Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Fenrir scusa non ho capito in base a cosa pensi che io stia prendendo tempo... purtroppo la certezza su di me non può darvela nessuno, e perlomeno in piazza non ho interesse a rivelarmi. stasera non voglio disperdere il mio voto e voglio decidere in insieme a tutti chi votare. visto il testamento di gilga sospetto: ema, glavial e izanagi (propendo di più per il 1) e mud. se vogliamo votare chube, mi uniformo alla scelta. Che dubbi in più ti ha dato Glavial rispetto a Izanagi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: @Fenrir scusa non ho capito in base a cosa pensi che io stia prendendo tempo... purtroppo la certezza su di me non può darvela nessuno, e perlomeno in piazza non ho interesse a rivelarmi. stasera non voglio disperdere il mio voto e voglio decidere in insieme a tutti chi votare. visto il testamento di gilga sospetto: ema, glavial e izanagi (propendo di più per il 1) e mud. se vogliamo votare chube, mi uniformo alla scelta. Vado in base a sensazioni,dovresti saperlo.Infatti non ho messo come prima scelta per il rogo te ma Chube.Sul fatto del rivelarti non ho mai chiesto a nessuno il suo ruolo,va bene che sono inesperto,ma non così stupido.A me sembra che tu stia facendo il tuo solito gioco da lupa,di sicuro non ti sottovaluto,come non sottovaluto nessuno qui.Cosa ne pensi del mio sospetto per Dante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Soluzione Minigioco (12/06/2016): L' "indovinello" è molto semplice, si basa sui colori (come se non si fosse capito). Partendo dai tre colori primari (più il nero ed il bianco) a dei colori terziari. Le risposte sono le seguenti: 1. Entrambi hanno impiegato due giorni per piantare le bacche e tre per ottenere quelle nuove. 2. Serena: Giorno 1 - pianta una bacca rossa ed una blu. Giorno 2 - ottiene due bacche viola, due rosse e due blu. Ne pianta una viola vicino ad un'altra bianca. Giorno 3 - ottiene due bacche lilla, due viola e due bianche. Calem: Giorno 1 - pianta una bacca blu ed una gialla. Giorno 2 - ottiene due bacche verdi, due blu e due gialle. Pianta una bacca verde vicino ad una nera. Giorno 3 - ottiene due bacche verde scuro, due nere e due verdi. 3. Serena: una bacca gialla, una nera, due rosse, due blu, due viola, due lilla e due bianche. Calem: una bacca rossa, una bianca, tre verdi, due gialle, due blu, due nere e due verde scuro. 4. Nessuno, entrambi hanno impiegato lo stesso tempo per farne nascere delle nouve. Un ringraziamento va nuovamente a @Demon per l'aiuto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Spero di non averti messo in crisi @FabulousPug sono domande elementari le mie,ma so dove andare a colpire,non ti preoccupare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Soluzione Minigioco (12/06/2016): L' "indovinello" è molto semplice, si basa sui colori (come se non si fosse capito). Partendo dai tre colori primari (più il nero ed il bianco) a dei colori terziari. Le risposte sono le seguenti: 1. Entrambi hanno impiegato due giorni per piantare le bacche e tre per ottenere quelle nuove. 2. Serena: Giorno 1 - pianta una bacca rossa ed una blu. Giorno 2 - ottiene due bacche viola, due rosse e due blu. Ne pianta una viola vicino ad un'altra bianca. Giorno 3 - ottiene due bacche lilla, due viola e due bianche. Calem: Giorno 1 - pianta una bacca blu ed una gialla. Giorno 2 - ottiene due bacche verdi, due blu e due gialle. Pianta una bacca verde vicino ad una nera. Giorno 3 - ottiene due bacche verde scuro, due nere e due verdi. 3. Serena: una bacca gialla, una nera, due rosse, due blu, due viola, due lilla e due bianche. Calem: una bacca rossa, una bianca, tre verdi, due gialle, due blu, due nere e due verde scuro. 4. Nessuno, entrambi hanno impiegato lo stesso tempo per farne nascere delle nouve. Un ringraziamento va nuovamente a @Demon per l'aiuto! :3 Troppo facile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 59 minuti fa, Fenrir ha scritto: A me chi non convince proprio te lo scrivo qui. 1-FabulosPug perchè come ho scritto prima sta prendendo tempo,poi si sa che è molto abile e sa ingannare bene se lo vuole. 2-Chube oltre a non avermi risposto è solo entrato per dire che andava ad una festa,non ha fatto niente per favorire i cittadini e per questo lo manderei al rogo prima di subito. 3-Dante ho questo dubbio su di lui che non è cosa da poco,è comunque da considerare perchè non si sottovalutano quelli non controllati dal mago,dal primo all'ultimo. 4-Izanagi che oltre a quel particolare che gli ho fatto notare alla fine non ha fatto nulla per difendersi e ha preferito abbandonare la piazza al suo destino. che ne pensi @Taty? e gli altri? 1. Mah non saprei, i primi giorni mi ha dato l'impressione di essere buona ma per non so quale motivo è pian piano scesa questa sensazione, e attualmente la ritengo buona allo stesso livello di Mud ed Ema, praticamente un 50 e 50 2. Anche a me il suo atteggiamento sembra un po' strano, ma finora i suoi ragionamenti tornano abbastanza quindi non posso dire nulla 3. Io diciamo che mi fido abbastanza nonostante non sia stato controllato. È il Dante del suo primo LiT, in cui era buono, almeno ai miei occhi in questo momento 4. Beh, Izanagi è sospetto anche a me, allo stesso livello di Glavial però 15 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Fenrir scusa non ho capito in base a cosa pensi che io stia prendendo tempo... purtroppo la certezza su di me non può darvela nessuno, e perlomeno in piazza non ho interesse a rivelarmi. stasera non voglio disperdere il mio voto e voglio decidere in insieme a tutti chi votare. visto il testamento di gilga sospetto: ema, glavial e izanagi (propendo di più per il 1) e mud. se vogliamo votare chube, mi uniformo alla scelta. Come mai non hai interesse a rivelarti in piazza, neanche velatamente? Non hai lasciato alcun indizio e sebbene teoricamente possa essere una cosa buona non esporsi troppo, arrivati a questo punto del lit ci sono molti di noi ormai palesemente rivelatisi buoni, perciò non dovresti avere alcuna paura a rivelarti buona. Anzi! Tanto ormai i lupi i bersagli ce li hanno già, e sono tutti i nomi citati da Gilga, quindi se non lasci intendere nulla del tuo ruolo viene spontaneo pensare che tu lo stia tenendo nascosto perché sei un lupo e non puoi rischiare di inventarti un ruolo e bluffarlo. Oltretutto mi sembra strana una cosa: - su Vibe hai ritirato tutti i sospetti, perché ti fidi di Gilga - su Chube, che è praticamente il più sospettato da Gilga (sebbene non l'abbia controllato) sei molto più scettica, quasi a dire "vabbè se proprio devo farlo lo faccio pur di passare inosservata, ma se si può evitare di rogarlo evitiamolo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Izanagi ha scritto: Vabbuó,ho capito che provare a salvarmi sarà inutile,peggio per noi. Adios! 43 minuti fa, Izanagi ha scritto: Ho preferito lasciare la piazza al suo destino perchè ho oramai tutta la piazza contro e sapendo di essere spacciato sorseggio un te,guardo gli europei e decoro la mia bara con pizzi e merletti Qui possiamo osservare un falso cittadino nel suo habitat naturale di lupo Oggi sarei molto più Izanagi che Chube, ma se decidete Chube non mi oppongo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Qui possiamo osservare un falso cittadino nel suo habitat naturale di lupo Oggi sarei molto più Izanagi che Chube, ma se decidete Chube non mi oppongo Di ema che pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: 3. Io diciamo che mi fido abbastanza nonostante non sia stato controllato. È il Dante del suo primo LiT, in cui era buono, almeno ai miei occhi in questo momento Non mi sembra un ragionamento da Taty questo,vorresti farmi credere che partecipando ad un lit e moderandone uno non si faccia più astuto?Non è così,ed è questo che ti chiedo di valutare.Ti avevo messo un mezzo sospetto su Gilga e non può venirti su Dante?Mica ho chiesto di rogarlo.Ricorda il mio primo lit,aiutavo la piazza ma ero lupo,e mi ricordo la tua sorpresa alla fine,ho detto tutto. E ti invito a riflettere perchè tra i big names lì ci sono Fab,Chube,Mud,Ema,e se fosse pure Dante sarebbe un guaio,non possono esserci tutti questi big di cui non sappiamo molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 eccomi! vedrò di rispondere a tutti! non riesco a postarvi dal cell.. bn. se magari salto una domanda ripostatemela pls: @Fenrir si nn ti preocc, lo so che nn mi hai chiesto di rivelarmi. Riguardo al tuo sospetto per Dante... te lo devo dire.. Dante è un bravissimo giocatore. Io sento che è un cittadino e non lo voterei al rogo. Mi auguro tanto che nn sia un lupo perchè davvero è al di fuori di ogni sospetto XD @Taty su vibe ho ritirato ogni sospetto perchè Gilga ha detto che è buono sicuramente. Per chube non abbiamo questa certezza, anche se il fatto che sia poco presente e che nn si espone molto non la aiuta affatto.. mi pare che i primi giorni aveva tenuto un cambio di comportamento notato da me ed un altro giocatore e la cosa ci puzzava molto.. però in questi altri giorni e tornata abbastanza costante. Non voglio dire che nn la sospetto, a questo punto del gioco TUTTI coloro che nn sono stati controllati sono sospetti (compresa io per voi ovv), ma ciò non toglie che sn + preoccupata di mud (perchè anche se nn lo da a vedere è un big e vederlo vivo fino a questo punto mi puzza un po u_u). Riguardo al mio ruolo, hai ragione a dire che arrivati a questo punto sarebbe il caso di aprirsi un pochino... ma in piazza non lo voglio fare XD se hai un mp ben venga, perchè il mio è occupato. e poi voglio dire un ultima cosa su questo punto della rivelazione (pls non linciatemi per questo): io penso che sia davvero bello giocare senza avere l'ansia di rivelarsi. Però alla fine se esistono i ruoli e pure giusto che un minimo ci si esponga u.u@Taty se non vuoi/puoi sprecare l'mp con me vedrò se posso trovare un'alternativa per cercare di rassicurarvi sulla mia bontà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 10 minuti fa, Dante ha scritto: Di ema che pensi? Penso che stia effettivamente passando un po' troppo nell'anonimato, ma per ora non lo rogherei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, LittleMudkip ha scritto: Penso che stia effettivamente passando un po' troppo nell'anonimato, ma per ora non lo rogherei Oltre a Izanagi e Chube, hai altri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 @Dante mi ero scordata della tua domanda XD perchè sospetto + glavial? semplicemente perchè questo non dovrebbe essere il suo primo lit (spero di nn confondermi con un altro utente). quindi un minimo dovrebbe saper rispondere alle domande.. per non parlare del fatto che scrive sempre "non so chi votare" oppure "non sospetto nessuno", e sembra che nn legga la piazza (glavial valuta che questa è la mia opinione, non ho alcuna intenzione di offenderti o cosa... quindi se ti senti offeso/a scusami XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: @Dante mi ero scordata della tua domanda XD perchè sospetto + glavial? semplicemente perchè questo non dovrebbe essere il suo primo lit (spero di nn confondermi con un altro utente). quindi un minimo dovrebbe saper rispondere alle domande.. per non parlare del fatto che scrive sempre "non so chi votare" oppure "non sospetto nessuno", e sembra che nn legga la piazza (glavial valuta che questa è la mia opinione, non ho alcuna intenzione di offenderti o cosa... quindi se ti senti offeso/a scusami XD) Questo è vero, effettivamente il rischio di sbagliare e alto. Però anche Izanagi ha fatto un LiT, quindi dovrebbe valere anche per lui questa cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Oltre a Izanagi e Chube, hai altri sospetti? dunque, così ad occhio direi che sospetto anche di Glavial perchè non ho la certezza che effettivamente sia Izanagi il lupo fra i due (per quanto sia molto probabile) Poi, anche se più che sospetti qua scendiamo nel "vorrei inquadrarli meglio" abbiamo, in ordine Pug Ema Fenrir Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: eccomi! vedrò di rispondere a tutti! non riesco a postarvi dal cell.. bn. se magari salto una domanda ripostatemela pls: @Fenrir si nn ti preocc, lo so che nn mi hai chiesto di rivelarmi. Riguardo al tuo sospetto per Dante... te lo devo dire.. Dante è un bravissimo giocatore. Io sento che è un cittadino e non lo voterei al rogo. Mi auguro tanto che nn sia un lupo perchè davvero è al di fuori di ogni sospetto XD @Taty su vibe ho ritirato ogni sospetto perchè Gilga ha detto che è buono sicuramente. Per chube non abbiamo questa certezza, anche se il fatto che sia poco presente e che nn si espone molto non la aiuta affatto.. mi pare che i primi giorni aveva tenuto un cambio di comportamento notato da me ed un altro giocatore e la cosa ci puzzava molto.. però in questi altri giorni e tornata abbastanza costante. Non voglio dire che nn la sospetto, a questo punto del gioco TUTTI coloro che nn sono stati controllati sono sospetti (compresa io per voi ovv), ma ciò non toglie che sn + preoccupata di mud (perchè anche se nn lo da a vedere è un big e vederlo vivo fino a questo punto mi puzza un po u_u). Riguardo al mio ruolo, hai ragione a dire che arrivati a questo punto sarebbe il caso di aprirsi un pochino... ma in piazza non lo voglio fare XD se hai un mp ben venga, perchè il mio è occupato. e poi voglio dire un ultima cosa su questo punto della rivelazione (pls non linciatemi per questo): io penso che sia davvero bello giocare senza avere l'ansia di rivelarsi. Però alla fine se esistono i ruoli e pure giusto che un minimo ci si esponga u.u@Taty se non vuoi/puoi sprecare l'mp con me vedrò se posso trovare un'alternativa per cercare di rassicurarvi sulla mia bontà. Lo so che Dante è un bravo giocatore,e non lo sottovaluterò,anche perchè io ho notato ieri sera il like che ha messo lui a Dream prima della chiusura della piazza,oggi ha detto che ieri sera lui(Dream)gli aveva messo dei like,ma non ha detto nulla del suo like proprio a lui.Io l'ho notato e giustamente l'ho fatto presente.È sicuramente una cosa poco chiara,magari non è nulla,ma bene rimarcarlo.Su Chube mi sono espresso ampiamente,lo stesso per Izanagi che invece di rassicurarci sulla sua bontà se la prende comoda o si lamenta,capisco che sia inesperto(così dice),ma pure io lo sono e non è una scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: dunque, così ad occhio direi che sospetto anche di Glavial perchè non ho la certezza che effettivamente sia Izanagi il lupo fra i due (per quanto sia molto probabile) Poi, anche se più che sospetti qua scendiamo nel "vorrei inquadrarli meglio" abbiamo, in ordine Pug EmaFenrir Vibe Ma... ma loro sono buoni confermati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Poco sclero mi dicono. @Fenrir io adesso vorrei tanto chiederti, perchè ci dovremmo fidare di te?Sei arrivato sparato e hai iniziato a gridare sospetti a destra e a manca ma a noi chi ci dice che tu sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Dante ha scritto: Questo è vero, effettivamente il rischio di sbagliare e alto. Però anche Izanagi ha fatto un LiT, quindi dovrebbe valere anche per lui questa cosa :/ Esatto. 2 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: dunque, così ad occhio direi che sospetto anche di Glavial perchè non ho la certezza che effettivamente sia Izanagi il lupo fra i due (per quanto sia molto probabile) Poi, anche se più che sospetti qua scendiamo nel "vorrei inquadrarli meglio" abbiamo, in ordine Pug Ema Fenrir Vibe Uhm,vedo un fail. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Ma... ma loro sono buoni confermati... Quando? Da Gilga? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Quando? Da Gilga? Nel testamento. Mi riferisco solo a Fenrir e Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Dante ha scritto: Ma... ma loro sono buoni confermati... 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Esatto. Uhm,vedo un fail. Sono in fondo infatti perchè più che capire la fazione vorrei capirne l'opinione in generale Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Dante ha scritto: Questo è vero, effettivamente il rischio di sbagliare e alto. Però anche Izanagi ha fatto un LiT, quindi dovrebbe valere anche per lui questa cosa :/ ah giusto XD okey questo nn me lo ricordavo u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 minuti fa, Fenrir ha scritto: Non mi sembra un ragionamento da Taty questo,vorresti farmi credere che partecipando ad un lit e moderandone uno non si faccia più astuto?Non è così,ed è questo che ti chiedo di valutare.Ti avevo messo un mezzo sospetto su Gilga e non può venirti su Dante?Mica ho chiesto di rogarlo.Ricorda il mio primo lit,aiutavo la piazza ma ero lupo,e mi ricordo la tua sorpresa alla fine,ho detto tutto. E ti invito a riflettere perchè tra i big names lì ci sono Fab,Chube,Mud,Ema,e se fosse pure Dante sarebbe un guaio,non possono esserci tutti questi big di cui non sappiamo molto. No ma aspetta, sicuramente c'è una piccola probabilità che Dante ci stia trollando tutti, e questo è ovvio. Anch'io se ci penso ho un po' d'ansia, perché per essere uno dei suoi primi LiT sappiamo bene che se la sa cavare, oltretutto nell'ultimo LiT in cui notai che era diverso (e infatti si rivelò essere lupo alla fine) seppe rifarsi alla grande e sviare ogni sospetto. Quindi siamo d'accordo che la certezza non c'è e non ci sarà più visto che Gilga è morto, ma così come nello scorso LiT avevo la sensazione che fosse lupo qui ho la sensazione che non lo sia, è una cosa a pelle, non si può spiegare. E come già detto anche da Gilga e altri, se alla fine si rivela lupo allora il best player è veramente d'obbligo. 6 minuti fa, FabulousPug ha scritto: @Taty su vibe ho ritirato ogni sospetto perchè Gilga ha detto che è buono sicuramente. Per chube non abbiamo questa certezza, anche se il fatto che sia poco presente e che nn si espone molto non la aiuta affatto.. mi pare che i primi giorni aveva tenuto un cambio di comportamento notato da me ed un altro giocatore e la cosa ci puzzava molto.. però in questi altri giorni e tornata abbastanza costante. Non voglio dire che nn la sospetto, a questo punto del gioco TUTTI coloro che nn sono stati controllati sono sospetti (compresa io per voi ovv), ma ciò non toglie che sn + preoccupata di mud (perchè anche se nn lo da a vedere è un big e vederlo vivo fino a questo punto mi puzza un po u_u). Riguardo al mio ruolo, hai ragione a dire che arrivati a questo punto sarebbe il caso di aprirsi un pochino... ma in piazza non lo voglio fare XD se hai un mp ben venga, perchè il mio è occupato. e poi voglio dire un ultima cosa su questo punto della rivelazione (pls non linciatemi per questo): io penso che sia davvero bello giocare senza avere l'ansia di rivelarsi. Però alla fine se esistono i ruoli e pure giusto che un minimo ci si esponga u.u@Taty se non vuoi/puoi sprecare l'mp con me vedrò se posso trovare un'alternativa per cercare di rassicurarvi sulla mia bontà. Ho capito quello che dici, le tue risposte mi hanno soddisfatto, devo essere sincera. Purtroppo il mio mp l'ho usato per Gilga quindi non posso fare nulla. Ma il fatto che tu mi sia sembrata disponibile già ti mette un po' di più in buona luce, anche se non riesco a capire perché in MP sei disposta ad aprirti e in piazza no. Questo ovviamente non fa di te una lupa certa, si tratta solo di modi di giocare diversi quindi non ti preoccupare. 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: dunque, così ad occhio direi che sospetto anche di Glavial perchè non ho la certezza che effettivamente sia Izanagi il lupo fra i due (per quanto sia molto probabile) Poi, anche se più che sospetti qua scendiamo nel "vorrei inquadrarli meglio" abbiamo, in ordine Pug EmaFenrir Vibe Sei serio? 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Poco sclero mi dicono. @Fenrir io adesso vorrei tanto chiederti, perchè ci dovremmo fidare di te?Sei arrivato sparato e hai iniziato a gridare sospetti a destra e a manca ma a noi chi ci dice che tu sia buono? Tu e Mud vi siete messi d'accordo per failare o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Poco sclero mi dicono. @Fenrir io adesso vorrei tanto chiederti, perchè ci dovremmo fidare di te?Sei arrivato sparato e hai iniziato a gridare sospetti a destra e a manca ma a noi chi ci dice che tu sia buono? Perchè lo ha detto in piazza Gilga.Lo sclero ti porta a failare per caso oppure non hai letto?Presumo la seconda,ma puoi rifarti col testamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.