Vai al commento

Magearna ottenibile su Pokémon Sole e Luna attraverso un codice QR di Pokémon Ga-Olé!

-PeterPan-

Post raccomandati

Non pretendo sblocchino tutte le zone inaccessibili in una botta sola ma non vorrei attendere mesi (e magari per nulla) ecco tutto.

La frase del sito ufficiale mi sembra riguardi più una specie di sincronizzazione tra pokèdex dove ci scabiamo le specie viste e bom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Defeated ha scritto:

Non pretendo sblocchino tutte le zone inaccessibili in una botta sola ma non vorrei attendere mesi (e magari per nulla) ecco tutto.

La frase del sito ufficiale mi sembra riguardi più una specie di sincronizzazione tra pokèdex dove ci scabiamo le specie viste e bom.

Non credo ci vorrà molto, anche perché ti trovi in un forum con un bel sito, difficile pensare che non venga aperto un topic per agevolare la condivisione e che i QR Code non ricevano una sezione apposita :moonmoon:...

Link al commento

On 11/6/2016 at 08:43, Powai ha scritto:

Fiorcannone? Ma che è Luce Nefasta V2?

È una mia traduzione letterale, ovviamente, per questo tra parentesi. Potrebbe essere anche Cannonfiore o altro. Ma secondo me Cannonfiore ci sta bene, un po' come Cannonflash dei tipi acciaio, cui in un certo senso si puó considerare una controparte.

Link al commento

26 minuti fa, PeterPan ha scritto:

È una mia traduzione letterale, ovviamente, per questo tra parentesi. Potrebbe essere anche Cannonfiore o altro. Ma secondo me Cannonfiore ci sta bene, un po' come Cannonflash dei tipi acciaio, cui in un certo senso si puó considerare una controparte.

Anche perchè dalla carta di GCC abbiamo visto come il braccio di Magearna si apra a mo' di fiore e nasconda al suo interno un cannone

Link al commento

2 ore fa, PeterPan ha scritto:

Nono tranquillo, sembrava simile a Luce nefasta, solo quello, non volevo criticare la traduzione,  scusa :c

Link al commento

9 ore fa, Powai ha scritto:

Nono tranquillo, sembrava simile a Luce nefasta, solo quello, non volevo criticare la traduzione,  scusa :c

Sì sì, non l'avevo preso come critica. XD Era per farti capire che magari sarà più carino il nome che useranno e non simile a Luce nefasta. Forse... :sneaky:

Link al commento