Yagura Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Cerco uno dei tre uccelli leggendari, in cambio offro Diancie evento lv. 50 con megapietra per la mega evoluzione. Chiunque sia interessato mi contatti tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
michele2200 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 ciao io ho uno zapdos se ancora interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 On 5 giugno 2016 at 14:21, Yagura ha scritto: Cerco uno dei tre uccelli leggendari, in cambio offro Diancie evento lv. 50 con megapietra per la mega evoluzione. Chiunque sia interessato mi contatti tramite messaggio privato Ciao!quale dei tre stai cercando? In oltre lo cerchi per competitivo o per collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 25 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Ciao!quale dei tre stai cercando? In oltre lo cerchi per competitivo o per collezione? Dice che chi è interessato lo deve contattare tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 ore fa, Terry52 ha scritto: Dice che chi è interessato lo deve contattare tramite messaggio privato io non sarei interessato al diecie, volevo solo vedere se potevo "aiutarlo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikasa_Ackerman Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 giugno, 2016 Condividi Inviato 8 giugno, 2016 3 minuti fa, Terry52 ha scritto: Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.