Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

2 minuti fa, Glavial ha scritto:

Io alle domande che mi chiedono rispondo eh

Questo e anche vero. Izanagi niente e Vibe e scomparso, aspettiamo che torni nel pomeriggio e vediamo. Attualmente io trovo piu sospetto Izanagi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Mmmmmh... questo è davvero strano. :/ Se ci aggiungiamo poi il suo "A domani! :3" con tanto di faccina allegra... bah.

Ho la sensazione che il lit si chiuderà oggi,non so perchè.

4 minuti fa, Chube ha scritto:

@Dante Scusami per il ritardo. :facepalm: 

Taty: confermata buona da Gilga, ok. 

Gosh: ultimamente mi sembra tutt'altro che lupo.

Glavial, Vibe, Izanagi: li ho messi insieme in quanto sono simili tra loro, poco attivi, sfuggenti alle domande come più volte dimostrato. Imo, basta un po' di pressione e il fail lo fanno.

gEmaOshawott, FabulousPug, LittleMudkip: chi più chi meno, sono relativamente poco attivi. Mud oggi lo è di più, Fab negli ultimi giorni, Ema proprio non si è visto. Sono da tenere sottocchio tutti e tre, ma se dovessi scegliere di chi fidarmi direi Fab, chi buttare al rogo, Ema. Muddino è in mezzo, mai capito molto su di lui in ogni santo lupus a cui abbiamo partecipato insieme. 
Fenrir: Lo lascerei proprio perdere. Non c'è il caso di avere questo atteggiamento infantile, davvero. Malgrado tutto, lo considero buono.

Dante: buono.

Mi consideri buono o hai qualche dubbio?

Link al commento

2 minuti fa, Chube ha scritto:

@Taty

Questa l'ho capita. 

Bene
Comunque molto strano
Solitamente alle frasi riferenti al calcio Izanagi risponde, o comunque lascia like

Ora legge silenzioso, quasi a voler passare per nascosto...

Molto strano
@Izanagi che c'è, il rogo fa paura? 

Link al commento

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Gilga aveva detto che Astrale era buono, e aveva capito il suo ruolo, prima di rivelarsi mago. Non sono sicuro che l'abbia controllato, ma prima del testamento la terrei in stand-by come gli altri che ho elencato.

Buono?BUONO?

Da te non me l'aspettavo :fg:

A questo punto io terrei d'occhio Chube se siamo sicuri che Gilga fosse il mago.

Link al commento

Testamento di Gilga-Vi-Kingsley

E dunque eccomi qui, con tante cose da dirvi. Purtroppo sarò molto veloce, perché mi sono presa una sosta per scrivere queste righe nonostante sia già in ritardo. Avrei preferito scrivere con più calma domani, ma per non portarvi fuori strada vi do una piccola guida. 
Per prima cosa vi dico con di chi fidarvi con certezza: Astrale, Taty, Fenrir e Vibe. (Si, poi su vibe ci torniamo fra poco.) 
Penso che questa notte i lupi abbiano colpito Fenrir, che essendo Westker è immortale dall’uccisione dei lupi. Non so se la guardia è ancora viva, non so chi sia, ma in caso se ci sei proteggi Astrale. 
Dunque, Vibe è buono. Non abbiamo nessuna certezza sui lupi, ma cercate tra coloro che hanno spinto Vibe al rogo, e lo stanno facendo tutt’ora. Tra queste vedo Chube, Izanagi e Fab. Purtroppo come dicevo non ho tempo di fare una ricerca accurata, ma voi potete farlo. La cosa importante che volevo dirvi è di salvare Vibe. 
Poi Samara…credo di essere stato ucciso da lei. Ecco perché i lupi non mi hanno colpito di notte. Sapevano che sarei morto il settimo giorno, ed hanno fatto un bel colpo. Samara dev’essere per forza una persona che mi conosce, che sa che sono una persona scomoda. Tra queste Mud, Gosh, Chube, Fab. 
Il nome di Chube torna molte volte comunque. E nulla ci ha fatto capire che in realtà sia un buono, come potrebbe averlo fatto Fab, ma occhio comunque. 
Il mio istinto dice di fidarsi di Dante. Non so cosa sia o chi sia, ma semplicemente se è lupo dategli il Best player e fatelo Dio dei lupi xD  In quel caso mi avrebbe fregato tantissimo, nonostante ciò sono portato a crederlo buono. 
Dunque vedete che il cerchio dei possibili lupi si stringe. Probabilmente tra Glavial e Izanagi c’è un altro lupo. 

Ora ve la vedete voi, quello che avevo da dire l’ho detto. Cercate bene anche chi ha accusato Vibe oggi. 
E niente, speriamo di vincere, siamo ad un passo dalla vittoria! Credo in voi! :D

Link al commento

11 minuti fa, Dante ha scritto:

Gilga aveva detto che Astrale era buono, e aveva capito il suo ruolo, prima di rivelarsi mago. Non sono sicuro che l'abbia controllato, ma prima del testamento la terrei in stand-by come gli altri che ho elencato.

Ah l'aveva controllata? Vabbe allora ritiro tutto xD però purtroppo dobbiamo aspettare il testamento per esserne certi.

9 minuti fa, Taty ha scritto:

Ma scusami, c'eri l'altro ieri oppure hai fatto solo finta? lol

Siamo stati tutta la giornata a fare calcoli su calcoli e siamo arrivati alla conclusione che Shark fosse morto grazie al conteggio dei voti e non grazie al potere di Dream, che quindi l'ha risparmiato facendo impiegare ai cittadini un totale di 3 roghi per mandarlo fuori. Alla fine, visto la sua morte, che personalmente non mi aspettavo, le opzioni sono solo queste:

- Dream aveva effettivamente usato il potere al rogo precedente, non avendolo per il rogo di ieri sera (e a che pro scrivere in piazza "A domani"?)

- Dream ha semplicemente scelto di non usare il potere e di morire come da "protocollo", visto che comunque l'avevamo già sgamato grazie a Gilga e oggi a maggior ragione lo avremmo incastrato peggio dei giorni precedenti, visto che oggi avremmo avuto la certezza che Gilga era il mago e sicuramente non lupizzato

Io penso più che abbia usato il potere ieri.. perché è vero che avete fatto un giusto conteggio, ma per i lupi è senza dubbio un vantaggio facci buttare un rogo (sbranando un buono la notte). 

@Fenrir hai chiesto di me a dante? Bhe è pure giusto.. sono tra i pochi che nn sono stati controllati, quindi è più che lecito nn fidarsi di me. Ma vedrò di fare il possibile per farmi valere ed aiutare i cittadini :)

Link al commento

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Ah l'aveva controllata? Vabbe allora ritiro tutto xD però purtroppo dobbiamo aspettare il testamento per esserne certi.

Io penso più che abbia usato il potere ieri.. perché è vero che avete fatto un giusto conteggio, ma per i lupi è senza dubbio un vantaggio facci buttare un rogo (sbranando un buono la notte). 

@Fenrir hai chiesto di me a dante? Bhe è pure giusto.. sono tra i pochi che nn sono stati controllati, quindi è più che lecito nn fidarsi di me. Ma vedrò di fare il possibile per farmi valere ed aiutare i cittadini :)

Adesso il testamento è stato pubblicato! :)

Link al commento

Ragazzi ora devo andare, ma per le 4 sono tutto vostro e rifletto sul testamento di gilga che ora ho solo letto velocemente. 

Cmq stasera probabilmente il mio voto andrà ad uno tra chube, izanagi e glavial. Quest'ultimo un po di meno.

Link al commento

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Ragazzi ora devo andare, ma per le 4 sono tutto vostro e rifletto sul testamento di gilga che ora ho solo letto velocemente. 

Cmq stasera probabilmente il mio voto andrà ad uno tra chube, izanagi e glavial. Quest'ultimo un po di meno.

Ma perché io. :fg:

Finora che rispondo e non mi dici nulla in contrario, vbb

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

25 minuti fa, Taty ha scritto:

Mmmmmh... questo è davvero strano. :/ Se ci aggiungiamo poi il suo "A domani! :3" con tanto di faccina allegra... bah.

Io forse ho capito dove si può andare a parare,fatemi ragionare su alcune cose e poi ve le espongo.

20 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Stavo parlando di te a Dante ma non ho ancora accennato nulla di quello che abbiamo parlato ieri io e Gilga su di te.Però che cambio repentino su Vibe,qualcosa da nascondere?

12 minuti fa, Chube ha scritto:

Ma perché io. :fg:

Finora che rispondo e non mi dici nulla in contrario, vbb

Intanto a me non hai risposto,ti avevo chiesto qualcosa su di me prima del testamento,ma ora che è stato pubblicato non ha senso la tua risposta.

8 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Anch'io vi consiglio di tenere sott'occhio Chube, fidatevi.

Nei miei tre nomi sospetti uno è Chube

Link al commento

Eccomi di nuovo. Allora voi mi avete chiesto cosa ne penso di vibe e glavial. Allora.sono combattuto tra due linee di pensiero: da una parte e mantenere così tanto un profilo basso sicuramente non gli aiuta, dall'altra parte pure io mantengo il profilo basso ma che lo faccio perché il mio stile di gioco quindi non so se è la stessa cosa anche per loro.

Link al commento

2 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Eccomi di nuovo. Allora voi mi avete chiesto cosa ne penso di vibe e glavial. Allora.sono combattuto tra due linee di pensiero: da una parte e mantenere così tanto un profilo basso sicuramente non gli aiuta, dall'altra parte pure io mantengo il profilo basso ma che lo faccio perché il mio stile di gioco quindi non so se è la stessa cosa anche per loro.

Li voteresti?E chi se fossero in ballottaggio?

Link al commento

Finalmente ho recuperato. Ci ho messo un'ora! D;

Allora... il testamento di Gilga finalmente ci da qualche indizio sicuro. Beh, data la posizione di Chube in questo momento sembra che possiamo fare poco, ma dopotutto è una delle poche certezze che abbiamo al momento, purtroppo. A chi dovremmo 

3 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Con questo cosa vuoi dire? Cosa pensi di loro, in definitiva? Con questa risposta concludi poco. :/

Link al commento

12 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Io forse ho capito dove si può andare a parare,fatemi ragionare su alcune cose e poi ve le espongo.

Stavo parlando di te a Dante ma non ho ancora accennato nulla di quello che abbiamo parlato ieri io e Gilga su di te.Però che cambio repentino su Vibe,qualcosa da nascondere?

Intanto a me non hai risposto,ti avevo chiesto qualcosa su di me prima del testamento,ma ora che è stato pubblicato non ha senso la tua risposta.

Nei miei tre nomi sospetti uno è Chube

Il mio cambio repentino è semplicemente dovuto al testamento di gilga. Se lui dice che è buono, lo è anche per me. Quindi nn lo voterò. Da nascondere non ho niente a parte la biancheria :secret:

Link al commento

6 minuti fa, Izanagi ha scritto:

Quindi cosa pensi di loro? 
Non ho capito.... questa risposta enigmatica me la segno
Anche perchè Glavial oggi è molto attivo, molto più di te

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...