Vai al commento


Sondaggio: tipo preferito tra... parte 1!- sfida a tre!


Lovall

Qual è il vostro tipo preferito tra questi tre? [parte 1-i tre più oscuri]  

50 utenti hanno votato

  1. 1. Tra questi tre tipi (alquanto affascinanti e minacciosi), quale scegli?

    • Spettro
      20
    • Buio
      23
    • Veleno
      8


Post raccomandati

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

E se la moneta si ferma in verticale?

 

Comunque Spettro, Banette è uno fra i miei pokemon preferiti in assoluto

Si dice "Si ferma di taglio", ma tu hai capito cosa intendevo dire XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Difficile tra buio e spettro, ma scelgo buio, perché i pokemon buio che mi piacciono hanno anche un legame con me per più motivi (tematiche,  essenzialmente), mentre i miei preferiti di spettro sono tali solo perché mi piacciono in bellezza o nostalgia :P

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono tutti e tre parecchio, ci sono molti tra i miei pokémon preferiti tra di essi.

Non me ne voglia il mio adoratissimo e coccolatissimo mightyena, ma il mio voto finale è per il tipo veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

Se il tempo si ferma siamo tutti fottuti se il mondo distorto va a pezzi anche li siamo fottuti in entrambi i casi la lotta si trasformerebbe nella fine del mondo XD

Il Mondo Distorto è fuori dal dominio di Dialga, se muore Dialga il tempo in quel mondo continuerebbe a scorrere, visto che lì il tempo è indefinito e scorre totalmente a caso.

Io posso rifugiarmi con Giratina lì, in questo ipotetico scontro in caso di sua vittoria.

5 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto:

Già, ma non ci ha pensato due volte a buttarti in un lago perchè eri una bestia, Lol

Non hai ancora capito perché Kain ha gettato Raziel nell'Abisso :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Il Mondo Distorto è fuori dal dominio di Dialga, se muore Dialga il tempo in quel mondo continuerebbe a scorrere, visto che lì il tempo è indefinito e scorre totalmente a caso.

Io posso rifugiarmi con Giratina lì, in questo ipotetico scontro in caso di sua vittoria.

In tal caso interviene arceus e io mi godo la scena XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, -PokèNina- ha scritto:

In tal caso interviene arceus e io mi godo la scena XD

Saresti morta, non potresti e... io essendo maestro degli Spettri, ho come alleato anche Arceus :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Se tu uccidi Giratina, il Mondo Distorto va allo sfacelo, il che significa anche il tuo mondo.

Se io uccido Dialga, il Mondo Disrtorto rimane intatto visto che il tempo lì è fuori dal dominio di Dialga e io posso andare lì e sopravvivere, tu no.

Di conseguenza, le opzioni tra uno scontro all'ultimo sangue tra Dialga e Giratina le opzioni sono:

1-Muore Giratina, distruggendo il mondo Pokémon stesso causando la morte di Dialga

2-Muore Dialga ed il tempo si blocca, ma Giratina può continuare a vivere nel Mondo Distorto senza effetti collaterali.

 

Testa o croce, tu perdi ugualmente

Dialga vive nel Mondo del Tempo, se il Mondo Distorto viene distrutto lo segue anche il Mondo dei Vivi ma non il Mondo del Tempo.

Comunque sono indeciso, credo che sceglierò Veleno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto:

Perfavore, Zarx, @-PokèNina- finitela con gli OT, se vogliamo parlare di teorie su come distruggereste l'universo pokemon in uno scontro titanico fra i Draghi di Sinnoh, fatelo, ma non qui ;)

Non so neanche come è partita sta discussione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Saresti morta, non potresti e... io essendo maestro degli Spettri, ho come alleato anche Arceus :P

In teoria Dialga potrebbe bloccare Giratina nel mondo distorto con un loop temporale come nel film, dopo averlo ridotto a uno straccio con fragortempo. In alternativa arrivo io con Palkia e uccido entrambi i draghi indeboliti e mi rifugio in un altro universo, fregandomene se causo il caos per la mancanza di Palkia nel suo universo.

Comunque voto buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Chary ha scritto:

Buio. 

Houndoom, Absol, Weavile, Krookodile, Greninja, Liepard, Mightyena, Darkrai, Yveltal e soprattutto Scrafty <3. 

Vi devo dire anche il motivo?

Concordo ! Anche se i tipi spettro sono anch essi figerrimi , chandelure trevenant LUNALA GIRATINA banette . Spero facciano prima o poi uno starter di tipo spettro per me e per zarxiel !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chary ha scritto:

Scommetto Spettro. 

Vero?

Obv

Anche se i buio hanno Sharpedo, ma per me è l'unico buio decente oltre a Weavile.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enemy ha scritto:

Obv

Anche se i buio hanno Sharpedo, ma per me è l'unico buio decente oltre a Weavile.

Era ovvio visto che il tuo Pokémon preferito è Rotom. 

OO MA O.

Mi sa che non hai visto Darkrai, Krookodile, Scrafty e Liepard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chary ha scritto:

Era ovvio visto che il tuo Pokémon preferito è Rotom. 

OO MA O.

Mi sa che non hai visto Darkrai, Krookodile, Scrafty e Liepard.

Darkrai non mi piace

Krookodile di buio non capisco cos'ha

Scrafty per me è neutrale come Pokémon

Liepard di buio cos'ha D:

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...