Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ma le tiri fuori dal capello magico o dallo scatolone di tonio lol. Di la verità chi ieri aveva intuito quello che avete capito solo oggi? Demon è stata rogata praticamente ad inizio lit non ha senso, per leatherface, usare il proprio potere subito e su questo sarai d'accordo con me. Ora faccio la lista, anzi ripiglio quella di ieri Comunque vedo che rispondi solo a quello che ti fa comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Mh okay. Qualquadra non cosa. Non voglio farmi le pippe mentali, ma non trovate strano che fertolo é cosi certamente lupo? Insomma... Sembra tutto troppo "facile"... In fondo, perchs no? Perche non difendere un buono per farlo sembrare lupo? Mh no, la devo smettere. É vero che non sarebbe una brutta idea, ma si dovrebbe usare su un buono protetto da alcuni giocatori, magari new entry, in modo che il gorno dopo incastrano sia lui sa chi lo aiutava. Mi corrego da solo! Bravixximo! Cosa dovevo di... ah si! Ormai che abbiamo gia il nostro rogato praticamente, cerchiamo di scegliere altri rogati per i prossimi giorni, fossiluzarci su fertolo non porterà benefici! Ti fa comodo considerarmi lupo certo, io vedo molti in dubbio lasciali decidere senza influenzarli con questi messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ti fa comodo considerarmi lupo certo, io vedo molti in dubbio lasciali decidere senza influenzarli con questi messaggi. Davvero c'è ancora qualcuno che ha dei dubbi? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ok, sono tornato! ò/ 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Ti fa comodo considerarmi lupo certo, io vedo molti in dubbio lasciali decidere senza influenzarli con questi messaggi. Cosa supponi che pensino gli altri di te? Continuando con questa difesa ti commenti da solo. E continui a non rispondere a domande centrali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @cdfertolo fai una lista dei giocatori come ha suggerito Taty. Il regolamento in questo modo non lo infrangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @cdfertolo fai una lista dei giocatori come ha suggerito Taty. Il regolamento in questo modo non lo infrangi Ma no figurati, lui le domande che gli danno scacco matto le salta a priori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Glavial ed @Izanagi stanno leggendo. Cosa ne pensate di CDF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Salve. Scusate, sono arrivato solo ora a casa e non ho ancora letto niente (escluse le morti), quindi non posso scrivere la mia opinione su eventi recentemente accaduti. Quando ho letto "vittima del Rogo: nessuno" ho subito pensato a cdfertolo lupo, devo dire la verità. Però vorrei prima vedere le sue difese (anche se ritengo veramente poco probabile che sia buono). In quanto a Zarode non saprei che dire, stesso tipo di vittima dei giorni scorsi. Suppongo che sia sempre lo stesso gruppo di lupi ad agire, lo "stile" rimane invariato. Scusate ancora per l'assenza, ma ho avuto degli "imprevisti", se così posso definirli. Il problema è che non potrò essere presente nemmeno domani (uscirò da casa alle 9 e tornerò a mezzanotte, perfetto). Mi sento davvero in colpa, anche se nei giorni scorsi sono stato abbastanza attivo. Non intendo ritirarmi per non rovinare il LiT a voi e soprattutto ai moderatori. Non se lo meritano. Però, se preferite così, non mi opporrò... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Cifrario infame per te solo lame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 48 minuti fa, Shark ha scritto: Ovvio, le spiegazioni sono due 1) Leatherface sta per morire, così ha utilizzato il suo potere su cdfertolo. 2) leatherface sa benissimo chi è cdfertolo, ovvero un suo compagno. 1. Mi stai dicendo che Leatherface solo perché "sta per morire" (che poi che significa? è fertolo quello al centro dell'attenzione) evita il rogo ad un giocatore buono che a detta sua ha un potere importante come il mago? Cioè un lupo sprecherebbe il suo potere per difendere il mago dei cittadini? LOL 2. Direi che è decisamente la più sensata. :/ 20 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto: Altra cosa che non ha senso. A tuo dire o sei mago o sei lupo, ma secondo te un lupo che non ti conosce ti riporterebbe in vita con il rischio che tu sia il mago? Non stanno in piedi queste storie, senza contare il fatto che anche per demon c'era una situazione simile e non è successo niente di tutto ciò Quello che dicevo anch'io. :/ 16 minuti fa, Gosh ha scritto: ma non trovate strano che fertolo é cosi certamente lupo? Insomma... Sembra tutto troppo "facile"... In fondo, perchs no? Perche non difendere un buono per farlo sembrare lupo? In realtà non è poi così strano. Come ho già detto oggi, potrei credere ad un Gilga lupo che sta architettando tutto soltanto se effettivamente qualcuno avesse visibilmente cercato di incastrare fertolo tirando fuori dal cappello delle prove, ma è stato fertolo stesso a scavarsi la fossa! Tant'è che appena dopo il testamento di Pride nessuno l'ha attaccato senza motivo, anzi. Io stessa ci sono andata cauta e gli ho solo chiesto se sapesse che Pride si fidava di lui. Cioè all'inizio neanche avevo pensato a Pride lupo, mi ero lasciata aperta la strada di Aidan/Sharon, ma le prove fornite, ripeto, da fertolo stesso, hanno fatto andare avanti il tutto e hanno fatto salire a galla la questione. :/ @Gilga-Vi-Kingsley posteresti anche tu la lista giocatori? Sempre se non l'hai già postata e magari mi è sfuggita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @Taty l'ho fatta ieri Dovresti trovarla poche pagine indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @cdfertolo prima ti ho fatto una domanda.. in buona fede voglio credere che nn l'hai notata (anche se ti ho taggato ma vbb). Perché hai deciso di usare i messaggi bianchi e nn hai aperto l'mp (per parlare con pride)? C'è un motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ricordo a tutti che c'è tempo fino alle 20:15 per risolvere il cifrario. Subito dopo provvederò a postare qui la soluzione, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @cdfertolo prima ti ho fatto una domanda.. in buona fede voglio credere che nn l'hai notata (anche se ti ho taggato ma vbb). Perché hai deciso di usare i messaggi bianchi e nn hai aperto l'mp (per parlare con pride)? C'è un motivo? Ho semplicemente preferito tenere l'mp per potermi poi confrontare con qualcuno più attivo in piazza rispetto pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, cdfertolo ha scritto: Ho semplicemente preferito tenere l'mp per potermi poi confrontare con qualcuno più attivo in piazza rispetto pride. Fertolo riesci a fare questa famosa lista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @cdfertolo quindi in sintesi pensi che i lupi ti stiano semplicemente incastrando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 32 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: @Glavial ed @Izanagi stanno leggendo. Cosa ne pensate di CDF? Come detto prima lo tengo d'occhio,per me è sospetto,ma sono veramente indeciso se votarlo sta sera dato che non ci sono altri candidati.(Izanagi è giustificato credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Dream: Rispetto a quando è lupo mi sembra che si esprima di più e sia abbastanza presente quindi non lo sospetto tanto LittleMudkip: Penso buono Dante: Mi sembra il dante buono del primo lit in cui lo era appunto Glavial: Incognita non esprime mai nulla di nuovo Zarode: Insiste su dante ma non capisco il perché. Gilga: Continua a fare teorie avventate e cambia spesso idea senz'altro da tenere d'occhio Shark: Più buono che lupo per il momento ma non di molto Astrale: Un po' defilata rispetto al solito non saprei Gosh: Dopo il suo indizio direi 55% buono Cleffa: Incognita Taty: Si espressa solo oggi e ieri sera perciò non so ancora molto di lei Izanagi: Ma non ho capito chi è? Il suo precedente Nick? Comunque non so non mi convince tanto Chube: Mi sembra sospetto. Ieri sera si è agitato pur di far andare scare al rogo e poi non fa molte teorie plausibili. Fab: Non riesco proprio ad inquadrarla per ora sono 50% 50% Vibe: Lui è quello che sospetto maggiormente per via della sua teoria azzardata e del suo eludere le domande. Scarecrow: Penso buono Ecco la lista di ieri aggiornata 3 minuti fa, Taty ha scritto: @cdfertolo quindi in sintesi pensi che i lupi ti stiano semplicemente incastrando? No non tutti i lupi almeno. Secondo me essendo divisi in tre gruppi alcuni di questi credono in me lupo altri in me buono e cercano di incastrarmi e spingere in qualsiasi modo anche con discorsi e prove discutibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Ma... non era questa la lista che si intendeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ma... non era questa la lista che si intendeva 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ma... non era questa la lista che si intendeva Allora quale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Dopo questo non ha più senso continuare... .-. asd Mi pare solo strano che un giocatore come lui faccia certi fail. Non penso che siamo noi ad aver capito male, a questo punto. Ora tutta la sua linea difensiva non ha più senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 @cdfertolo Ma santo Dio, perché non rispondi alla mia domanda? E basta fare il finto tonto, hai capito benissimo che noi intendevano una lista più specifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 2 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Allora quale? Quella richiesta da gilga e taty, ovvero quella in cui un te mago, scrive una lista - per non violare il regolamento- dove fai intendere i ruoli da te scoperti. Sarebbe insomma la prova definitiva della tua bontà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 Tempo scaduto per risolvere il Minigioco. Soluzione Minigioco (09/06/2016): Chiaro: CLOCKTOWER Cifrato: ANRHDCPVNQ Chiave: SILENTHILL Questo è un cifrario Playfair Chiper con X rimossa, abbastanza semisconosciuto ai più, esattamente come il gioco che esso va a cifrare. Essendo questo un cifrario bigrafico, la cifratura viene restituita a coppie di due lettere che ovviamente sono state unite insieme per nasconderne l'origine. Ovviamente anche qua la chiave è nascosta nel testo, che, messo in chiaro, sarebbe un dialogo tra la personificazione di "Clock Tower" (appunto) e quella di "Alone in the dark", due Survival horror usciti negli anni 90 che diventarono delle pietre miliari del genere Survival Horror di quegli anni. A domani con il prossimo Minigioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 giugno, 2016 Condividi Inviato 9 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Quella richiesta da gilga e taty, ovvero quella in cui un te mago, scrive una lista - per non violare il regolamento- dove fai intendere i ruoli da te scoperti. Sarebbe insomma la prova definitiva della tua bontà Se leggi bene la mia lista tutto ciò c'è già ma non sono andato nello specifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.