DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 Lo stupore non e' certo mancato quando hanno rivelato i tipi dei leggendari di Pokemon Sole e Luna. Tutti ci aspettavamo dei tipi Fuoco e Buio, ma sono solamente i tipi contro i quali i Pokemon sono deboli. Lo so, ora farete tutto il discorso su AZOTH, ma in verita' cio' appoggia la mia teoria. Solgaleo e' il Pokemon che divora il Sole, e Lunala il Pokemon che divora la Luna, tutto riconducibile all'opera AZOTH di Basilius Valentinus, ma qualcosa non torna. Solgaleo e Lunala dovrebbero essere i leggendari del Sole e della Luna, magari essere il Sole e la Luna stessi, come e' sempre stato. Io penso pero' che possano essere delle entita' minori, esseri che sono comandati dal Sole e dalla Luna stessi e combattono per loro. Ma perche' tutto cio'? Come ben sappiamo, il Sole e la Luna rappresentano rispettivamente l'anima e lo spirito, e cio' ci potrebbe far pensare a delle unita' simboliche o spirituali che sono il Sole e la Luna in un'altra forma, la forma nella quale scendono sulla Terra. Ricapitolando, il Sole e la Luna sono corpi, corpi che possono usare la loro parte spirituale sotto forma di Pokemon per andare nella Terra, ma i corpi allora chi li controlla? Nientemeno che Marshadow, in AZOTH chiamato anche "Corpo". Magari noi siamo nel gioco dei prescelti (tanto per cambiare) e riceviamo una gemma in grado di evocare Solgaleo in Pokemon Sole e Lunala in Pokemon Luna, come la Chiarolite e la Scurolite. Il Team malvagio e' in possesso dell'altra gemma, e ci insegue per prendere la nostra. Il cattivo infatti vuole provocare un'eclissi per portare il mondo in tenebre e altre cavolate simili. Solo che ci sono solamente Anima e Spirito, una parte del Sole e della Luna, la parte simbolica, e per compiere il piano serve Marshadow, il Corpo, che controlla entrambi. Infatti l'obbiettivo sarebbe compiere un fenomeno astronomico come quello del 2014, dove Marte non e' mancato. Vi lascio con il video ci Cydonia nel caso non ricordaste qualcosa. Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 16 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Lo stupore non e' certo mancato quando hanno rivelato i tipi dei leggendari di Pokemon Sole e Luna. Tutti ci aspettavamo dei tipi Fuoco e Buio, ma sono solamente i tipi contro i quali i Pokemon sono deboli. Lo so, ora farete tutto il discorso su AZOTH, ma in verita' cio' appoggia la mia teoria. Solgaleo e' il Pokemon che divora il Sole, e Lunala il Pokemon che divora la Luna, tutto riconducibile all'opera AZOTH di Basilius Valentinus, ma qualcosa non torna. Solgaleo e Lunala dovrebbero essere i leggendari del Sole e della Luna, magari essere il Sole e la Luna stessi, come e' sempre stato. Io penso pero' che possano essere delle entita' minori, esseri che sono comandati dal Sole e dalla Luna stessi e combattono per loro. Ma perche' tutto cio'? Come ben sappiamo, il Sole e la Luna rappresentano rispettivamente l'anima e lo spirito, e cio' ci potrebbe far pensare a delle unita' simboliche o spirituali che sono il Sole e la Luna in un'altra forma, la forma nella quale scendono sulla Terra. Ricapitolando, il Sole e la Luna sono corpi, corpi che possono usare la loro parte spirituale sotto forma di Pokemon per andare nella Terra, ma i corpi allora chi li controlla? Nientemeno che Marshadow, in AZOTH chiamato anche "Corpo". Magari noi siamo nel gioco dei prescelti (tanto per cambiare) e riceviamo una gemma in grado di evocare Solgaleo in Pokemon Sole e Lunala in Pokemon Luna, come la Chiarolite e la Scurolite. Il Team malvagio e' in possesso dell'altra gemma, e ci insegue per prendere la nostra. Il cattivo infatti vuole provocare un'eclissi per portare il mondo in tenebre e altre cavolate simili. Solo che ci sono solamente Anima e Spirito, una parte del Sole e della Luna, la parte simbolica, e per compiere il piano serve Marshadow, il Corpo, che controlla entrambi. Infatti l'obbiettivo sarebbe compiere un fenomeno astronomico come quello del 2014, dove Marte non e' mancato. Vi lascio con il video ci Cydonia nel caso non ricordaste qualcosa. Ciao! Teoria interessante , vedremo cosa ci riserverá la GF ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 2 minuti fa, Xerneas1204 ha scritto: Teoria interessante , vedremo cosa ci riserverá la GF ! Grazie! Sono contento che stiano rivelando poco e che quel poco che rivelano sia riconducibile a cosi' tante cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 6 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! Sono contento che stiano rivelando poco e che quel poco che rivelano sia riconducibile a cosi' tante cose! Sono pienamente d'accordo , comunque piu ci ripenso , piu la tua teoria mi convince , perche nella descrizione dice : "colui che si nutre del sole" e "messaggera della luna". Piccolo OT: son contento anche che si stiano limitando nel rivelare troppi pokemon , troppi dettwgli su tutto , quindi piu divertimento per noi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 24 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Lo stupore non e' certo mancato quando hanno rivelato i tipi dei leggendari di Pokemon Sole e Luna. Tutti ci aspettavamo dei tipi Fuoco e Buio, ma sono solamente i tipi contro i quali i Pokemon sono deboli. Lo so, ora farete tutto il discorso su AZOTH, ma in verita' cio' appoggia la mia teoria. Solgaleo e' il Pokemon che divora il Sole, e Lunala il Pokemon che divora la Luna, tutto riconducibile all'opera AZOTH di Basilius Valentinus, ma qualcosa non torna. Solgaleo e Lunala dovrebbero essere i leggendari del Sole e della Luna, magari essere il Sole e la Luna stessi, come e' sempre stato. Io penso pero' che possano essere delle entita' minori, esseri che sono comandati dal Sole e dalla Luna stessi e combattono per loro. Ma perche' tutto cio'? Come ben sappiamo, il Sole e la Luna rappresentano rispettivamente l'anima e lo spirito, e cio' ci potrebbe far pensare a delle unita' simboliche o spirituali che sono il Sole e la Luna in un'altra forma, la forma nella quale scendono sulla Terra. Ricapitolando, il Sole e la Luna sono corpi, corpi che possono usare la loro parte spirituale sotto forma di Pokemon per andare nella Terra, ma i corpi allora chi li controlla? Nientemeno che Marshadow, in AZOTH chiamato anche "Corpo". Magari noi siamo nel gioco dei prescelti (tanto per cambiare) e riceviamo una gemma in grado di evocare Solgaleo in Pokemon Sole e Lunala in Pokemon Luna, come la Chiarolite e la Scurolite. Il Team malvagio e' in possesso dell'altra gemma, e ci insegue per prendere la nostra. Il cattivo infatti vuole provocare un'eclissi per portare il mondo in tenebre e altre cavolate simili. Solo che ci sono solamente Anima e Spirito, una parte del Sole e della Luna, la parte simbolica, e per compiere il piano serve Marshadow, il Corpo, che controlla entrambi. Infatti l'obbiettivo sarebbe compiere un fenomeno astronomico come quello del 2014, dove Marte non e' mancato. Vi lascio con il video ci Cydonia nel caso non ricordaste qualcosa. Ciao! La parte di Marshadow può anche essere, anzi, é quasi certa e scontata, tenendo conto dell'alchimia. Solgaleo divora il Sole ma Lunala non divora la Luna ci abita solo. Anche Rayquaza abita e mangia l'atmosfera ma rappresenta comunque l'atmosfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 7 minuti fa, Lucario ha scritto: La parte di Marshadow può anche essere, anzi, é quasi certa e scontata, tenendo conto dell'alchimia. Solgaleo divora il Sole ma Lunala non divora la Luna ci abita solo. Anche Rayquaza abita e mangia l'atmosfera ma rappresenta comunque l'atmosfera Anche se e' messaggera il discorso e' lo stesso: non e' la Luna, ma la sua parte spirituale che la serve. Quanto a Rayquaza ti sbagli, se guardi qua noterai che e' della categoria "Stratosfera", quindi non mangia l'atmosfera, ma la rappresenta, e' diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Anche se e' messaggera il discorso e' lo stesso: non e' la Luna, ma la sua parte spirituale che la serve. Quanto a Rayquaza ti sbagli, se guardi qua noterai che e' della categoria "Stratosfera", quindi non mangia l'atmosfera, ma la rappresenta, e' diverso. Penso si stesse riferendo al fatto che divora i meteoriti, anche se questi si trovano per poco tempo nell'atmosfera terrestre. Comunque teoria interessante, credo che effettivamente sia così. Io inoltre ipotizzo che anche anche il Xerneas, Yveltal e Zygarde siano manifestazioni fisiche di ciò che rappresentano; infatti non c'è nessuno di riconducibile alla loro creazione, quindi probabilmente sono "nati" quando sono nati vita e morte, con conseguente equilibrio, ed essi stessi sono vita, morte ed equilibrio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Penso si stesse riferendo al fatto che divora i meteoriti, anche se questi si trovano per poco tempo nell'atmosfera terrestre. Comunque teoria interessante, credo che effettivamente sia così. Io inoltre ipotizzo che anche anche il Xerneas, Yveltal e Zygarde siano manifestazioni fisiche di ciò che rappresentano; infatti non c'è nessuno di riconducibile alla loro creazione, quindi probabilmente sono "nati" quando sono nati vita e morte, con conseguente equilibrio, ed essi stessi sono vita, morte ed equilibrio. Grazie! Comunque se ci pensiamo e' quasi sempre cosi', tranne per Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga e Palkia, che proteggono le loro creazioni e non le raprresentano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto: Grazie! Comunque se ci pensiamo e' quasi sempre cosi', tranne per Groudon, Kyogre, Rayquaza, Dialga e Palkia, che proteggono le loro creazioni e non le raprresentano. Sì, è vero, però per Zekrom e Reshiram è diverso. Infatti mentre il Trio Mortalità e il Duo Astro (?) sono probabilmente manifestazioni del loro elemento, il Trio Tao anche se rappresenta la contrapposizione ideali-verità non è una manifestazione di essa, ossia non esiste perché esiste questa contrapposizione. L'attribuzione della verità a Reshiram e degli ideali a Zekrom probabilmente è umana, a differenza di Solgaleo e Lunala che sono il Sole e la Luna in un'altra forma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, Garg ha scritto: Sì, è vero, però per Zekrom e Reshiram è diverso. Infatti mentre il Trio Mortalità e il Duo Astro (?) sono probabilmente manifestazioni del loro elemento, il Trio Tao anche se rappresenta la contrapposizione ideali-verità non è una manifestazione di essa, ossia non esiste perché esiste questa contrapposizione. L'attribuzione della verità a Reshiram e degli ideali a Zekrom probabilmente è umana, a differenza di Solgaleo e Lunala che sono il Sole e la Luna in un'altra forma. Gia'. Beh, voglio vedere e magari fare una gif di Cydonia con il balletto della teoria confermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 penso sia plausibile, o forse ci sarà uno strumento in grado di farli dimezzare i danni subiti dalle mosse superefficaci, secondo me Marshadow sarà proprio fuoco buio per completare il trio. nessuno sa come sia fatto...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2016 5 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: penso sia plausibile, o forse ci sarà uno strumento in grado di farli dimezzare i danni subiti dalle mosse superefficaci, secondo me Marshadow sarà proprio fuoco buio per completare il trio. nessuno sa come sia fatto...... Io lo so! Spoiler La potenza in un solo Pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.