Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

7 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Sisi lo so, solo che ieri non riuscivo ad accedere su pm e quindi ho chiesto a too su wa, perché non ho il tuo contatto xD

Il contatto di Crystal richiede prima un udienza dal Papa :moonmoon:

13 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ok, anche se ti ho semi accusato ti deve delle scuse. Ma sappi che per cosa hai fatto ieri probabilmente perderemo il gioco perché noi cittadini andremo presto in inferiorità numerica... 

E non mi riferisco al fatto di avermi votato al posto di dream... mi hai capito ;)

Sei stato troppo impulsivo,ma ci sta,ognuno è fatto a suo modo,ma non mi pare che la piazza abbia fatto di tutto per convincermi a votarlo,e mi sembra strano che Dream abbia minacciato ripercussioni nei prossimi lit,da qui il mio dubbio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando leggi la piazza e, come al solito, non ci stai a capì una fava
Comunque,oggi ci sono fino alle 15:00, poi un quarto d'ora alle 15:45 e dopo basta
In teoria dovrei esserci la sera, ma per evitare penalità mi giustifico
Ad ogni modo, chi è il lupizzato?
A) Gilga
B) Dream
C) La mia sedia
D)Tua sorella
Scartiamo C e D in quanto buoni certi stando al Moige, rimangono A e B
Bene, la teoria che vedrebbe un Gilga lupizzato sosterrebbe che, al momento della richiesta del ruolo di Dream, lui sapesse solo la fazione, e non ha preso penalità per sapere il ruolo, rogando quindi un falso lupizzato Dream Dean(lmfao)
Ma la teoria fa acqua, grazie ad un paio di accorgimenti presi da Gilga ieri che ci confermano come lui sapesse il ruolo preciso di Dream
In piazza, ieri ha chiesto se i lupizzati mantenessero il potere. La risposta dei mod è stata sì, e perciò lui ha detto di stare attenti a qualche possibile sorpresa

La sorpresa è accaduta, ed ecco  che Dream Dean lupizzato si salva dal rogo e ora accusa Gilga di essere il lupizzato
Ma io, sinceramente, credo più a Gilga che a Dream.... 

3 minuti fa, Dante ha scritto:

@Fenrir Le prove certe in un LiT non esistono fino al Topic dei Vincitori. Ci possono essere delle prove ingannevoli, un qualcosa che ci indica una buona strada, ma le prove non le troverai mai. 

Quindi, come facciamo a capire di chi dobbiamo fidarci e di chi no? Semplice. Proviamo a fidarci delle nostre sensazioni, intuizioni, indizi e ragionamenti. Io ho contatto Gilga il terzo giorno, e dal testamento di cleffa ho effettivamente visto che è il Mago. 

Ora, confermato questo fatto, come posso credere che lui non sia il lupizzato? Semplice, non posso dirlo. Posso parlarci, ma come lui può dirmi la verità, può anche ingannarmi. Con delle belle parole, o con delle prove false.

A questo punto, cosa devo fare? Provare a seguire il mio istinto/ragionamento. E cosa mi dice questo? Che è da tanto tempo che non si arrivava a giocare sette giorni di LiT, ed è per questo che ho deciso di fidarmi.

Posso tranquillamente sbagliare, lui potrebbe essere lupo ed avermi ingannato, ma pazienza, è un gioco, ha usato le sue carte e ha vinto lealmente.

--------------------------------------------------------

Per la seconda volta ti ripeto che l'altro ieri, ben prima del tuo ingresso in gioco, aveva detto che ieri non ci sarebbe stato, quindi non avrebbe potuto rispondere alle tue domande. E sì, se te lo stai chiedendo, lo sto difendendo. 

Ora, come mai ti impunti così tanto su di lui? Come mai non provi a ragionare sui messaggi che riguardano Dream? Come mai non li calcoli nemmeno? Tipo questo:

Mmmmh... Questo anche è vero. Però anche se Dream avesse utilizzato il suo potere ci sarebbe andato per sotto il secondo con più penalità, quindi quell'"altro cittadino" sarebbe morto comunque, potere o non potere. Però proprio per questo motivo Dream avrebbe potuto sfruttare il suo potere per dimostrarci di essere un buono (ossia Dean). Come ho già scritto più su, il fatto che abbia fatto combaciare tutte queste cose non lo mette affatto in buona luce

E' il commento di Gilga e Taty su Dream. Cosa ne pensi? Secondo te un cittadino con doppia vita sacrificherebbe un altro cittadino?

Senza tanti giri di parole, rispondimi: SI o NO?

-----------------------------------------------------

Sì, potrei vedere il CCiT, il tuo istinto potrebbe non sbagliarsi, ma lì eri lupo, quindi scusa ma non voglio darti molta corda, almeno che anche il mio istinto non mi suggerisce qualcosa.

Dovrei seguire l'istinto di un giocatore entrato nel sesto giorno e che non ha letto 70 pagine di teorie, indizi velati e discussioni? Per me il tuo istinto equivale a quello del primo giorno, quindi fino a quando il mio istinto non mi dirà altrettanto, non ti seguirò.

Sai che non meriteresti nemmeno una risposta?

Io che non mi espongo? Io, che ho scritto ogni mio pensiero, ogni mio ragionamento, ogni mio parola su ogni fatto avvenuto in piazza, non mi espongo? Ma stai scherzando? Sei serio?

Oppure ti fa comodo accusare qualcuno citato nel testamento di Scarecrow come "persona da controllare"?

Cmq ragazzi mi cito:

Se è così come ho scritto io, oggi dobbiamo votare tutti quanti Dream, senza disperdere i voti. Se oltre a lui non ci sono altri votati al rogo, anche se torna in vita, non muore nessun altro cittadino, quindi avremmo ancora una persona di vantaggio sui Lupi.

Se disperdiamo anche un solo voto, probabilmente abbiamo perso.

Leggo solo ora di Dante inattivo

COS

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

@Fenrir Le prove certe in un LiT non esistono fino al Topic dei Vincitori. Ci possono essere delle prove ingannevoli, un qualcosa che ci indica una buona strada, ma le prove non le troverai mai. 

Quindi, come facciamo a capire di chi dobbiamo fidarci e di chi no? Semplice. Proviamo a fidarci delle nostre sensazioni, intuizioni, indizi e ragionamenti. Io ho contatto Gilga il terzo giorno, e dal testamento di cleffa ho effettivamente visto che è il Mago. 

Ora, confermato questo fatto, come posso credere che lui non sia il lupizzato? Semplice, non posso dirlo. Posso parlarci, ma come lui può dirmi la verità, può anche ingannarmi. Con delle belle parole, o con delle prove false.

A questo punto, cosa devo fare? Provare a seguire il mio istinto/ragionamento. E cosa mi dice questo? Che è da tanto tempo che non si arrivava a giocare sette giorni di LiT, ed è per questo che ho deciso di fidarmi.

Posso tranquillamente sbagliare, lui potrebbe essere lupo ed avermi ingannato, ma pazienza, è un gioco, ha usato le sue carte e ha vinto lealmente.

--------------------------------------------------------

Per la seconda volta ti ripeto che l'altro ieri, ben prima del tuo ingresso in gioco, aveva detto che ieri non ci sarebbe stato, quindi non avrebbe potuto rispondere alle tue domande. E sì, se te lo stai chiedendo, lo sto difendendo. 

Ora, come mai ti impunti così tanto su di lui? Come mai non provi a ragionare sui messaggi che riguardano Dream? Come mai non li calcoli nemmeno? Tipo questo:

Mmmmh... Questo anche è vero. Però anche se Dream avesse utilizzato il suo potere ci sarebbe andato per sotto il secondo con più penalità, quindi quell'"altro cittadino" sarebbe morto comunque, potere o non potere. Però proprio per questo motivo Dream avrebbe potuto sfruttare il suo potere per dimostrarci di essere un buono (ossia Dean). Come ho già scritto più su, il fatto che abbia fatto combaciare tutte queste cose non lo mette affatto in buona luce

E' il commento di Gilga e Taty su Dream. Cosa ne pensi? Secondo te un cittadino con doppia vita sacrificherebbe un altro cittadino?

Senza tanti giri di parole, rispondimi: SI o NO?

-----------------------------------------------------

Sì, potrei vedere il CCiT, il tuo istinto potrebbe non sbagliarsi, ma lì eri lupo, quindi scusa ma non voglio darti molta corda, almeno che anche il mio istinto non mi suggerisce qualcosa.

Dovrei seguire l'istinto di un giocatore entrato nel sesto giorno e che non ha letto 70 pagine di teorie, indizi velati e discussioni? Per me il tuo istinto equivale a quello del primo giorno, quindi fino a quando il mio istinto non mi dirà altrettanto, non ti seguirò.

Sai che non meriteresti nemmeno una risposta?

Io che non mi espongo? Io, che ho scritto ogni mio pensiero, ogni mio ragionamento, ogni mio parola su ogni fatto avvenuto in piazza, non mi espongo? Ma stai scherzando? Sei serio?

Oppure ti fa comodo accusare qualcuno citato nel testamento di Scarecrow come "persona da controllare"?

E poi, di nuovo, hai detto tutto e niente. Dream lo ritengo buono, ma potrebbe non esserlo. What?

Cmq ragazzi mi cito:

Se è così come ho scritto io, oggi dobbiamo votare tutti quanti Dream, senza disperdere i voti. Se oltre a lui non ci sono altri votati al rogo, anche se torna in vita, non muore nessun altro cittadino, quindi avremmo ancora una persona di vantaggio sui Lupi.

Se disperdiamo anche un solo voto, probabilmente abbiamo perso.

Portami qualcosa di più di intuizioni,pure io ne ho ma prima di formulare accuse devo fare ragionamenti con la mia testa.E lo hai visto da mod come sono fatto,non fare quello che si meraviglia,io entro e devo seguire il gregge solo perchè lo dite voi?Non mi sembra che nel regolamento ci sia una voce simile,e per me sarebbe anormale il contrario,entrare e unirsi così.Il testamento di Shark poi dice che Cleffa è lupa(e difende Gilga),ma lui è buono,cosa mi dici di questo?Ignoriamo?Per il potere ti ho risposto indietro se non fosse lupizzato,se lo fosse sarebbe un male,ma quelle poste da te non sono prove,cosi come non hai certezze su entrambi.

Link al commento

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Portami qualcosa di più di intuizioni,pure io ne ho ma prima di formulare accuse devo fare ragionamenti con la mia testa.E lo hai visto da mod come sono fatto,non fare quello che si meraviglia,io entro e devo seguire il gregge solo perchè lo dite voi?Non mi sembra che nel regolamento ci sia una voce simile,e per me sarebbe anormale il contrario,entrare e unirsi così.Il testamento di Shark poi dice che Cleffa è lupa(e difende Gilga),ma lui è buono,cosa mi dici di questo?Ignoriamo?Per il potere ti ho risposto indietro se non fosse lupizzato,se lo fosse sarebbe un male,ma quelle poste da te non sono prove,cosi come non hai certezze su entrambi.

Fen avrei tante cose da dirti, ma evito sinceramente, per rispetto nei confronti di Crys. Cmq, argomento chiuso.

Ora vado, ci sentiamo dopo per la 4 come al solito

Link al commento

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il contatto di Crystal richiede prima un udienza dal Papa :moonmoon:

Sei stato troppo impulsivo,ma ci sta,ognuno è fatto a suo modo,ma non mi pare che la piazza abbia fatto di tutto per convincermi a votarlo,e mi sembra strano che Dream abbia minacciato ripercussioni nei prossimi lit,da qui il mio dubbio.

L'importante è che ora ci siamo chiariti :D 

Mi dispiace aver dubitato di te, giustamente tutti hanno i loro dubbi 

Link al commento

10 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma ragazzini belli, possibile che Gilga abbia sempre il ruolo del mago? Ma davvero? Cioè non so, su tutti i LiT non so quante volte lo sia stato. :omg: 

Gilga mago is the new "2+2"

9 minuti fa, Dante ha scritto:

Fen avrei tante cose da dirti, ma evito sinceramente, per rispetto nei confronti di Crys. Cmq, argomento chiuso.

#escilo

Link al commento

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

L'importante è che ora ci siamo chiariti :D 

Mi dispiace aver dubitato di te, giustamente tutti hanno i loro dubbi 

Io sono entrato in corsa,ma il 100% di fiducia non la do a nessuno,e se vedo qualcosa la faccio presente,poi se vengo rogato o sbranato pazienza.Comunque mi ripeto,immagino che se hai visto qualche ruolo mi fa pensare che tu abbia visto il mio,credo.Ovviamente voglio vedere anche Dream cosa farà oggi.

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Se devi parlare di qualcosa che possa farmi cambiare idea fai pure,ti ascolterò,ma che siano cose inerenti al gioco,tipo atteggiamento dei giocatori,reazioni,cose simili,anche perchè il primo che manca di rispetto a Crystal se la vede con me,sperando di non rivedere ancora la scena di ieri che viene un estraneo al gioco a dire che la piazza chiude perchè lo segnalo.

Link al commento

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io sono entrato in corsa,ma il 100% di fiducia non la do a nessuno,e se vedo qualcosa la faccio presente,poi se vengo rogato o sbranato pazienza.Comunque mi ripeto,immagino che se hai visto qualche ruolo mi fa pensare che tu abbia visto il mio,credo.Ovviamente voglio vedere anche Dream cosa farà oggi.

Se devi parlare di qualcosa che possa farmi cambiare idea fai pure,ti ascolterò,ma che siano cose inerenti al gioco,tipo atteggiamento dei giocatori,reazioni,cose simili,anche perchè il primo che manca di rispetto a Crystal se la vede con me,sperando di non rivedere ancora la scena di ieri che viene un estraneo al gioco a dire che la piazza chiude perchè lo segnalo.

Ma solo a me l'intruder non ha dato fastidio?
Cioè dai, è un gioco fatto su un forum non apposito, cosa pretendete? Tutti a rispettarci e a osservare silenziosamente? 
Per l'amor del cielo, non cincischi

Link al commento

4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma solo a me l'intruder non ha dato fastidio?
Cioè dai, è un gioco fatto su un forum non apposito, cosa pretendete? Tutti a rispettarci e a osservare silenziosamente? 
Per l'amor del cielo, non cincischi

Parlavo di colui che ha detto la piazza chiude,comunque @Gilga-Vi-Kingsley In mp mi devi ancora rispondere.

Link al commento

Ma anche ammettendo, tralasciando il suo essere veramente euforico per Vardy che rimane al Leicester, a me Palkia non ha dato fastidio
Capisco poi che i pareri siano diversi e questo e quell'altro, ma fosse per me glielo farei rifare

Link al commento

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

E io rispetto, ho solo espresso il mio parere

Ora /OT

Tornando a noi,visto che hai espresso la tua fiducia perchè non provi a convincermi a votare la vostra vittima predestinata?

2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ma anche ammettendo, tralasciando il suo essere veramente euforico per Vardy che rimane al Leicester, a me Palkia non ha dato fastidio
Capisco poi che i pareri siano diversi e questo e quell'altro, ma fosse per me glielo farei rifare

Sarebbe segnalato.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Tornando a noi,visto che hai espresso la tua fiducia perchè non provi a convincermi a votare la vostra vittima predestinata?

Perchè dovresti votare Dream...
1)Perchè a dirtelo al 99% c'è il mago 
2)Perchè ha votato un penalizzato per salvarsi
3)Perchè la sua tesi difensiva fa acqua

4)Perchè se avesse avuto davvero 2 vite non avrebbe votato il penalizzato(e ci si riallaccia alla 2)
Poi io non ho avuto uno scontro diretto con lui,chiedi a chi lo ha avuto che saprà illustrarti meglio 

E...

5) CHIU PILU PE TUTTI

Link al commento

Adesso, LittleMudkip ha scritto:

Perchè dovresti votare Dream...
1)Perchè a dirtelo al 99% c'è il mago 
2)Perchè ha votato un penalizzato per salvarsi
3)Perchè la sua tesi difensiva fa acqua

4)Perchè se avesse avuto davvero 2 vite non avrebbe votato il penalizzato(e ci si riallaccia alla 2)
Poi io non ho avuto uno scontro diretto con lui,chiedi a chi lo ha avuto che saprà illustrarti meglio 

E...

5) CHIU PILU PE TUTTI

1- nessuno garantisce che possa essere esente da lupizzazione

2-in un testa a testa nessuno si autovota disperdendo un potere importante(se non lupizzato potrebbe essere importante per i cittadini)

3-su questo posso anche concordare,ma perchè vendicarsi nei prossimi lit?

4- ti ricordo che Shark ha dato Cleffa lupa(che dice difendete Gilga)e vede Gilga buono,strano no?E nessuno mi risponde

5- chissà se ha visto il mio ruolo,ma ha cambiato repentinamente idea su di me,manco avessi scritto chissà cosa,ne converrai con me.Io invito solo a riflettere,per le accuse non è ancora tempo,perchè vanno elaborate,a me non piace farmele elaborare.

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

1- nessuno garantisce che possa essere esente da lupizzazione

2-in un testa a testa nessuno si autovota disperdendo un potere importante(se non lupizzato potrebbe essere importante per i cittadini)

3-su questo posso anche concordare,ma perchè vendicarsi nei prossimi lit?

4- ti ricordo che Shark ha dato Cleffa lupa(che dice difendete Gilga)e vede Gilga buono,strano no?E nessuno mi risponde

5- chissà se ha visto il mio ruolo,ma ha cambiato repentinamente idea su di me,manco avessi scritto chissà cosa,ne converrai con me.Io invito solo a riflettere,per le accuse non è ancora tempo,perchè vanno elaborate,a me non piace farmele elaborare.

Non so dove dream abbia detto che si vuole vendicare, ma questo cosa vuol dire scusa? 

Potrebbe benissimo volersi vendicare perché abbiamo lo abbiamo sgamato. 

Dubito anche che un cittadino abbia un tono così vendicativo... 

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non so dove dream abbia detto che si vuole vendicare, ma questo cosa vuol dire scusa? 

Potrebbe benissimo volersi vendicare perché abbiamo lo abbiamo sgamato. 

Dubito anche che un cittadino abbia un tono così vendicativo... 

Nel mio ultimo lit proprio un cittadino mi minacciò di vendicarsi nel lit successivo,ecco perchè ho il dubbio.

Link al commento

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Platone diceva che l'esperienza inganna u.u 

Mi baso su emozioni dettate di getto e di cui sono sicuro da come vengono scritte,soprattutto da chi conosco.

Comunque @Gilga-Vi-Kingsley spiegami perchè buttare giù un Dream e non un altro lupo,perchè lo sai bene che ci vorrebbe un pò per buttarlo giù se come dici ha un potere doppio,si rischia allora di perdere tempo a buttarne giù uno più difficile da far fuori e far guadagnare 2 turni ai lupi?Seriamente?

E come colpiscono con questa precisione?Prima hai scritto che la sconfitta è alle porte uhm...

devo pensare bene

Link al commento

1º Minigioco giornaliero:

Hoopa è un Pokémon dispettoso a cui piace fare magie, in una collina vede tre Pokémon: Scizor (A), Clefable (B) e Raticate (C)
Hoopa blocca i Pokémon facendo sì che B guardi A e C guardi B
Scizor (A) è sposato, Clefable (B) non si sa e Raticate (C) è single.
C'è un Pokémon single che guarda un Pokémon sposato?
Rispondete e motivate tramite messaggio privato.

Si ringrazia @Zoroark per avermi aiutata con l'indovinello. <3

Link al commento

22 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Mi baso su emozioni dettate di getto e di cui sono sicuro da come vengono scritte,soprattutto da chi conosco.

Comunque @Gilga-Vi-Kingsley spiegami perchè buttare giù un Dream e non un altro lupo,perchè lo sai bene che ci vorrebbe un pò per buttarlo giù se come dici ha un potere doppio,si rischia allora di perdere tempo a buttarne giù uno più difficile da far fuori e far guadagnare 2 turni ai lupi?Seriamente?

E come colpiscono con questa precisione?Prima hai scritto che la sconfitta è alle porte uhm...

devo pensare bene

Come detto in mp attualmente non conosciamo l'identità di altri lupi... speriamo di avere qualcosa di più domani ;)

E cosa intendi con precisione? Penso che la guardia stia proteggendo me, poi per 5 giorni i lupi hanno colpito a caso. Pensa che hanno ucciso pride che era un altro lupo xD 

Poi non credo mi colpiranno perché appunto c'è il rischio guardia, poi uccidendomi darebbero per confermato dream lupo, che sta cercando di salvarsi sfruttandoti 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...