogo; tuttavia ieri non è morto (anche se tu l'hai votato) ma rimaneva comunque un candidato al rogo di oggi, allora avete ucciso Pride, persona che lo difendeva, in modo che lui iniziasse a sospettare che i lupo lo vogliono morto. Dato che sapevi che lui avrebbe poi detto che i lupi stanno cercando di ucciderlo, speravi che la piazza si muovesse contro di lui come si era mossa con te, tipo così: "tu hai ucciso Pride cosicché le persone iniziassero a credere che i lupi ti vogliono morto". Questa cosa effettivamente è successa, molti hanno ritratto i loro sospetti per Scare, e non sto dicendo che l'ipotesi secondo la quale Scare è lupo e ha ucciso Pride per togliersi i sospetti è falsa. Tuttavia il fatto che tu sia pure ansioso di vedere cosa farà la piazza mi insospettisce ancora di più. Ormai tu sei al 75% lupo. Faccio una domanda tutti: quali sono i vostri maggiori sospetti e i motivi? Cosa ne pensate di Vibe, Dante e Cleffa. Poi @JustCocco a che punto sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 La morte di Pride mi sembra strana (un po' di più rispetto alle altre due). Ieri aveva scritto pochissimi post, non ha fatto nulla di rilevante o che potesse mettere in pericolo i lupi. Forse stanno colpendo i "non-protetti" poiché incognite. Non c'entra nulla con i foglietti di Iperbole. Se io dicessi "Ehi, diamo nuovamente un'occhiata a questi fogli!" verrei automaticamente bersagliato dai lupi? Perché? In ogni caso è incomprensibile, non riusciremo mai a leggerlo. Escluderei anche la teoria che riguarda Scarecrow / Vibe. Se i lupi volessero veramente incastrare uno dei due sarebbe una cosa più evidente. Troppo vittimismo in questa Piazza. Beh, di Forci non so ancora cosa pensare. Ieri è comparso dal nulla (dopo essere stato assente un'intera giornata) e ha scritto una difesa convincente, ma non abbastanza. Probabilmente non era collegato a Scare, ma può essere comunque lupo. I sospetti che nutrivo per Light sono diminuiti, ma non sono scomparsi. Non intendo fare come tutti gli altri -sia buoni che non- che, appena 2-3 persone dicono "Scare è buono", cambiano idea. Ormai sono abituato a non fidarmi di nessuno. Per ora preferirei concentrarmi su Chube. Avviso tutti che stasera dovrò andare alla pizzata di fine anno, quindi mi giustifico. Spoiler @Crystal96, @Haven, @The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Adesso, Dream ha scritto: La morte di Pride mi sembra strana (un po' di più rispetto alle altre due). Ieri aveva scritto pochissimi post, non ha fatto nulla di rilevante o che potesse mettere in pericolo i lupi. Forse stanno colpendo i "non-protetti" poiché incognite. Non c'entra nulla con i foglietti di Iperbole. Se io dicessi "Ehi, diamo nuovamente un'occhiata a questi fogli!" verrei automaticamente bersagliato dai lupi? Perché? In ogni caso è incomprensibile, non riusciremo mai a leggerlo. Escluderei anche la teoria che riguarda Scarecrow / Vibe. Se i lupi volessero veramente incastrare uno dei due sarebbe una cosa più evidente. Troppo vittimismo in questa Piazza. Beh, di Forci non so ancora cosa pensare. Ieri è comparso dal nulla (dopo essere stato assente un'intera giornata) e ha scritto una difesa convincente, ma non abbastanza. Probabilmente non era collegato a Scare, ma può essere comunque lupo. I sospetti che nutrivo per Light sono diminuiti, ma non sono scomparsi. Non intendo fare come tutti gli altri -sia buoni che non- che, appena 2-3 persone dicono "Scare è buono", cambiano idea. Ormai sono abituato a non fidarmi di nessuno. Per ora preferirei concentrarmi su Chube. Avviso tutti che stasera dovrò andare alla pizzata di fine anno, quindi mi giustifico. Apri contenuto nascosto @Crystal96, @Haven, @The Only One Segnato, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 54 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Ragazzi vi butto una teoria un po' controversa. Non ci credo molto, però mi é venuta in mente quindi ve la dico. Sicuramente deve almeno essere presa in considerazione: Come mai cdfertolo e pride si fidano così tanto a vicenda? Ovviamente dopo quanto successo con light tutto é possibile, però prendiamo in considerazione il fatto che cdfertolo sia lo Zombie e pride il lupizzato. Pride sarebbe un ottimo candidato per essere lupizzato. Come mai è stato sbranato? Semplice, Zombie e lupizzato giocano in disparte, sopratutto dal gruppo dei lupi che ha il voto x2. Questo spiegherebbe anche l'insistenza di entrambi di chiedere di essere resuscitato. Tutti considererebbero pride buono perché sbranato e resuscitato. Inutile dire che a quel punto la piazza starebbe ai suoi piedi e al controllo dei lupi. Una possibilità neanche tanto remota, ma comuqnue il medico dovrebbe quantomeno pensarci prima di far resuscitare E se fossi tu il lupizzato? Sei un giocatore molto esperto e capace. Cmq dopo ieri sera continui a ritenere scare lupo? Che opinione hai di astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Vi leggo, vi leggo. Pranzo e poi vi rispondo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: E se fossi tu il lupizzato? Sei un giocatore molto esperto e capace. Cmq dopo ieri sera continui a ritenere scare lupo? Che opinione hai di astrale? Tutti possiamo essere lupizzato Il dubbio su pride era segnato dal fatto che cdfertolo si fida ciecamente di lui, ed insistono molto sull'essere resuscitati. Ovviamente è possibile abbiano davvero buon intendo, infatti credo di più a ciò Ora più che scare lupo sono più propenso a credere in un chube e mud lupo. Non mi piace come ieri abbiano approfittato della storia con light. Anche taty a dirla tutta, ma devo ancora inquadrarla bene. Astrale mi da l'impressione di essere buona, mi è piaciuto come ieri é andata contro chube. La tengo d'occhio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 16 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Tutti possiamo essere lupizzato Il dubbio su pride era segnato dal fatto che cdfertolo si fida ciecamente di lui, ed insistono molto sull'essere resuscitati. Ovviamente è possibile abbiano davvero buon intendo, infatti credo di più a ciò Ora più che scare lupo sono più propenso a credere in un chube e mud lupo. Non mi piace come ieri abbiano approfittato della storia con light. Anche taty a dirla tutta, ma devo ancora inquadrarla bene. Astrale mi da l'impressione di essere buona, mi è piaciuto come ieri é andata contro chube. La tengo d'occhio Più o meno in che modo ce ne saremmo approfittati secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.