Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

@Fenrir, per la terza volta da ieri, ti rispondo: non ha senso uccidere un giocatore che aveva dei dubbi come ce li avevi tu. In questo momento delicato del LiT ai lupi fa comodo avere qualcuno che ragiona senza seguire la corrente (in questo caso giusta, e mi riferisco al gilga mago, di cui non avevi certezza, non ad altro). Da stasera potresti benissimo essere ucciso come tutti noi.

Detto ciò.

Siamo rimasti in 12, di cui 4 probabilmente sono lupi. 

Seguendo le idee/sospetti/poteri di Gilga, abbiamo:

Possibili buoni (il grassetto corrisponde alla percentuale di sicurezza): Taty, Fenrir, Dante, Gosh, Astrale, FabulousPug

Taty perché ha controllato

Fenrir perché ha controllato

Io per ciò che ho fatto capire in piazza e di cosa ci siamo detti nel MP

Gosh per via di Demon e degli indizi da lui lasciati

Astrale credo perché abbia controllato, o almeno così sembra abbia fatto intendere

Fab perché non ha votato ne Scare ne Forci, cosa che un lupo avrebbe fatto.

Tuttavia solo dei primi due e forse di Astrale, aveva la certezza.

Per questo motivo direi che in attesa del testamento di domani, possiamo lasciare in stand-by questi nomi, e concentrarsi sui suoi dubbi, ovvero le new entry, ema, mud e chube.

In base a ciò che ha detto Gosh su Samara, una possibile combinazione -al momento- potrebbe essere questa:

Zombie: Mud/Chube

Gruppo da tre: 

Mud/Chube

Ema

izanagi/Glavial/Vibe

Tuttavia ricordiamoci che sospettava anche di Guinzo, e se ci è andata veramente bene potrebbe anche essere un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente ho taggato prima Fabulous che nemmeno si degna di rispondermi.Perfetto,adesso ti gioco contro e non mi importa di che fazione sei.

@FabulousPug

4 minuti fa, Dante ha scritto:

@Fenrir, per la terza volta da ieri, ti rispondo: non ha senso uccidere un giocatore che aveva dei dubbi come ce li avevi tu. In questo momento delicato del LiT ai lupi fa comodo avere qualcuno che ragiona senza seguire la corrente (in questo caso giusta, e mi riferisco al gilga mago, di cui non avevi certezza, non ad altro). Da stasera potresti benissimo essere ucciso come tutti noi.

Detto ciò.

Siamo rimasti in 12, di cui 4 probabilmente sono lupi. 

Seguendo le idee/sospetti/poteri di Gilga, abbiamo:

Possibili buoni (il grassetto corrisponde alla percentuale di sicurezza): Taty, Fenrir, Dante, Gosh, Astrale, FabulousPug

Taty perché ha controllato

Fenrir perché ha controllato

Io per ciò che ho fatto capire in piazza e di cosa ci siamo detti nel MP

Gosh per via di Demon e degli indizi da lui lasciati

Astrale credo perché abbia controllato, o almeno così sembra abbia fatto intendere

Fab perché non ha votato ne Scare ne Forci, cosa che un lupo avrebbe fatto.

Tuttavia solo dei primi due e forse di Astrale, aveva la certezza.

Per questo motivo direi che in attesa del testamento di domani, possiamo lasciare in stand-by questi nomi, e concentrarsi sui suoi dubbi, ovvero le new entry, ema, mud e chube.

In base a ciò che ha detto Gosh su Samara, una possibile combinazione -al momento- potrebbe essere questa:

Zombie: Mud/Chube

Gruppo da tre: 

Mud/Chube

Ema

izanagi/Glavial/Vibe

Tuttavia ricordiamoci che sospettava anche di Guinzo, e se ci è andata veramente bene potrebbe anche essere un lupo.

Su Fabulous da quello che mi ha detto Gilga potrei risponderti io,ma non darò questo vantaggio nè a te e a nessun altro.

Link al commento

Ragazzi, certi atteggiamenti non aiutano certamente la propria fazione.

Puó succedere che scappi un messaggio, che ci siano domande alle quali non serve risposta (nonostante sia più corretto rispondere a tutte). Attaccarsi verso qualcuno che magari non ha letto, non ha senso. Capisco che l'importante non sia vincere, ma perché screditare in questo modo l'impegno che tutti ci hanno messo?

Link al commento

E sappiamo che Gilga era buono.

Riguardo a Samara, è o era probabilmente un big, o comunque uno con un po' di esperienza. Dubito che i lupi abbiano scelto per questa notte Gilga come vittima, troppi lo consideravano il lupizzato, bensì penso a Dante o Fenrir, magari Astrale. Senza dubbio sono i giocatori ancora in vita più bravi, quindi magari la guardia ha predictato bene. Allo stesso tempo, avremmo un culetto abnorme se la guardia fosse ancora viva, e a sto punto non so cosa pensare. Che sia morta, e quindi Gilga era la vittima, oppure la guardia è inattiva proprio per passare inosservata?

Btw, ho notato anche io che Vibe non ha praticamente mai seguito il rogo. Ok pensare con la propria testa, ma un voto contro una decina può fare ben poco (senza penalità). Se un Gilga non avesse votato omogeneamente per così tante volte, non sarebbe neanche arrivato alla giornata di ieri. Ok l'esperienza, ok "il Gilga", ma qua ci sono esempi di evasione dalle accuse e dal rogo.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Ovviamente ho taggato prima Fabulous che nemmeno si degna di rispondermi.Perfetto,adesso ti gioco contro e non mi importa di che fazione sei.

@FabulousPug

Su Fabulous da quello che mi ha detto Gilga potrei risponderti io,ma non darò questo vantaggio nè a te e a nessun altro.

Sisi, molto utile alla piazza e ai cittadini.

Comunque fai pure come credi, io proseguo sulla mia strada che fin ora è stata corretta. Ovviamente non appena vedo che sto sbagliando o per sbagliare cercherò di recuperare, ci mancherebbe.

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

E sappiamo che Gilga era buono.

Riguardo a Samara, è o era probabilmente un big, o comunque uno con un po' di esperienza. Dubito che i lupi abbiano scelto per questa notte Gilga come vittima, troppi lo consideravano il lupizzato, bensì penso a Dante o Fenrir, magari Astrale. Senza dubbio sono i giocatori ancora in vita più bravi, quindi magari la guardia ha predictato bene. Allo stesso tempo, avremmo un culetto abnorme se la guardia fosse ancora viva, e a sto punto non so cosa pensare. Che sia morta, e quindi Gilga era la vittima, oppure la guardia è inattiva proprio per passare inosservata?

Btw, ho notato anche io che Vibe non ha praticamente mai seguito il rogo. Ok pensare con la propria testa, ma un voto contro una decina può fare ben poco (senza penalità). Se un Gilga non avesse votato omogeneamente per così tante volte, non sarebbe neanche arrivato alla giornata di ieri. Ok l'esperienza, ok "il Gilga", ma qua ci sono esempi di evasione dalle accuse e dal rogo.

C'è anche la possibilità che ieri abbiamo beccato il tipo che non può morire a causa loro.

Cmq, oltre a vibe, quali sono i tuoi sospetti? Di mud che pensi?

Link al commento

4 minuti fa, Dante ha scritto:

Sisi, molto utile alla piazza e ai cittadini.

Comunque fai pure come credi, io proseguo sulla mia strada che fin ora è stata corretta. Ovviamente non appena vedo che sto sbagliando o per sbagliare cercherò di recuperare, ci mancherebbe.

Aaaaaa i laaaaag

Link al commento

4 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Ragazzi, certi atteggiamenti non aiutano certamente la propria fazione.

Puó succedere che scappi un messaggio, che ci siano domande alle quali non serve risposta (nonostante sia più corretto rispondere a tutte). Attaccarsi verso qualcuno che magari non ha letto, non ha senso. Capisco che l'importante non sia vincere, ma perché screditare in questo modo l'impegno che tutti ci hanno messo?

Non ho screditato,ho fatto la mia scelta.Screditare significherebbe dire che non sa giocare o cose di questo tipo,invece sa giocare eccome,ma come facevano Dany e Gaetano nel precedente lit adesso vedo che qui la cosa si ripete.Ho solo scelto di mandare gambe all'aria la mia fazione,punto.

Link al commento

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

@DanteE... Quale sarebbe la tua strada?(non lo chiedo per fare polemica,bensì per avere un idea

Quella di seguire il mio istinto e le idee di Gilga. Fin ora ci hanno fatto arrivare all'ottavo giorno di LiT, quindi significa che abbiamo ucciso dei lupi e che stiamo andando bene. O comunque meglio delle altre volte XD

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

C'è anche la possibilità che ieri abbiamo beccato il tipo che non può morire a causa loro.

Cmq, oltre a vibe, quali sono i tuoi sospetti? Di mud che pensi?

Ha lo stesso comportamento di molti altri lupus, in cui era lupo. E poi è arrivato alla fine, cioè :moonmoon:

Parlando più seriamente, lui è sempre stato poco presente in piazza, aiutando sempre poco anche da buono, scherzando e giocando con metafore calcistiche che solo lui capisce. Prima o poi i lupi lo prenderanno se è buono, altrimenti ci penserà il rogo. Intendo, alla fine ci sono ancora pochi nomi, ma non darei a lui la priorità. 

Un po' sospetto è, senza dubbio. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

4 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho screditato,ho fatto la mia scelta.Screditare significherebbe dire che non sa giocare o cose di questo tipo,invece sa giocare eccome,ma come facevano Dany e Gaetano nel precedente lit adesso vedo che qui la cosa si ripete.Ho solo scelto di mandare gambe all'aria la mia fazione,punto.

Che intendi per "mandare gambe all'aria"? :o

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Ha lo stesso comportamento di molti altri lupus, in cui era lupo. E poi è arrivato alla fine, cioè :moonmoon:

Parlando più seriamente, lui è sempre stato poco presente in piazza, aiutando sempre poco anche da buono, scherzando e giocando con metafore calcistiche che solo lui capisce. Prima o poi i lupi lo prenderanno se è buono, altrimenti ci penserà il rogo. Intendo, alla fine ci sono ancora pochi nomi, ma non darei a lui la priorità. 

Capisco :) 

E degli altri hai qualche idea?

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Non è vero. Questa è calunnia.Le metafore calcistiche le capisco anche io.

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Ottimo, grazie mille. Tanto tu hai giocato solo due giorni, mica sette come tutti gli altri, che te importa

Non mi pare che tu ti sia degnato di rispondere a quella domanda.La colpa datela al vostro menefreghismo iniziale.

Link al commento

@Dante ha già espresso quel che penso.

Ho capito che lo spirito del gioco non è vincere, ma davvero in questo modo rendi vano l'impegno che tutti i partecipanti hanno messo in questi giorni.

Seriamente, io sto cercando di dare il massimo, tra Haven che si è ritirato dai Moderatori e TOO che giustamente è occupato, atteggiarsi in questo modo non serve. Cerco sempre di essere il più presente possibile, disponibile, eccetera.

Non lo dico per qualcosa, ma perché mi dispiace mandare all'aria tutti gli sforzi fatti dai partecipanti fino ad oggi.

Ovviamente ognuno gioca i Lupus in Tabula come più gli aggrada, ma seriamente non ha senso buttare tutto così.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Cortesemente,rileggi dove ho taggato 2 volte Fab.

Fenrir non esiste solo il LiT. Se Fab non può rispondere, aspetti come fanno tutti. Al di là della sua fazione, se è impegnata e non ti risponde, aspetti. No che fai perdere altre 18 persone. E non dico perdere la partita, ma l'impegno che ci hanno messo. Fab ha sempre risposto alle domande, magari un'ora dopo, magari due, ma ha sempre risposto. Quindi si paziente

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...