Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Dalle 16:35 alle 19 domani si terrà l'ottavo Minigioco! Non mancate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ok, allora. Da una parte siamo stati sfortunati, dall'altra fortunati. A quanto pare l'altro ieri Dream ha usato il suo potere e si e salvato uccidendo Shark. Ieri quindi è morto normalmente. La guardia ha fatto un buon lavoro, e cosi abbiamo guadagnato un vantaggio numerico. Gilga è stato ucciso da Samara, quindi abbiamo la conferma che era il mago non lupizzato. Siamo rimasti in 12 e 4 di questi (se tutto è andato come previsto) sono lupi. Facendosi due calcoli possiamo permetterci il lusso di sbagliare solo un rogo. Abbiamo però le indicazioni di Gilga, e come scriverò meglio più tardi (che ora sono da cell quindi scomodo) possiamo restringere i sospetti solo ad alcuni di noi. Ovviamente spero in un testamento che ci chiarisca un po le idee, nella speranza che ieri sera abbia scoperto la fazione di un altro di noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Comunico che @Gilga-Vi-Kingsley invierà il suo testamento domani, oggi purtroppo sarà molto occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ma Samara che predicta tutto? No vabbe, no comment. Complimenti alla guardi... O no? Forse la vittima di oggi era quello che non poteva essere sbranato dai lupi. Potrebbe anche essere la guardia, ma che abbia fatto cilecca tutte le volte... Mh... Bho, questo si vedrà alla fine. Adesso, voglio fare due riflessioni: -Samara NON é una new entry, una vittima del genere é conosciuta solo da giocatori con un po' di esperienza. -Oggi i lupi NON hanno cercato di sbranare Gilga. Se come diciamo noi il gruppo dei bambini demoniaci (Fatemelo chiamare cosi lol) ha preso il controllo dello sbranamento, sapevano gia che oggi sarebbe morto Gilga, aka non aveva senso sbranarlo oggi. 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ok, allora. Da una parte siamo stati sfortunati, dall'altra fortunati. A quanto pare l'altro ieri Dream ha usato il suo potere e si e salvato uccidendo Shark. Ieri quindi è morto normalmente. La guardia ha fatto un buon lavoro, e cosi abbiamo guadagnato un vantaggio numerico. Gilga è stato ucciso da Samara, quindi abbiamo la conferma che era il mago non lupizzato. Siamo rimasti in 12 e 4 di questi (se tutto è andato come previsto) sono lupi. Facendosi due calcoli possiamo permetterci il lusso di sbagliare solo un rogo. Abbiamo però le indicazioni di Gilga, e come scriverò meglio più tardi (che ora sono da cell quindi scomodo) possiamo restringere i sospetti solo ad alcuni di noi. Ovviamente spero in un testamento che ci chiarisca un po le idee, nella speranza che ieri sera abbia scoperto la fazione di un altro di noi MOD: SE SAMARA COLPISCE IL LUPIZZATO, VIENE CONSIDERATO BUONO E VIENE UCCISO, O VIENE CONSIDERATO LUPO E SI CONOSCE CON SAMARA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ovviamente invito oggi @Izanagi @Glavial e @Vibe (li ho taggati in ordine di sospetto per me) a farsi sentire, perche tra voi e probabile che sia un lupo 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma Samara che predicta tutto? No vabbe, no comment. Complimenti alla guardi... O no? Forse la vittima di oggi era quello che non poteva essere sbranato dai lupi. Potrebbe anche essere la guardia, ma che abbia fatto cilecca tutte le volte... Mh... Bho, questo si vedrà alla fine. Adesso, voglio fare due riflessioni: -Samara NON é una new entry, una vittima del genere é conosciuta solo da giocatori con un po' di esperienza. -Oggi i lupi NON hanno cercato di sbranare Gilga. Se come diciamo noi il gruppo dei bambini demoniaci (Fatemelo chiamare cosi lol) ha preso il controllo dello sbranamento, sapevano gia che oggi sarebbe morto Gilga, aka non aveva senso sbranarlo oggi. MOD: SE SAMARA COLPISCE IL LUPIZZATO, VIENE CONSIDERATO BUONO E VIENE UCCISO, O VIENE CONSIDERATO LUPO E SI CONOSCE CON SAMARA? Ho già chiesto in MP, e non morirebbe perche e diventato un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Gosh, il lupizzato viene considerato della fazione dei cattivi nonostante conservi il suo potere da buono. Quindi no, il lupizzato non può essere ucciso da Samara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 La morte di Dream era sicura ma la morte di Gilga da la conferma che sia mago. Scusate se ieri dalle 20.00 non ci sono stato,ma avevo un problema e ho potuto solo votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Crystal96 per attivarsi il potere di samara, questa dovrebbe essere ancora in vita, o si attiva anche se e morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: @Crystal96 per attivarsi il potere di samara, questa dovrebbe essere ancora in vita, o si attiva anche se e morta? Sí, poiché il potere è stato attivato da viva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Innanzitutto buongiorno,anche se da quello che ho visto non è proprio così.Gentilmente @Crystal96 Posso avere una lista dei concorrenti ancora vivi?Te ne sarei grato. 5 minuti fa, Dante ha scritto: @Crystal96 per attivarsi il potere di samara, questa dovrebbe essere ancora in vita, o si attiva anche se e morta? L'ho chiesto ieri 2/3 volte anche io quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Innanzitutto buongiorno,anche se da quello che ho visto non è proprio così.Gentilmente @Crystal96 Posso avere una lista dei concorrenti ancora vivi?Te ne sarei grato. L'ho chiesto ieri 2/3 volte anche io quello. I concorrenti vivi sono: @Taty, @Gosh, @Izanagi, @Vibe, @gEmaOshawott, @FabulousPug, @LittleMudkip, @Fenrir, @Dante, @Glavial, @Chube. L'ordine in cui sono disposti i nomi dei partecipanti è puramente casuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: I concorrenti vivi sono: @Taty, @Gosh, @Izanagi, @Vibe, @gEmaOshawott, @FabulousPug, @LittleMudkip, @Fenrir, @Dante, @Glavial, @Chube. L'ordine in cui sono disposti i nomi dei partecipanti è puramente casuale. Casuale? mmh rifletterò su questa affermazione. Intanto voglio sapere da Dante come poteva essere certo(o così sembrava)che non sarei stato sbranato dai lupi visto per cosa ero stato indicato,mi dica.Taty sa da ieri di cosa deve parlarmi perchè l'avevo taggata in piazza.Poi passerei in rassegna Chube,Vibe,Izanagi(sospetto a Gilga),Glavial e EmaOshawott,perchè il tempo di giocare a nascondino è finito. Grazie @Crystal96 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Casuale? mmh rifletterò su questa affermazione. Intanto voglio sapere da Dante come poteva essere certo(o così sembrava)che non sarei stato sbranato dai lupi visto per cosa ero stato indicato,mi dica.Taty sa da ieri di cosa deve parlarmi perchè l'avevo taggata in piazza.Poi passerei in rassegna Chube,Vibe,Izanagi(sospetto a Gilga),Glavial e EmaOshawott,perchè il tempo di giocare a nascondino è finito. Te li taggo, almeno vedono prima il messaggio. @Dante, @Chube, @Taty, @Vibe, @Izanagi, @gEmaOshawott, @Glavial, @Astrale.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Te li taggo, almeno vedono prima il messaggio. @Dante, @Chube, @Taty, @Vibe, @Izanagi, @gEmaOshawott, @Glavial Devi sapere che tanto leggevano tutti visto che nelle citazioni erano taggati tutti,ora avranno 3/4 tag in omaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Devi sapere che tanto leggevano tutti visto che nelle citazioni erano taggati tutti,ora avranno 3/4 tag in omaggio Ahahah, giusto. Purtroppo ho notato che qualche volta i tag delle citazioni non vanno, mentre altre volte sì. Quindi ho preferito taggarli nuovamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ottimo!! Eccomi qui. Chiedete pure,o popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ottimo!! Eccomi qui. Chiedete pure,o popolo In attesa di Dante che dovrà spiegarmi quella cosa inizio con te.Ho notato che segui molto la piazza e il susseguirsi dei discorsi che si vengono a creare,ma i tuoi interventi si limitano a quando vieni chiamato in causa.Perchè?Quale è il tuo scopo in questo lit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Buongiorno! Sono da cellulare, appena mi metto al pc rispondo a tutti (a Fen in particolare). Per il momento voglio limitarmi a dirvi che ho le prove che Gilga non fosse il lupizzato, in aggiunta già alla prova di Samara. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 5 minuti fa, Fenrir ha scritto: In attesa di Dante che dovrà spiegarmi quella cosa inizio con te.Ho notato che segui molto la piazza e il susseguirsi dei discorsi che si vengono a creare,ma i tuoi interventi si limitano a quando vieni chiamato in causa.Perchè?Quale è il tuo scopo in questo lit? Semplicemente è il mio stile di gioco. Allora che seguo tanto la piazza non é vero più che altro perchè essendo nel mezzo tra fine scuola inizio vacanza non sto seguendo molto peró in generale non sono un principe del foro. Conta che sono anche inesperto bei Lit online (è il mio secondo) e tra dire cagate e star zitto e rispondere ad eventuali domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 15 minuti fa, Izanagi ha scritto: Semplicemente è il mio stile di gioco. Allora che seguo tanto la piazza non é vero più che altro perchè essendo nel mezzo tra fine scuola inizio vacanza non sto seguendo molto peró in generale non sono un principe del foro. Conta che sono anche inesperto bei Lit online (è il mio secondo) e tra dire cagate e star zitto e rispondere ad eventuali domande Ti chiedo solo una cosa:perché hai avuto quel cambio repentino di idea qualche giorno fa?(un attimo che lo cerco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Buongiorno ragazzi.. pare nn ci siano più dubbi su gilga. Peccato che dovremo attendere domani pwr il suo testamento, se avesse trovato un altro lupo lo invito a scrivere un testamento anche in forma supersintetica, indicandoci cosa fare @Gilga-Vi-Kingsley Come bn sottolineato, solo un giocatore esperto avrebbe pensato di usare il potere di samsara su un altro big, ergo io punterei oggi l'attenzione su @LittleMudkip @Astrale.- @gEmaOshawott. Poi come aha bn sottolineato dante tra le bew entry è probabilissimo che ci sia un lupo. Volevo solo sottolineare il fatto che @Vibe ieri si è autovitato, quando si sapeva paleswmente dal giorno prima, che davremmo dovuto rofrogare dream. Io sarei quindi propensa (se nn si triva altro) a rogare vibe per questo suo autovoto. Scusate gli "errori grammaticali" ma sn da cell xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Izanagi ha scritto: Semplicemente è il mio stile di gioco. Allora che seguo tanto la piazza non é vero più che altro perchè essendo nel mezzo tra fine scuola inizio vacanza non sto seguendo molto peró in generale non sono un principe del foro. Conta che sono anche inesperto bei Lit online (è il mio secondo) e tra dire cagate e star zitto e rispondere ad eventuali domande Anche io ne ho fatti due,cosa dovrei dire a riguardo allora?Io ieri ti ho visto tanto collegato,e questo ti smentisce.Eri sospetto a Gilga,come ti difenderesti da eventuali accuse?Capisco il tuo stile di gioco,ma per me scrivere tre messaggi al giorno e aspettare nell'ombra che gli altri facciano tutto non piace. 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: Buongiorno ragazzi.. pare nn ci siano più dubbi su gilga. Peccato che dovremo attendere domani pwr il suo testamento, se avesse trovato un altro lupo lo invito a scrivere un testamento anche in forma supersintetica, indicandoci cosa fare @Gilga-Vi-Kingsley Come bn sottolineato, solo un giocatore esperto avrebbe pensato di usare il potere di samsara su un altro big, ergo io punterei oggi l'attenzione su @LittleMudkip @Astrale.- @gEmaOshawott. Poi come aha bn sottolineato dante tra le bew entry è probabilissimo che ci sia un lupo. Volevo solo sottolineare il fatto che @Vibe ieri si è autovitato, quando si sapeva paleswmente dal giorno prima, che davremmo dovuto rofrogare dream. Io sarei quindi propensa (se nn si triva altro) a rogare vibe per questo suo autovoto. @FabulousPug Da dove salta fuori il nome di Astrale? O.o nella lista non c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 11 minuti fa, Glavial ha scritto: Ti chiedo solo una cosa:perché hai avuto quel cambio repentino di idea qualche giorno fa?(un attimo che lo cerco) Non è valida la rivelazione,ma potresti capirlo guardando i ruoli(P.s.non sono il mago,quello penso fosse gilga) 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Anche io ne ho fatti due,cosa dovrei dire a riguardo allora?Io ieri ti ho visto tanto collegato,e questo ti smentisce.Eri sospetto a Gilga,come ti difenderesti da eventuali accuse?Capisco il tuo stile di gioco,ma per me scrivere tre messaggi al giorno e aspettare nell'ombra che gli altri facciano tutto non piace. Ieri ero al mare con la classe,potevo saltuariamente guardare ma non potevo scrivere pipponi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Di chi sospetti @Izanagi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Fenrir ha scritto: Di chi sospetti @Izanagi? In realtà non lo so... @Vibe pian piano si è eclissato sempre di piú ed è il mio principale sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.