Ila Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili ha annunciato che è nuovamente possibile scaricare, tramite codice seriale, il tenerissimo Mew. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1
TheDoctor Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Che trolloni (Masuda rulez XD). Beh non male..posso riscattare Mew ancora su zaffiro alpha e Y quindi è una buonissima notizia
Ila Inviato 7 giugno, 2016 Autore Inviato 7 giugno, 2016 On 07/06/2016 at 09:10, DoctorStrange ha scritto: Che trolloni (Masuda rulez XD). Beh non male..posso riscattare Mew ancora su zaffiro alpha e Y quindi è una buonissima notizia Espandi Già Ma sicuro la prima volta hanno lanciato la distribuzione per sbaglio E' stata aggiunta una reazione da TheDoctor 1
Lief Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 seriamente qualcuno riesce a trovare un ratata! ho 300 mew ma nessun ratata Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Casinisti di Game Freak! On 07/06/2016 at 09:24, Lief ha scritto: seriamente qualcuno riesce a trovare un rattata! ho 300 mew ma nessun ratatta Espandi Mi pare che tu non abbia neanche una lezione sulle doppie.
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Sese come se non stiano cercando di anticipare qualcosa sul piccolo Mew.... Siamo seri <_>, é già la terza, se non quarta sua distribuzione quest'anno,quindi son 2 le cose : 1) o si mega evolve .... 2) avrà qualche forma potenziata stile Greninja ... Perché e impossibile lanciarlo cosi tante volte senza un motivo... ,Posso capire che su sole e luna stiano dando meno info del solito , cioè non toglie che possano dare indizi, tipo questo (?) Aspettiamo va ... Ma ne sono convinto, Mew avrà qualcosa in merito <_< E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1
Lief Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On 07/06/2016 at 09:49, DaniGrovyle ha scritto: Mi pare che tu non abbia neanche una lezione sulle doppie. Espandi Ecco perchè non riuscivo a trovarlo! E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX e TheDoctor 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
DaniGrovyle Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On 07/06/2016 at 11:01, Lief ha scritto: Ecco perchè non riuscivo a trovarlo! Espandi ...
WhatTheGame Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On 07/06/2016 at 09:59, Mine_Chan ha scritto: Sese come se non stiano cercando di anticipare qualcosa sul piccolo Mew.... Siamo seri <_>, é già la terza, se non quarta sua distribuzione quest'anno,quindi son 2 le cose : 1) o si mega evolve .... 2) avrà qualche forma potenziata stile Greninja ... Perché e impossibile lanciarlo cosi tante volte senza un motivo... ,Posso capire che su sole e luna stiano dando meno info del solito , cioè non toglie che possano dare indizi, tipo questo (?) Aspettiamo va ... Ma ne sono convinto, Mew avrà qualcosa in merito <_< Espandi Se ci pensi, hanno messo sull' e-shop i vecchi giochi senza correggere il glitch di Mew, dando poi la possibilità di portarlo in Sole e Luna con la banca pokémon... Qui qualcosa mi puzza. E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose e MegaGengarX 2
Ruby_Rose Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 On 07/06/2016 at 13:52, WhatTheGame ha scritto: Se ci pensi, hanno messo sull' e-shop i vecchi giochi senza correggere il glitch di Mew, dando poi la possibilità di portarlo in Sole e Luna con la banca pokémon... Qui qualcosa mi puzza. Espandi Speriamo in bene ,il piccolo Mew non possono tirarlo fuori , dire che ha il gene di ogni singolo pokémon esistente, e poi manco gli dedicano qualcosa in merito.... E' stata aggiunta una reazione da MegaGengarX 1
Ddraig Inviato 7 giugno, 2016 Inviato 7 giugno, 2016 Un altro Mew lol, ho più Mew che Zigzagoon ormai.
MegaGengarX Inviato 8 giugno, 2016 Inviato 8 giugno, 2016 E' stata aggiunta una reazione da Ruby_Rose 1
Post raccomandati