Vai al commento

[Piazza - Horror in Tabula] Raccon City

TheOnlyOne

Post raccomandati

1 minuto fa, Taty ha scritto:

No ma aspetta, sicuramente c'è una piccola probabilità che Dante ci stia trollando tutti, e questo è ovvio. Anch'io se ci penso ho un po' d'ansia, perché per essere uno dei suoi primi LiT sappiamo bene che se la sa cavare, oltretutto nell'ultimo LiT in cui notai che era diverso (e infatti si rivelò essere lupo alla fine) seppe rifarsi alla grande e sviare ogni sospetto. Quindi siamo d'accordo che la certezza non c'è e non ci sarà più visto che Gilga è morto, ma così come nello scorso LiT avevo la sensazione che fosse lupo qui ho la sensazione che non lo sia, è una cosa a pelle, non si può spiegare. E come già detto anche da Gilga e altri, se alla fine si rivela lupo allora il best player è veramente d'obbligo.

Ho capito quello che dici, le tue risposte mi hanno soddisfatto, devo essere sincera. Purtroppo il mio mp l'ho usato per Gilga quindi non posso fare nulla. :( Ma il fatto che tu mi sia sembrata disponibile già ti mette un po' di più in buona luce, anche se non riesco a capire perché in MP sei disposta ad aprirti e in piazza no. Questo ovviamente non fa di te una lupa certa, si tratta solo di modi di giocare diversi quindi non ti preoccupare.

Sei serio?

Tu e Mud vi siete messi d'accordo per failare o cosa?

Ho già spiegato sopra il perchè del microfail lol

Adesso, Dante ha scritto:

Ho sempre voluto farlo:mki:

arrampicarsi+sugli+specchi.jpg

No no, giuro che sono serio dai lmfao

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondi

più che capire la fazione vorrei capirne l'opinione in generale

Srsly? "più che capire la fazione"? Non c'è bisogno che te lo spieghi, ma lo faccio lo stesso: in italiano significa che in minima parte vuoi capirne la fazione ma che ha maggiore priorità [seconda parte della frase]. :facepalm:

Dopo tutto questo ancora non ti sei convinto che Fenrir e Vibe siano buoni? Se la risposta è "sì", allora le tue dita hanno fatto tasti a caso creando un fail che ti porterà sicuramente più in alto nella classifica dei rogabili. :omg:

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Srsly? "più che capire la fazione"? Non c'è bisogno che te lo spieghi, ma lo faccio lo stesso: in italiano significa che in minima parte vuoi capirne la fazione ma che ha maggiore priorità [seconda parte della frase]. :facepalm:

Dopo tutto questo ancora non ti sei convinto che Fenrir e Vibe siano buoni? Se la risposta è "sì", allora le tue dita hanno fatto tasti a caso creando un fail che ti porterà sicuramente più in alto nella classifica dei rogabili. :omg:

La certezza del 100% si ha solo al topic dei winner
Non che io non mi fidi del defunto Gilga, però insomma, voglio capire cosa pensano di tutto

Spoiler

Io ora: 

Link al commento

28 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

@Fenrir scusa non ho capito in base a cosa pensi che io stia prendendo tempo... purtroppo la certezza su di me non può darvela nessuno, e perlomeno in piazza non ho interesse a rivelarmi. stasera non voglio disperdere il mio voto e voglio decidere in insieme a tutti chi votare. visto il testamento di gilga sospetto: ema, glavial e izanagi (propendo di più per il 1) e mud. se vogliamo votare chube, mi uniformo alla scelta.

Perché proprio io, che non sono nemmeno citato nel testamento? Potrai pensare e sospettare quanto vuoi per il mio comportamento (che è sempre così, anche quando sono buono), ma mi pare che le persone citate nel testamento - fra le quali sei presente anche tu - debbano avere la priorità. Non capisco questa fretta nel mandarmi al rogo rispetto a gli altri. 

Link al commento

1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto:

Non che io non mi fidi del defunto Gilga, però insomma, voglio capire cosa pensano di tutto

Apri contenuto nascosto

Io ora: 

Si, ma la domanda era chi sospetti:facepalm:

E poi il Gilga è stato ucciso da Samara, che può uccidere solo un buono

Link al commento

11 minuti fa, Taty ha scritto:

No ma aspetta, sicuramente c'è una piccola probabilità che Dante ci stia trollando tutti, e questo è ovvio. Anch'io se ci penso ho un po' d'ansia, perché per essere uno dei suoi primi LiT sappiamo bene che se la sa cavare, oltretutto nell'ultimo LiT in cui notai che era diverso (e infatti si rivelò essere lupo alla fine) seppe rifarsi alla grande e sviare ogni sospetto. Quindi siamo d'accordo che la certezza non c'è e non ci sarà più visto che Gilga è morto, ma così come nello scorso LiT avevo la sensazione che fosse lupo qui ho la sensazione che non lo sia, è una cosa a pelle, non si può spiegare. E come già detto anche da Gilga e altri, se alla fine si rivela lupo allora il best player è veramente d'obbligo.

Ho capito quello che dici, le tue risposte mi hanno soddisfatto, devo essere sincera. Purtroppo il mio mp l'ho usato per Gilga quindi non posso fare nulla. :( Ma il fatto che tu mi sia sembrata disponibile già ti mette un po' di più in buona luce, anche se non riesco a capire perché in MP sei disposta ad aprirti e in piazza no. Questo ovviamente non fa di te una lupa certa, si tratta solo di modi di giocare diversi quindi non ti preoccupare.

Sei serio?

Tu e Mud vi siete messi d'accordo per failare o cosa?

Nel Camera cafè fui io a trollare tutti,purtroppo l'evenienza esiste,non è remota.E solo io ieri sera stavo controllando e ho notato quel like che vuol dire tutto come niente,però oggi ti ha detto dei like ricevuti ieri sera da Dream a pagina 45 ma non ha nemmeno accennato a quel like messo da lui sul"ci vediamo domani".La certezza si ha solo su quelli visti da Gilga,ma è meglio di niente.Comunque da notare che Izanagi e Mud hanno failato(Astrale non la conto perchè è stata vista da Gilga),che ne pensi?

Link al commento

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Perché proprio io, che non sono nemmeno citato nel testamento? Potrai pensare e sospettare quanto vuoi per il mio comportamento (che è sempre così, anche quando sono buono), ma mi pare che le persone citate nel testamento - fra le quali sei presente anche tu - debbano avere la priorità. Non capisco questa fretta nel mandarmi al rogo rispetto a gli altri. 

Il suo mandato sta per scadere Obamo :omg: 

3 minuti fa, Dante ha scritto:

Si, ma la domanda era chi sospetti:facepalm:

E poi il Gilga è stato ucciso da Samara, che può uccidere solo un buono

Se il nome scelto era un lupo avrebbe saputo tutto di lui ma non sarebbe morto infatti.

6 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Io ora: 

Se rompiamo gli specchi dove si arrampica il lupo?

Spoiler

In forno.

Link al commento

@Taty Ma solo io vedo una piazza che piano piano si sta dividendo in due?

Da una parte abbiamo @LittleMudkip che sospetta di Izanagi, non rogherebbe Ema, sospetta di Fab, non sospetta di Chube

Dall'altra abbiamo @FabulousPug che sospetta di Glavial, rogherebbe ema, sospetta di Mud, sospetta di Chube

:confused:

Link al commento

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Da una parte abbiamo @LittleMudkip che sospetta di Izanagi, non rogherebbe Ema, sospetta di Fab, non sospetta di Chube

Dall'altra abbiamo @FabulousPug che sospetta di Glavial, rogherebbe ema, sospetta di Mud, sospetta di Chube

Un pò si,ma fai conto che anche io ho confuso chi non segue molto,ed è utile solo a me in questo momento,conta anche i big names fatti da me e sono andati nel panico un pò.

Link al commento

Raga io devo andare come avevo detto oggi pomeriggio, mi spiace lasciarvi nel momento clou :( Cercherò di seguirvi ancora un po, forse riesco fino alle 9 dal cellulare, ma poi tornerò solo per votare.

Ribadisco chi voterei senza problemi: Chube, Glavial, Izanagi (lui leggermente di più rispetto a Glavial). 

Link al commento

K bll 'sto maind-blouin.

Comunque questa cosa che Pug metta me davanti alla lista di Gilga mi puzza un po'. :/

Mud ha fatto questa lista di fail che io boh. (?) Questi McFail11... Invece Pug, consigliata da Gilga e che spara sospetti random.

Siamo messi bene. :asduj1:

Link al commento

13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Nascondi contenuto

Io ora: 

No, la certezza al 100% ce l'abbiamo sui nomi forniti da Gilga, punto. E fino a ieri quando Gilga era in vita sembravi convinto anche tu di questo, ora all'improvviso te ne esci che "eeeeee ma non siamo sicuri al 1000000%". "Non che non mi fidi, però insomma" -> Che significa? O ti fidi o non ti fidi, e se ti fidi allora cancelli Fenrir e Vibe dalla lista dei "eeeeeeeeh diciamo non proprio sospetti però insomma", se non ti fidi allora è okay ma il rogo non te lo leva nessuno.

12 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Però proprio per il fatto che non sei citato nel testamento potresti apparire sospetto. Forse ti ha solo dimenticato. Se Gilga ti avesse visto come buono come per Dante penso ti avrebbe incluso e ti avrebbe citato, ma se non l'ha fatto forse è perché si è proprio dimenticato che giocassi. lol E non è una cosa positiva, significa che te ne stai troppo nell'ombra.

11 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nel Camera cafè fui io a trollare tutti,purtroppo l'evenienza esiste,non è remota.E solo io ieri sera stavo controllando e ho notato quel like che vuol dire tutto come niente,però oggi ti ha detto dei like ricevuti ieri sera da Dream a pagina 45 ma non ha nemmeno accennato a quel like messo da lui sul"ci vediamo domani".La certezza si ha solo su quelli visti da Gilga,ma è meglio di niente.Comunque da notare che Izanagi e Mud hanno failato(Astrale non la conto perchè è stata vista da Gilga),che ne pensi?

In realtà ho notato che oggi Dream ha messo dei like anche a me. :/ Comunque non so, cioè ho capito quello che dici su Dante ma non lo trovo così rilevante. Riguardo a Izanagi e Mud, nessuno dei due mi convince. :/

6 minuti fa, Dante ha scritto:

Guarda non ci sto capendo molto, e vorrei che tutti compilassero quella #benedettalista. Io la sto ancora facendo ma dettagli. lol

Link al commento

16 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

perchè sei fan di poplio ed io non lo accetto :moonmoon:

Link al commento

Raga io devo andare come avevo detto oggi pomeriggio, mi spiace lasciarvi nel momento clou :( Cercherò di seguirvi ancora un po, forse riesco fino alle 9 dal cellulare, ma poi tornerò solo per votare.

Ribadisco chi voterei senza problemi: Chube, Glavial, Izanagi (lui leggermente di più rispetto a Glavial). 

Si,avevi avvisato per tempo.Non disperdiamo i voti.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

Però proprio per il fatto che non sei citato nel testamento potresti apparire sospetto. Forse ti ha solo dimenticato. Se Gilga ti avesse visto come buono come per Dante penso ti avrebbe incluso e ti avrebbe citato, ma se non l'ha fatto forse è perché si è proprio dimenticato che giocassi. lol E non è una cosa positiva, significa che te ne stai troppo nell'ombra.

Quello lo comprendo benissimo lol, ma non capisco perché voglia mettermi davanti alla lista di Gilga, quando dovremmo dare la priorità a questa.

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

perchè sei fan di poplio ed io non lo accetto :moonmoon:

Spoiler

tumblr_nfvhmgS8mX1tqcg6no1_500.gif

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Guarda non ci sto capendo molto, e vorrei che tutti compilassero quella #benedettalista. Io la sto ancora facendo ma dettagli lolol

Io l'ho fatta

#uscitelalista

Link al commento

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Quello lo comprendo benissimo lol, ma non capisco perché voglia mettermi davanti alla lista di Gilga, quando dovremmo dare la priorità a questa.

scusa ma se sei cittadino non hai nulla da temere.. non vedo perchè ti agiti tanto per la mia lista di sospetti.

Link al commento

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Il suo mandato sta per scadere Obamo :omg: 

Se il nome scelto era un lupo avrebbe saputo tutto di lui ma non sarebbe morto infatti.

Se rompiamo gli specchi dove si arrampica il lupo?

Nascondi contenuto

In forno.

AHHAHAHAHA 'CCEZIONALE

2 minuti fa, Taty ha scritto:

No, la certezza al 100% ce l'abbiamo sui nomi forniti da Gilga, punto. E fino a ieri quando Gilga era in vita sembravi convinto anche tu di questo, ora all'improvviso te ne esci che "eeeeee ma non siamo sicuri al 1000000%". "Non che non mi fidi, però insomma" -> Che significa? O ti fidi o non ti fidi, e se ti fidi allora cancelli Fenrir e Vibe dalla lista dei "eeeeeeeeh diciamo non proprio sospetti però insomma", se non ti fidi allora è okay ma il rogo non te lo leva nessuno.

In realtà ho notato che oggi Dream ha messo dei like anche a me. :/ Comunque non so, cioè ho capito quello che dici su Dante ma non lo trovo così rilevante. Riguardo a Izanagi e Mud, nessuno dei due mi convince. :/

Guarda non ci sto capendo molto, e vorrei che tutti compilassero quella #benedettalista. Io la sto ancora facendo ma dettagli. lol

Guarda, ho failato in effetti dai, meno specchi
Però credo sia stato un fail di massa... io mi sono espresso male e voi avete ovviamente frainteso
Ciò che intendevo dire era "Loro 2 vediamo che dicono riguardo i sospetti" senza imputare loro neanche l'1% di lupezza (giusto lo 0,0001% perchè mi va). Tutto qui. 

Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler

Ceita e luppus

Link al commento

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

AHHAHAHAHA 'CCEZIONALE

Però credo sia stato un fail di massa... io mi sono espresso male e voi avete ovviamente frainteso
Ciò che intendevo dire era "Loro 2 vediamo che dicono riguardo i sospetti" senza imputare loro neanche l'1% di lupezza (giusto lo 0,0001% perchè mi va). Tutto qui. 

Apri contenuto nascosto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Nascondi contenuto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Ceita e luppus

Un Mud da infornare,con patatine o senza?

12 minuti fa, Taty ha scritto:

Dream potrebbe aver messo quei like per due motivi:depistarci o depistarci,ma intesi come due modi di intendere le cose,e cioè in una hai ragione tu,nell'altra io.E questo lo vedremo solo alla fine.Due nomi sui quali lavorare stasera,che mi dici Mud-Chube?

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

scusa ma se sei cittadino non hai nulla da temere.. non vedo perchè ti agiti tanto per la mia lista di sospetti.

Non mi sto preoccupando, sei te che lo stai dicendo. lol 

Mi preoccupo perché te, che sei già sospettata, hai detto questa cosa rispetto al testamento di Gilga.

Poi è normale che cerchi di difendermi. :asduj1:

Link al commento

3 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto
  Apri contenuto nascosto

Ceita e luppus

Secondo me di specchi te ne servono anche di più, altrimenti ti ritroverai senza appigli ad un certo punto. :omg:

"Fail di massa"? Ah noi avremmo failato perché abbiamo ritenuto fail il tuo? Rly?

Se intendevi dire due cose separate per quei 4 giocatori allora separavi i loro nomi.

Che poi prima dici che "eeeeeeeeeh nessuna certezza al 1000004%" e ora "non imputo loro neanche l'1% di lupezza". :fg:

Ti fanno paura le fiamme del rogo? No perché se la tua prossima risposta avrà lo stesso tasso di incoerenza ci finirai dritto dritto. :patpat:

5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

Ora ceno
A dopo cari

Ti aspetto. Fatti vivo, se ci tieni a continuare ad esserlo. ;) 

Adesso, Fenrir ha scritto:

Un Mud da infornare,con patatine o senza?

Dream potrebbe aver messo quei like per due motivi:depistarci o depistarci,ma intesi come due modi di intendere le cose,e cioè in una hai ragione tu,nell'altra io.E questo lo vedremo solo alla fine.Due nomi sui quali lavorare stasera,che mi dici Mud-Chube?

Guarda, prima li ritenevo allo stesso livello, ma la differenza è che:

Chube più o meno è rimasto sulla stessa linea di pensiero degli altri giorni, insomma non si è sbilanciato chissà quanto ma almeno è rimasto abb coerente.

Mud secondo me è inciampato e sta ruzzolando giù per le scale del rogo.

Link al commento

Scuziate, sto leggendo ma non rispondevo perche andavo di fretta.  per il rogo ci sono comunque. 

Anchio per oggo andrei di IzabanagidifjsjcisjxUN NOME DECENTE PLS, le sue risposte sono peggio dell'altro lit (per fare un esempio, "Dream la sospetto un po' ma per me è 100% buono"). Anchio sospetto molto di Chube, ma di chi sospetto di piu è Pug, queste sono sensazioni, ma veramente non riesco a fidarmi di lei. Ho il terribile presentomento che sia lupa. 

Per quanto rigurda Mud e Ema, sospetto anchio chr uno fra loro due sia lupo, propendo piu per Ema perchè il comportamento di Mud, almeno oggi, è piu 'CCEZIONALE di Ema. 

Link al commento

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Scuziate, sto leggendo ma non rispondevo perche andavo di fretta.  per il rogo ci sono comunque. 

Anchio per oggo andrei di IzabanagidifjsjcisjxUN NOME DECENTE PLS, le sue risposte sono peggio dell'altro lit (per fare un esempio, "Dream la sospetto un po' ma per me è 100% buono"). Anchio sospetto molto di Chube, ma di chi sospetto di piu è Pug, queste sono sensazioni, ma veramente non riesco a fidarmi di lei. Ho il terribile presentomento che sia lupa. 

Per quanto rigurda Mud e Ema, sospetto anchio chr uno fra loro due sia lupo, propendo piu per Ema perchè il comportamento di Mud, almeno oggi, è piu 'CCEZIONALE di Ema. 

Non avresti problemi a seguire la maggioranza quindi?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...