Vai al commento



La Battaglia di MissingNo


DaniGrovyle

Post raccomandati

"Ero da poco arrivato su Miiverse, il social di Nintendo. In quel periodo andavo su Wikipedia e guardavo articoli di Pokemon e MissingNo mi incuriosiva molto. Fu cosi che naque una storia della quale ancora oggi vado molto orgoglioso... la Battaglia di MissingNo"

 

Primo Topic su Miiverse

 

Secondo Topic su Miiverse

 

Terzo ed Ultimo Topic su Miiverse

 

 

 

Giovanni, il capo del Team Rocket, e' tornato a casa per cenare e andare a dormire.

"Un'altra telefonata! Che vorranno?"

"Pronto, Capo. Abbiamo ottime notizie: si ricorda di Mewtwo, il Pokemon creato da noi grazie al DNA di Mew?"

"Come potrei dimenticarmene? Rosso lo ha catturato, e ormai non abbiamo piu' sue notizie."

"Non e' cosi'! Abbiamo scoperto che Mew e Mewtwo hanno un organo diverso!"

"E allora?"

Inanzitutto abbiamo ricatturato Mewtwo, ma tornando a noi, quegli organi fusi insieme permetterebbero di creare un nuovo Pokemon potentissimo!"

Il giorno dopo, Giovanni decise di andare nel laboratorio per vedere come procedevano le ricerche. Giovanni seppe che bisognava catturare anche Mew, ed e' allora che ebbe un'idea geniale.

Monte Argento. Rosso parla con una donna misteriosa.

Spoiler

Da ascoltare fino alla fine prima di ricominciare a leggere.

 

La donna inizo' a cantare: 

"Il Pokemon misterioso, tu dovrai catturare,

Vai al lago rosso e dalla scia fatti guidare

Non dare ascolto all'ombra che ti vuole sconsigliare

Quello che il mio canto ti ha detto di fare"

La donna incappucciata scomparve. Rosso penso' che, essendo il Campione della Lega di Kanto, poteva catturare un Pokemon misterioso. Cerco su Pokenet "Lago Rosso" e gli apparve un bel risultato: "Lago d'Ira, abitato da un Gyarados dallo strano colore rosso, insolito per la sua specie."

Rosso parti' per la volta di Johto con la sua Master Ball. Quando arrivo' al Lago d'Ira, il Gyarados Rosso lo attacco', ma Rosso, essendosi dimenticato Pokemon e Pokeball, non poteva lottare.

 

Continua

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...