Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, Glavial ha scritto:

Nemmeno siamo sicuri se abbia quel potere quindi non mi avrebbe proprio sorpreso la sua morte

Ti stai fregando da solo...

Hai già detto che ti fidavi di Gilga mago (e abbiamo anche le prove che lo fosse sul serio e che quindi ci avesse preso su Dream lupizzato), quindi come spieghi questo "nemmeno siamo sicuri se abbia quel potere"? :/ E se allora non eri sicuro che avesse quel potere a maggior ragione non eri neanche convinto che fosse lup(izzat)o, e allora perché votarlo? Perché devi dare nell'occhio il meno possibile aggregandoti alla massa?
;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Ti stai fregando da solo...

Hai già detto che ti fidavi di Gilga mago (e abbiamo anche le prove che lo fosse sul serio e che quindi ci avesse preso su Dream lupizzato), quindi come spieghi questo "nemmeno siamo sicuri se abbia quel potere"? :/ E se allora non eri sicuro che avesse quel potere a maggior ragione non eri neanche convinto che fosse lup(izzat)o, e allora perché votarlo? Perché devi dare nell'occhio il meno possibile aggregandoti alla massa?
;) 

Sono sicuro che Gilga sia mago quindi sono sicuro che Dream era lupo. :/

Link al commento

3 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Non ho detto nulla sulla tua assenza,mi ero arrabbiato perchè non avevi risposto.Mi dici i tuoi tre maggiori sospettati?

Senti caro fen, ho letto tutti i commenti che hai appena scritto xD quindi nn dirmi che nn mi hai accusato di menefreghismo/assenteismo. Che scema nn sono. Non voglio fare polemica, quindi mi fermo qui. Però sappi che rientra anche tra le "tattiche di gioco" non rispondere. Ma io per come sn fatta vedo sempre di rispondere.

I miei maggiori sospetti sn:

1) vibe

2)mud

3) ema

Astrale nn è una priorità ma se ricordo bn gilga nn l'ha controllata, quindi la terrei sott'occhi perché nn si sa mai

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Turchia-Croazia>Lupus 
Ad ogni modo, darò lo stesso il mio contributo, non ti preoccupare

Ti ricordo che anche in forno ti abbronzi,e poi fai più in fretta.

e lo voglio il tuo contributo oggi in piazza.

6 minuti fa, Glavial ha scritto:

Nemmeno siamo sicuri se abbia quel potere quindi non mi avrebbe proprio sorpreso la sua morte

Lo aveva detto il mago,che guarda caso è morto,e non dirmi che è un caso.

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

1. Lo dici quasi con un'aria di sconforto.

2. Ma Gilga è morto per il potere, ti pare che lo designavano come vittima notturna? lol Non è stato scelto allo sbranamento non perché alcuni avevano il dubbio che fosse lupizzato, ma perché Samara l'aveva condannato il primo giorno.

3. Come mai hai escluso alcuni di noi? A parte le new entry, a me sembra che siamo tutti dei giocatori medio-bravi. ;) 

4. Cosa? Wut? Devo pensare che sei disattento o un lupakki8 confuso?

A volte ti prenderei a padellate, seriamente. :omg:

1. E' una conclusione, ma quale sconforto, scusa se non ho messo sette punti esclamativi e un buongiorno, KAFFEEEE? accanto.

2. Magari il gruppo di Samara è morto, oppure non c'è comunicazione tra i vari gruppi. So benissimo che è morto per il potere, avrei fatto lo stesso scegliendo Gilga o comunque un big. Ho preso in considerazione tutte le ipotesi, non c'è il caso di essere così scettica nei miei confronti. I nomi elencati dopo, ovvero Dante, Fen e Astrale, erano riferiti a chi fosse stato probabilmente protetto dalla guardia (e mi sono dimenticato di te, sry), che stanno a dimostrare la mia tesi favorevole alla mancata uccisione notturna grazie alla guardia.

3. Basta guardare le uccisioni dei lupi per capire che stanno facendo fuori i più bravi. E' abbastanza ovvio che non vadano a scegliere uno del trio Glavial-Izanagi-Vibe - ammesso che non siano lupi -, bensì uno tra i più bravi, tra i quali ho dimenticato prima di citarti.

4. In questo lupus, avrai notato anche tu, c'è molta gente inattiva. Alcuni, tra cui Izanagi, parlano di "stile di gioco" e "strategie", e dato che sappiamo che, o la guardia è ancora viva, o che i lupi - sparsi nei voti - abbiano scelto Gilga come vittima per la notte di ieri, ho ipotizzato due cose:

:pokeball: La guardia è ancora viva, e magari è stata nell'ombra proprio per continuare a vivere e proteggere senza diventare vittima della morte dei lupi

:pokeball: La guardia non è viva, e quindi Gilga era vittima sia del potere di Samara - che ha precedenza in quanto del primo giorno - sia dell'uccisione notturna.

Ci sarebbe ancora una terza opzione, ovvero che i lupi abbiano preso il tipo immune alle uccisioni dei lupi, del quale mi ero semplicemente dimenticato.

Ero da cellulare, quindi chiedo perdono se ho scritto male o in modo complicato. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Tutti sapevano che era lui mago,chiunque l'avrebbe ucciso in meno tempo possibile.

Link al commento

Sono sicuro che Gilga sia mago quindi sono sicuro che Dream era lupo. :/

Perfetto.

> Sei sicuro che Gilga fosse il mago

> Sei sicuro che Dream fosse lupo

> Di conseguenza che Dream avesse la doppia vita al rogo

> Tutti d'accordo che Dream sarebbe sopravvissuto al rogo di ieri sera

> Muore sorprendentemente Dream

> "La morte di Dream era sicura"

> WUT?

Link al commento

1 minuto fa, Fenrir ha scritto:

Sì, ma tanto si è fatto nuvoloso e c'è aria di pioggia

Comunque, io ora come ora più che aspettare che @Vibe e @Izanagi rispondano alle domande che gli ho fatto prima non posso

Adesso, Chube ha scritto:

A volte ti prenderei a padellate, seriamente. :omg:

1. E' una conclusione, ma quale sconforto, scusa se non ho messo sette punti esclamativi e un buongiorno, KAFFEEEE? accanto.

2. Magari il gruppo di Samara è morto, oppure non c'è comunicazione tra i vari gruppi. So benissimo che è morto per il potere, avrei fatto lo stesso scegliendo Gilga o comunque un big. Ho preso in considerazione tutte le ipotesi, non c'è il caso di essere così scettica nei miei confronti. I nomi elencati dopo, ovvero Dante, Fen e Astrale, erano riferiti a chi fosse stato probabilmente protetto dalla guardia (e mi sono dimenticato di te, sry), che stanno a dimostrare la mia tesi favorevole alla mancata uccisione notturna grazie alla guardia.

3. Basta guardare le uccisioni dei lupi per capire che stanno facendo fuori i più bravi. E' abbastanza ovvio che non vadano a scegliere uno del trio Glavial-Izanagi-Vibe - ammesso che non siano lupi -, bensì uno tra i più bravi, tra i quali ho dimenticato prima di citarti.

4. In questo lupus, avrai notato anche tu, c'è molta gente inattiva. Alcuni, tra cui Izanagi, parlano di "stile di gioco" e "strategie", e dato che sappiamo che, o la guardia è ancora viva, o che i lupi - sparsi nei voti - abbiano scelto Gilga come vittima per la notte di ieri, ho ipotizzato due cose:

:pokeball: La guardia è ancora viva, e magari è stata nell'ombra proprio per continuare a vivere e proteggere senza diventare vittima della morte dei lupi

:pokeball: La guardia non è viva, e quindi Gilga era vittima sia del potere di Samara - che ha precedenza in quanto del primo giorno - sia dell'uccisione notturna.

Ci sarebbe ancora una terza opzione, ovvero che i lupi abbiano preso il tipo immune alle uccisioni dei lupi, del quale mi ero semplicemente dimenticato.

Ero da cellulare, quindi chiedo perdono se ho scritto male o in modo complicato. 

BUONGIORNISSIMO

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Senti caro fen, ho letto tutti i commenti che hai appena scritto xD quindi nn dirmi che nn mi hai accusato di menefreghismo/assenteismo. Che scema nn sono. Non voglio fare polemica, quindi mi fermo qui. Però sappi che rientra anche tra le "tattiche di gioco" non rispondere. Ma io per come sn fatta vedo sempre di rispondere.

1) vibe

2)mud

3) ema

Astrale nn è una priorità ma se ricordo bn gilga nn l'ha controllata, quindi la terrei sott'occhi perché nn si sa mai

Gilga aveva detto che Astrale era buono, e aveva capito il suo ruolo, prima di rivelarsi mago. Non sono sicuro che l'abbia controllato, ma prima del testamento la terrei in stand-by come gli altri che ho elencato.

Link al commento

Perfetto.

> WUT?

Una vita non l'ha già usata nel rogo dell'altro ieri? :/

Link al commento

Adesso, Dante ha scritto:

Gilga aveva detto che Astrale era buono, e aveva capito il suo ruolo, prima di rivelarsi mago. Non sono sicuro che l'abbia controllato, ma prima del testamento la terrei in stand-by come gli altri che ho elencato.

*buona
**controllata

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Perfetto.

> WUT?

Eh?

Nein, era Fertolo quello dell'altro ieri
O ricordo male io?

Link al commento

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

1) vibe

2)mud

3) ema

Perchè Astrale non è una priorità?Se hai letto tutti i commenti ho scritto che"ignori",non girare le parole a tuo comodo per favore.Anzi ti ho anche fatto dei complimenti.Ad ogni modo ti è sfuggito quello che ho detto a Dante,e cioè che lui potrebbe avermi parlato di te.Ho lasciato la questione in sospeso apposta.

Link al commento

Adesso, Crystal96 ha scritto:

Nono, era proprio Dream.

Grazie

2 minuti fa, Dante ha scritto:

E intanto izanagi, buono buono non risponde alla domanda di Mud. Tra l'altro sta domanda l'avevo posta anche io l'altro ieri, ma non mi aveva risposto. Bene...

Più lento di Thiago Motta e Montolivo

Link al commento

Ma scusami, c'eri l'altro ieri oppure hai fatto solo finta? lol

Siamo stati tutta la giornata a fare calcoli su calcoli e siamo arrivati alla conclusione che Shark fosse morto grazie al conteggio dei voti e non grazie al potere di Dream, che quindi l'ha risparmiato facendo impiegare ai cittadini un totale di 3 roghi per mandarlo fuori. Alla fine, visto la sua morte, che personalmente non mi aspettavo, le opzioni sono solo queste:

- Dream aveva effettivamente usato il potere al rogo precedente, non avendolo per il rogo di ieri sera (e a che pro scrivere in piazza "A domani"?)

- Dream ha semplicemente scelto di non usare il potere e di morire come da "protocollo", visto che comunque l'avevamo già sgamato grazie a Gilga e oggi a maggior ragione lo avremmo incastrato peggio dei giorni precedenti, visto che oggi avremmo avuto la certezza che Gilga era il mago e sicuramente non lupizzato

Link al commento

Siamo stati tutta la giornata a fare calcoli su calcoli e siamo arrivati alla conclusione che Shark fosse morto grazie al conteggio dei voti e non grazie al potere di Dream, che quindi l'ha risparmiato facendo impiegare ai cittadini un totale di 3 roghi per mandarlo fuori. Alla fine, visto la sua morte, che personalmente non mi aspettavo, le opzioni sono solo queste:

- Dream aveva effettivamente usato il potere al rogo precedente, non avendolo per il rogo di ieri sera (e a che pro scrivere in piazza "A domani"?)

- Dream ha semplicemente scelto di non usare il potere e di morire come da "protocollo", visto che comunque l'avevamo già sgamato grazie a Gilga e oggi a maggior ragione lo avremmo incastrato peggio dei giorni precedenti, visto che oggi avremmo avuto la certezza che Gilga era il mago e sicuramente non lupizzato

Morire da protocollo mi sembra inutile,più tempo fa sprecare più possibilità di vittoria hanno i lupi

Link al commento

Taty, non so se sia di aiuto o meno, ma credo sia utile dirlo. Non so perché, ma ieri Dream verso la chiusura della piazza ha nesso dei mi piace a dei messaggi miei in cui citavo le contraddizioni di Forci. Due o tre mi piace, a pag 45 circa. E proprio non ho capito perché :( 

Link al commento

@Dante Scusami per il ritardo. :facepalm: 

Taty: confermata buona da Gilga, ok. 

Gosh: ultimamente mi sembra tutt'altro che lupo.

Glavial, Vibe, Izanagi: li ho messi insieme in quanto sono simili tra loro, poco attivi, sfuggenti alle domande come più volte dimostrato. Imo, basta un po' di pressione e il fail lo fanno.

gEmaOshawott, FabulousPug, LittleMudkip: chi più chi meno, sono relativamente poco attivi. Mud oggi lo è di più, Fab negli ultimi giorni, Ema proprio non si è visto. Sono da tenere sottocchio tutti e tre, ma se dovessi scegliere di chi fidarmi direi Fab, chi buttare al rogo, Ema. Muddino è in mezzo, mai capito molto su di lui in ogni santo lupus a cui abbiamo partecipato insieme. 
Fenrir: Lo lascerei proprio perdere. Non c'è il caso di avere questo atteggiamento infantile, davvero. Malgrado tutto, lo considero buono.

Dante: buono.

@Darki

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Taty, non so se sia di aiuto o meno, ma credo sia utile dirlo. Non so perché, ma ieri Dream verso la chiusura della piazza ha nesso dei mi piace a dei messaggi miei in cui citavo le contraddizioni di Forci. Due o tre mi piace, a pag 45 circa. E proprio non ho capito perché :( 

Voleva incastrarti evidentemente,ma NON VA!

Link al commento

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Mmmmmh... questo è davvero strano. :/ Se ci aggiungiamo poi il suo "A domani! :3" con tanto di faccina allegra... bah.

Link al commento

1 minuto fa, Chube ha scritto:

@Dante Scusami per il ritardo. :facepalm: 

Taty: confermata buona da Gilga, ok. 

Gosh: ultimamente mi sembra tutt'altro che lupo.

Glavial, Vibe, Izanagi: li ho messi insieme in quanto sono simili tra loro, poco attivi, sfuggenti alle domande come più volte dimostrato. Imo, basta un po' di pressione e il fail lo fanno.

gEmaOshawott, FabulousPug, LittleMudkip: chi più chi meno, sono relativamente poco attivi. Mud oggi lo è di più, Fab negli ultimi giorni, Ema proprio non si è visto. Sono da tenere sottocchio tutti e tre, ma se dovessi scegliere di chi fidarmi direi Fab, chi buttare al rogo, Ema. Muddino è in mezzo, mai capito molto su di lui in ogni santo lupus a cui abbiamo partecipato insieme. 
Fenrir: Lo lascerei proprio perdere. Non c'è il caso di avere questo atteggiamento infantile, davvero. Malgrado tutto, lo considero buono.

Dante: buono.

Io alle domande che mi chiedono rispondo eh

Link al commento

@Taty

12 minuti fa, Chube ha scritto:

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Più lento di Thiago Motta e Montolivo

Questa l'ho capita. 

@Darki

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...