Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

Grande Dream, che non risponde mai alle mie domande. Continua a sospettarmi tanto per, giusto per evitare il rogo. 

Cleffa ha fatto un testamento con i fiocchi, grazie mille per l'aiuto e per aver confermato anche la teoria di alcuni!

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito. Se cdfertolo non era né Dean né il protetto di Leatherface, come ha fatto a salvarsi? Cosa c'entra la parità? Esiste l'avvocato proprio per quello.

Link al commento

3 minuti fa, Chube ha scritto:

Grande Dream, che non risponde mai alle mie domande. Continua a sospettarmi tanto per, giusto per evitare il rogo. 

Cleffa ha fatto un testamento con i fiocchi, grazie mille per l'aiuto e per aver confermato anche la teoria di alcuni!

Quali domande? Ieri sono stato assente e non le ho nemmeno notate, leggendo velocemente.

Link al commento

6 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

C'è un dettaglio che mi sfugge. Come ha fatto CDFertolo a sopravvivere se Pride era LeatherFace? Cosa c'entra il sindaco, che comunque è presente?

Tu confermi che Pride ti ha contattato?

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

C'è un dettaglio che mi sfugge. Come ha fatto CDFertolo a sopravvivere se Pride era LeatherFace? Cosa c'entra il sindaco, che comunque è presente?

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Non ho capito. Se cdfertolo non era né Dean né il protetto di Leatherface, come ha fatto a salvarsi? Cosa c'entra la parità? Esiste l'avvocato proprio per quello.

Dubbi che son venuti anche a me. 

Bisogna credere a Cleffa? Si o No? 

Io propendo piu per il Si, ma essendo morta non può parlarci ancora, e non può chiarire questa cosa. Il fatto é che, oltre a questo dubbio, tutto il ragionamento torna, e perché Cleffa abbia agito cosi. 

Da notare come Chube segue alla lettera il testamentk di Cleffa, non notando l'errore notevole di Cleffa 

Link al commento

10 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Testamento di IoCentroConKCleffa:

1. Non chiederò di essere resuscitata perchè quel treno è andato, e penso che gilga abbia capito il perchè.

2. E per la cronaca, la storia delle scritte in bianco era finta. Ma si era capito.

E poi ho l'intuizione: il ruolo del sindaco NON esiste in questo lit. Se per caso, si raggiungesse la partià di voti, e nessuno morisse? I moderatori confermano, premio pulitzer a cleffa.

3. Scare ci era cascato, ma non era dei nostri.  

4. Quindi di chi fidarsi in piazza? Di gilga, assolutamente. Difendetelo, solo così i buoni possono vincere.

5. Gilga non ti dico di fidarti di Taty. Ha approfittato delle mie difese a fertolo per non votarlo, e non fidarti neanche di scare perchè ha bluffato un ruolo che non gli appartiene. A meno che tu non abbia le motivazioni per farlo, ovviamente.

6. Chi controllare? Glevial, astrale, taty, mud, vibe/pietro. Di sicuro alcuni nomi sono sbagliati, altri saranno esatti.

7. Di chi mi fido? Gilga, gosh, dream e forse pure pug.

1. È ovvio che non potrai venir resuscitata.

2. Se non sbaglio il ruolo del sindaco c'è...

3. Da qui (e non solo) deduco che di Scare ci si possa fidare. Ma allora perché non inserirlo tra quelli di cui ci si può fidare? Mmmh, vabbè.

4. Sono totalmente d'accordo. ;) 

5. Mi spiace ma posso assicurarti che le mie incertezze su fertolo erano sincere. Potrai non credermi, ma è così. E sta' tranquilla che Gilga ha le motivazioni giuste per fidarsi di me. ;)  E io per fidarmi di lui. Di Scare non so, effettivamente dall'inizio del lit di ruoli ne ha bluffati più di uno, senza mai lasciare indizi sul suo vero ruolo però (almeno dal mio punto di vista).

6. Puoi depennarmi tranquillamente. Già fatto.

7. Posso concordare solo su Gilga e vagamente su Gosh. Di Pug non saprei, ma di Dream... Proprio no.

Link al commento

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Esiste la possibilità che l'avvocato sia assente dalle 22 alle 23, ragazzi.

Ah, quindi non viene scelta una vittima random. Forse è quello che intendeva Cleffa (ha fatto un po' di confusione :confused:).

EDIT: ma non c'è mai stata una parità, da quel che ricordo :fg: vado a ricontrollare.

Link al commento

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Ah, quindi non viene scelta una vittima random. Forse è quello che intendeva Cleffa (ha fatto un po' di confusione :confused:).

Si, ma io continuo a non capire. Fertolo era stavo votato quasi a unanimità. Non serviva l'intervento del sindaco:confused:

Link al commento

15 minuti fa, Dream ha scritto:

Quali domande? Ieri sono stato assente e non le ho nemmeno notate, leggendo velocemente.

YEEEE che grande risposta.

Sono al tuo sospetto principale, almeno considera i miei messaggi no?

La prima volta che mi hai nominato era nella lista, nella quale hai detto che seguo la massa, il che è falso, e che sia "sparito". Scusami, tu sei attivo?

Inoltre, non mi hai neanche accusato direttamente, vista la mancanza di prove. Che tu mi abbia nominato solo per dire qualcuno che era sotto il mirino?

9 minuti fa, Gosh ha scritto:

Da notare come Chube segue alla lettera il testamentk di Cleffa, non notando l'errore notevole di Cleffa 

Aspettavo un messaggio del genere ahaha

Allora, credendo Cleffa buona, non ho preso le sue affermazioni con le pinze, e come avete fatto successivamente notare voi, ho sbagliato. I ruoli li ho letti male, non mi ricordavo bene e basta.

@Darki

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, ma io continuo a non capire. Fertolo era stavo votato quasi a unanimità. Non serviva l'intervento del sindaco:confused:

Non mi pare che ci fossero penalità. Nessuno poteva avere i 7 voti aggiuntivi a causa di LeatherFace perché questo è morto di notte. Al limite c'era qualcuno con 1/2 voti a seconda della fazione causati dell'enigma, ma nulla che potesse portare a una parità. Qualcosa non mi torna.

Link al commento

Eccomi tornato per qualche minuto! 

Allora @IoCentroConKCleffa , ho le mie ragioni per fidarmi di light e taty. 

Purtroppo non condivido la tua fiducia verso Dream, che non mi è piaciuto come si è comportata ieri... 

Che ok, ci ha dato corda ieri, ma forse fin troppo. Credo lo abbia fatto apposta per non dare sospetti. 

Che è d'altro canto l'atteggiamento tipico del lupizzato. 

Volete un nome per il rogo? Senz'altro Dream. 

Link al commento

4 minuti fa, Chube ha scritto:

YEEEE che grande risposta.

Sono al tuo sospetto principale, almeno considera i miei messaggi no?

La prima volta che mi hai nominato era nella lista, nella quale hai detto che seguo la massa, il che è falso, e che sia "sparito". Scusami, tu sei attivo?

Aspettavo un messaggio del genere ahaha

Allora, credendo Cleffa buona, non ho preso le sue affermazioni con le pinze, e come avete fatto successivamente notare voi, ho sbagliato. I ruoli li ho letti male, non mi ricordavo bene e basta.

E già qui hai commesso un passo falso. 

On 7 giugno 2016 at 15:45, Chube ha scritto:

Attualmente sì, non saprei chi altro votare. :omg: 

Qui hai risposto alla domanda "Vorresti rogare anche tu Scarecrow?". Questa risposta non ti ha messo sotto una buona luce. Del tipo "Massì dai, lui mi va bene!". Questo io lo chiamo "seguire la massa". Non hai fatto nessun nome. E dopo, ovviamente, sei scomparso. Non è vero? Rileggi le pagine precedenti. 

Link al commento

Riprendendo il discorso di Gilga, Dream ha scritto ieri 3 messaggi in piazza, di cui solo uno "fondamentale".

In questo non si trova d'accordo con Cleffa, che dice di non focalizzarsi sul solo fertolo in quanto c'è probabilità che sia buono, ecc.

Allo stesso tempo, Cleffa si fida di Dream. Logisticamente qualcosa non quadra, anche con il "bluff" di Cleffa, che forse manco era tale.

@Darki

Link al commento

Comunque devo andare a controllare i voti al rogo di quel giorno.

Perché anche se fertolo è stato rogato quasi all'unanimità non dimentichiamoci che:

- uno dei personaggi ha voto triplo

- uno dei personaggi guadagna voto doppio se riesce a risolvere il minigioco

- uno dei personaggi ha voto doppio se muore Samara e neanche lo sa 

Link al commento

9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Purtroppo non condivido la tua fiducia verso Dream, che non mi è piaciuto come si è comportata ieri... 

Che ok, ci ha dato corda ieri, ma forse fin troppo. Credo lo abbia fatto apposta per non dare sospetti. 

A quanto pare tu e Taty state diventando BFF. Comunque sapevo che qualcuno mi avrebbe accusato per quello. Ma vi assicuro che non ho cominciato a reputarlo lupo così a caso, c'era un motivo. Speravo aveste intuito ;(

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

2 minuti fa, Chube ha scritto:

Riprendendo il discorso di Gilga, Dream ha scritto ieri 3 messaggi in piazza, di cui solo uno "fondamentale".

In questo non si trova d'accordo con Cleffa, che dice di non focalizzarsi sul solo fertolo in quanto c'è probabilità che sia buono, ecc.

Allo stesso tempo, Cleffa si fida di Dream. Logisticamente qualcosa non quadra, anche con il "bluff" di Cleffa, che forse manco era tale.

Le grandi casualità! Mi proponete entrambi al Rogo proprio quando non posso difendermi :XD:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...