Vai al commento



[Risolto] pagina bianca


Combo

Post raccomandati

Mi si è disconnessa all'improvviso la linea(grazie infinite =ç= ) poco fa, ritorno on e rientro in chat ma vedo tutta la pagina bianca(a sinistra però vedo per esempio la live, come ora è off, e i link utili come guida alla chat e homepage), invece di mostrare il nickname e la password prima di entrare.

E' la prima volta che succede questo strano bug, che devo fare? :/

Ho provato a ricaricare diverse volte ma nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano. Io sono da cellulare e funziona alla perfezione.

Hai provato a ricaricare la pagina?

Oppure, a cancellare la cache.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Prova ad aprire con la navigazione in incognito, oppure con un altro browser

Vorrai dire hackerare? Pfff.. srsly, ho solo chrome e basta. E come faccio a entrare in incognito? :v

 

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

Strano. Io sono da cellulare e funziona alla perfezione.

Hai provato a ricaricare la pagina?

Oppure, a cancellare la cache.

Già ricaricato mille volte, una volta ricollegata la linea(quella s... ;_;) la chat mi appare bianca e basta.

Dovrei pulire le cache, in effetti... ci proverò tutto domani che ora sono stanca morta,meeeeh, poi vi informerò... :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Già ricaricato mille volte, una volta ricollegata la linea(quella s... ;_;) la chat mi appare bianca e basta.

Dovrei pulire le cache, in effetti... ci proverò tutto domani che ora sono stanca morta,meeeeh, poi vi informerò... :/

Spesso il problema è dove meno ci si aspetta che sia u.u"

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema risolto!

Bastava cliccare il + accanto all'ingranaggio, il problema è che non mi fa entrare e in più continua ad aggiornare da solo, ho cercato velocemente di togliere/bloccare qualcosa del video(peccato che io vedo a metà la finestra del video stesso).

 

Uff, che pizza. :/

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Combo ha scritto:

Problema risolto!

Bastava cliccare il + accanto all'ingranaggio, il problema è che non mi fa entrare e in più continua ad aggiornare da solo, ho cercato velocemente di togliere/bloccare qualcosa del video(peccato che io vedo a metà la finestra).

 

Uff, che pizza. :/

Ma hai risolto o no? :fg:

Prima dici che hai risolto, poi dice che non ti fa entrare. Hai messo correttamente la Password e tutto? Cosa viene scritto quando entri?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ma hai risolto o no? :fg:

Prima dici che hai risolto, poi dice che non ti fa entrare. Hai messo correttamente la Password e tutto? Cosa viene scritto quando entri?

Non hai capito: ci sono riuscita a mostrare la pagina per entrare, prima era tutta bianca.

Ma per colpa della linea(tu, ti ammazzo) e stranamente si aggiorna sempre da solo. E in più, ho scritto velocemente la password prima che si aggiornasse: ho cliccato Invio/sul tasto Accendi ma non funziona, sembra bloccato, e puff, di nuovo aggiornata la pagina da solo.

 

Wtf... ;_;"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Non hai capito: ci sono riuscita a mostrare la pagina per entrare, prima era tutta bianca.

Ma per colpa della linea(tu, ti ammazzo) e stranamente si aggiorna sempre da solo. E in più, ho scritto velocemente la password prima che si aggiornasse: ho cliccato Invio/sul tasto Accendi ma non funziona, sembra bloccato, e puff, di nuovo aggiornata la pagina da solo.

 

Wtf... ;_;"

Non so che dirti, evidentemente è un problema del tuo Browser, a me che sono da cell va. A questo punto, come ha già scritto Denis...

23 minuti fa, Kiyro ha scritto:

Prova ad aprire con la navigazione in incognito, oppure con un altro browser

 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Combo ha scritto:

E ho capito che hai Chrome, ma avrai anche qualcos'altro a disposizione se sei sia da cell che da PC. :fg:

Prova ad entrare con Internet Explorer. Oppure usa Mozilla Bravefox Firefox.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

E ho capito che hai Chrome, ma avrai anche qualcos'altro a disposizione se sei sia da cell che da PC. :fg:

Prova ad entrare con Internet Explorer. Oppure usa Mozilla Bravefox Firefox.

Ma sai leggere? Ho solo chrome e basta, proverò domani un altro browser, Mozilla o Firefox che sono i migliori, IE no, per carità :'D.

Vi farò sapere domani, allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Combo ha scritto:

Ma sai leggere? Ho solo chrome e basta, proverò domani un altro browser, Mozilla o Firefox che sono i migliori, IE no, per carità :'D.

Vi farò sapere domani, allora!

So leggere, fidati :cry2:

Mozilla o Firefox non erano la stessa cosah? Bah, vabeh

Te comunque domani prova a rientrare con Chrome. Magari è solo un problema temporaneo!

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Francy- ha scritto:

So leggere, fidati :cry2:

Mozilla o Firefox non erano la stessa cosah? Bah, vabeh

Te comunque domani prova a rientrare con Chrome. Magari è solo un problema temporaneo!

Ho sempre pensato che sono diversi LOL.

Okis, va bene. Si spera, eh ;_;.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riscontro lo stesso problema di Combo sia da mobile che da desktop. 

 

Al primo accesso la pagina è bianca e solamente cliccando '+' si ha la possibilità di loggarsi ma non appena si inizia a scrivere la password la pagina si refresha. Su mobile invece non compare nessun link/tasto/bottone/simbolo da poter cliccare e uscire da quella schermata e che quindi rimane bianca. Se serve posto screen. Succede su gran parte dei browser (Safari, Chrome e C. Canary, Firefox) mentre cache e cookie già cancellata. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stesso problema, fino a ieri andava, oggi non va ne da pc ne da cell ed uso rispettivamente Mozilla e Chrome. Ho anche tentato con la navigazione in incognito ma nulla. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...