Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 comunque ora scompaio per 1-2 ore perchè vado al GDR,contattatemi in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Izanagi ha scritto: comunque ora scompaio per 1-2 ore perchè vado al GDR,contattatemi in futuro Intanto che partecipi puoi rispondere lle domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: ecchene so io,per me siete è la prima volta che vedo tutti quanti Nemmeno io so cosa fare o dire,ma in base alle parole degli altri cerco di dare un senso di credibilità alle mie accuse quando posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Glavial ha scritto: Intanto che partecipi puoi rispondere lle domande? Faccio quelo che posso. Comunque non ho altri nomi ad ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: comunque ora scompaio per 1-2 ore perchè vado al GDR,contattatemi in futuro SE ci sarà un futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Faccio quelo che posso. Comunque non ho altri nomi ad ora Oh, ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Izanagi ha scritto: Faccio quelo che posso. Comunque non ho altri nomi ad ora Quindi io sarei l'unico tuo sospettato senza basi per accusarmi?Mi sembra esagerato andare ancora a pelle al settimo(o ottavo?non me lo ricordo) giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Oh, ottimo noto una lieve ironia quasi pari a quando il milan doveva comprare tevez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: noto una lieve ironia quasi pari a quando il milan doveva comprare tevez In effetti in piazza sono emersi molti altri nomi, strano non provare neanche ad adocchiarli... oppure Draxler alla Juve insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Intanto da una cosa notata ieri sera prima della chiusura e il testamento di Gilga ho scoperto un altra cosa interessante e che non escludo a priori,e cioè una persona poco sospettata che passa sotto il naso a tutti.Per ora non vi metterò al corrente del nome perchè voglio studiarne i prossimi post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: In effetti in piazza sono emersi molti altri nomi, strano non provare neanche ad adocchiarli... oppure Draxler alla Juve insomma semplicemente perchè gli altri nomi mi convincono di più(sono vecchio e non mi ricordo tutti quelli citati ma se me li chiedete posso dirvelo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Vi avverto già che verso le 15:45 devo andare, mi ha appena chiamato mia madre. Dopo un certo punto non prende il cellulare, dove devo andare. Spero di tornare il prima possibile. :/ Intanto sono ancora qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Izanagi ha scritto: semplicemente perchè gli altri nomi mi convincono di più(sono vecchio e non mi ricordo tutti quelli citati ma se me li chiedete posso dirvelo) puoi farci la lista con tutti giocatori vivi e le tue impressioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Vi avverto già che verso le 15:45 devo andare, mi ha appena chiamato mia madre. Dopo un certo punto non prende il cellulare, dove devo andare. Spero di tornare il prima possibile. :/ Intanto sono ancora qui. Quali sono i tuoi sospettati principali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Glavial ha scritto: puoi farci la lista con tutti giocatori vivi e le tue impressioni? Non ora sicuramente,magari tra un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ragazzi tra un paio di ore torno on.. al momento devo staccare. Ci sentiamo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Ragazzi tra un paio di ore torno on.. al momento devo staccare. Ci sentiamo dopo A dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Quali sono i tuoi sospettati principali? Beh, non posso fare altro che sospettare le persone citate da Gilga, quindi Chube, Izanagi e Fab, principalmente. Oltre a Vibe questi erano i miei sospetti già prima. Gosh e Mud li metto in dubbio, perché oltre a sospetti iniziali non trovo altro, e anche da quanto si può evincere dal testamento di Gilga la loro situazione è questa. Ora devo proprio andare a prepararmi. D: Mi riconnetterò un po' fra poco da cellulare, ma tornerò dopo. Bye. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 io continuo a non capire perchè mi accusate. spiegatemi o linkatemi dove lo spiegate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Beh, non posso fare altro che sospettare le persone citate da Gilga, quindi Chube, Izanagi e Fab, principalmente. Oltre a Vibe questi erano i miei sospetti già prima. Gosh e Mud li metto in dubbio, perché oltre a sospetti iniziali non trovo altro, e anche da quanto si può evincere dal testamento di Gilga la loro situazione è questa. Ora devo proprio andare a prepararmi. D: Mi riconnetterò un po' fra poco da cellulare, ma tornerò dopo. Bye. Vibe viene scagionato nel testamento,hai fatto lo stesso errore di Izanagi,li leggete i testamenti? 6 minuti fa, Izanagi ha scritto: io continuo a non capire perchè mi accusate. spiegatemi o linkatemi dove lo spiegate Rileggi la citazione in cui chiedevi perchè eri accusato prima,è proprio lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ekomih. Wow, 4 pagine? Ma siamo matti? -Strano che Gilga non mi abbia controllato, eppure lui sa il mio ruolo, forse ha decifrato il measaggio. Non capisco... -Ho il sospetto enorme che uno fra Pug o Chube sia lupo, ma non ho prove con me. -Izanagi mi convince sempre meno, probabile candidato al rogo di oggi. Scuate se non mi vedrete pr un po, ma stiamo facendo un cosa in casa mia e... *senta mia madre urlare* A DOPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Eccomi, sono tornato. Vi avviso fin da subito che io alle 8 non ci sarò più in piazza, però voterò per le dieci probabilmente. Per il momento voterei Izanagi, almeno ché non venga fuori un nome più importante e solido. Domani, se la situazione rimane invariata, voterò Chube. Dopodomani vedrò cosa fare. Per il momento sto un po rivalutando Mud, ma lo tengo comunque molto sott'occhio e lo tengo alla pari di Fab. E poi c'è Ema. Insomma, se riuscirò a votare altre 4 volte, voterò: izanagi, chube, mud/fab/ema, Mud/fab/ema. Tengo d'occhio anche Gosh, anche se meno rispetto a mud e fab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Minigioco giornaliero (12/06/2016): Serena e Calem hanno deciso di sfidarsi in modo insolito (?). Il loro compito sarà ottenere due bacche nuove, da quelle che già posseggono (entrambi hanno un set di bacche uguale). Ovvero: • Una bacca rossa • Una bacca blu • Una bacca gialla • Una bacca nera • Una bacca bianca. Da un cespuglio di bacche, ne crescono due uguali a quella piantata ed una terza nata dalla combinazione di due cespugli (la combinazione si ottiene piantando due di quest ultimi vicini a sé). Dopo X giorni di combinazioni otterranno due bacche mai viste prima. Serena otterrà una bacca lilla, mentre Calem una verde scuro. Il tuo compito è capire: 1. Quanti giorni ci hanno impiegato per ottenere le nuove bacche (prendi in considerazione che, in questo caso, i cespugli crescono in un giorno e gli era permesso piantare solo due bacche a volta). 2. Quale giorno sono state usate quali bacche e da chi. 3. Quante e quali bacche hanno entrambi l'ultimo giorno. 4. Quale dei due ha ottenuto una nuova bacca prima. Avete tempo fino alle 19 per risolvere il Minigioco. Si ringrazia @Demon per aver creato l'indovinello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: Eccomi, sono tornato. Vi avviso fin da subito che io alle 8 non ci sarò più in piazza, però voterò per le dieci probabilmente. Per il momento voterei Izanagi, almeno ché non venga fuori un nome più importante e solido. Domani, se la situazione rimane invariata, voterò Chube. Dopodomani vedrò cosa fare. Per il momento sto un po rivalutando Mud, ma lo tengo comunque molto sott'occhio e lo tengo alla pari di Fab. E poi c'è Ema. Insomma, se riuscirò a votare altre 4 volte, voterò: izanagi, chube, mud/fab/ema, Mud/fab/ema. Tengo d'occhio anche Gosh, anche se meno rispetto a mud e fab C'è qualcosa che non mi torna e vorrei chiederti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: C'è qualcosa che non mi torna e vorrei chiederti. Dicami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.