Roxas Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 In questi giorni, in vista dei Campionati Nazionali Pokémon 2016, su Pokémon Millennium si è svolto il torneo Pokémon Spring Rush! Ecco i vincitori! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da LLeonard, MatBig, cespun e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ma non erano 15PP per 5-8? Comunque, quando posso avere il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Sarà possibile vedere qualche match che hanno registrato? Magari le semifinali e finale . Sarebbe molto istruttivo per chi come me nel formato vgc non ne capisce ancora moltissimo!! Complimentoni ai vincitori! e soprattutto allo staff di PM E' stata aggiunta una reazione da Aldragon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 No sono 10 veramente. Complimenti a tutti e a me XD (PP venite a me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Complimenti! E grazie agli organizzatori di queste bellissime iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 bravi! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Avrei voluto partecipare, grande @Poops 'Gratss @all E' stata aggiunta una reazione da Poops 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Complimenti a tutti gli utenti che si sono classificati per il podio! E' stata aggiunta una reazione da Alevan94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Complimenti a tutti, ma mi rammarica il fatto che questo torneo non sia stato pubblicizzato a dovere, vi avrei partecipato più che volentieri. Quando chiesi più informazioni a riguardo al momento dell'annuncio (insieme alle altre iniziative) nessuno mi disse nulla... poi son mancato nel sito per un po' di tempo e le iscrizioni erano già belle che iniziate e concluse in un paio di giorni. Spero ce ne saranno presto degli altri. Tra l'altro il torneo doveva svolgersi ad aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 giugno, 2016 Condividi Inviato 4 giugno, 2016 Ero sicura che vinceva Wonder ma mi sbagliavo, congrats Poops! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Ero sicuro vincessi io, prima di invitare poops :^) E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Andry, -PeterPan- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Complimenti ai vincitori, in parricolar modo a Poops!!! ♡ @Wonder questa volta non c'ero io a farti sclerare. E' stata aggiunta una reazione da Alevan94 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 hahahaha grazie a tutti! E' stata aggiunta una reazione da OLDekans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 mi piacerebbe vedere i video della finale e semifinale magari commentati xdd complimenti a tutti xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 4 ore fa, Wonder ha scritto: Ero sicuro vincessi io, prima di invitare poops :^) Roxas ti prometteva di vincere ma hai perso, tra poco verrai picchiato. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 @Roxas Hai mp con i replay come avevi chiesto Per i premi come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Peter TDona la targhetta da commentatore :^) Ti fai vedere al nazio fren? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 19 minuti fa, Wonder ha scritto: Peter TDona la targhetta da commentatore :^) Ti fai vedere al nazio fren? Avrei voluto, ma temo che per questa volta passo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 giugno, 2016 Condividi Inviato 6 giugno, 2016 Video or never happened! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 La verità è che la finale non è stata giocata #tuttaunafarsa #gombl8 #allagogna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati