SteyPro Inviato 11 giugno, 2016 Condividi Inviato 11 giugno, 2016 4 ore fa, ChefTony ha scritto: Ok, io ho un problema. E forse non sono manco l'unico. Sono iscritto alla newsletter da tempo, non ho ricevuto n'è i codici del trio leggendario né quello di Mew. Avete idea di cosa diavolo possa essere? A dirla tutta mi è arrivata una newsletter in tutto, quella su Manaphy, che oltretutto avevo già preso, e basta. allora,a me i codici del trio sono arrivati, quello di mew credo che arriverà fra un pò di giorni (per ora è arrivato solo in Nord America) E' stata aggiunta una reazione da ChefTony 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 domanda nabba, ma che sorge spontanea, io ho fatto la jotho classic, quindi in teoria già posso riceverlo?? e poi come faccio a vedere se sono iscritto alla newsletter?? di solito non lo faccio mai perchè mi arriverebbero centinaia di mail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Ooze ha scritto: domanda nabba, ma che sorge spontanea, io ho fatto la jotho classic, quindi in teoria già posso riceverlo?? e poi come faccio a vedere se sono iscritto alla newsletter?? di solito non lo faccio mai perchè mi arriverebbero centinaia di mail Johto Classic e la Sfida Internazionale di Giugno non hanno nulla a che vedere una con l'altra; il premio per johto classic era Miltank, Mewtwo è per chi partecipa alla nuova gara. Per vedere se sei iscritto, accedi al Club Allenatori di Pokemon e controlla nelle opzioni del tuo account se hai messo la spunta nel ricevere mail informative o no. Più semplice: se di recente ti è arrivata una mail da "the pokemon company int.l" riguardo fra le altre cose la disponibilità di Manaphy tramite dono segreto, allora sei iscritto. Altrimenti no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 minuti fa, Strax ha scritto: Johto Classic e la Sfida Internazionale di Giugno non hanno nulla a che vedere una con l'altra; il premio per johto classic era Miltank, Mewtwo è per chi partecipa alla nuova gara. Per vedere se sei iscritto, accedi al Club Allenatori di Pokemon e controlla nelle opzioni del tuo account se hai messo la spunta nel ricevere mail informative o no. Più semplice: se di recente ti è arrivata una mail da "the pokemon company int.l" riguardo fra le altre cose la disponibilità di Manaphy tramite dono segreto, allora sei iscritto. Altrimenti no. grazie comunque dice che per mewtwo bisogna aver partecipato ad almeno una gara del pgl quindi in teoria anche la jotho E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Visto che proprio in quel periodo avrò la maturità vale iscriversi ora e poi non disputare nessuna lotta? E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Visto che proprio in quel periodo avrò la maturità vale iscriversi ora e poi non disputare nessuna lotta? Maturità wtf Non sei un 2003? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 13 minuti fa, Ooze ha scritto: grazie comunque dice che per mewtwo bisogna aver partecipato ad almeno una gara del pgl quindi in teoria anche la jotho Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto ...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Francy- ha scritto: Maturità wtf Non sei un 2003? No, è un anno a caso. HAHAHA Fino a un mese fa avevo quasi 100 anni stando al mio profilo. Vabbé io proverò ad iscrivermi e poi si vedrà! E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No, è un anno a caso. HAHAHA Fino a un mese fa avevo quasi 100 anni stando al mio profilo. Vabbé io proverò ad iscrivermi e poi si vedrà! E io che fino a ieri pensavo di essere più grande di te Tanto quel Mewtwo non potrò mai averlo D: E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 ore fa, Strax ha scritto: Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto ...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente vabbè può sempre tornarti utile ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Vero, ho letto male la notizia, è sufficiente aver preso parte ad una gara, quindi vanno bene anche la Johto e la Kanto ...il che significa che mi son messo a breedare un team VGC16 per niente Non volevo partecipare sai? Ahahah visto il premio mi ci fiondo all'istante!! XD Dai che ti divertirai, il VGC è bello! E' stata aggiunta una reazione da StraxSilverhand 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Dove ci si iscrive alla newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 (modificato) Perdonate la domanda nabba, ma giusto per essere sicuro... Io mi sono iscritto alla gara! Quindi, una volta fatte almeno 3 lotte, dovrei ricevere questo codice tramite newsletter (a fine Luglio) per riscattare Mewtwo cromatico, giusto ? Modificato 18 giugno, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 27 minuti fa, Monkey- ha scritto: Perdonate la domanda nabba, ma giusto per essere sicuro... Io mi sono iscritto alla gara! Quindi, una volta fatte almeno 3 lotte, dovrei ricevere questo codice tramite newsletter (a fine Luglio) per riscattare Mewtwo cromatico, giusto ? Chi l ha dwtto 3? Io so 1 basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ah beh se ne basta solo una meglio ancora! Io comunque effettuerò quante più lotte posso, l'importante poi che mi mandino questo benedetto codice xD E' stata aggiunta una reazione da desmond85 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Partecipo anch'io xD Anche se in doppio non ho mai giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 RAgazzi ma qualcuno sa come iscriversi alle newsletter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 (modificato) 8 minuti fa, Vibe ha scritto: RAgazzi ma qualcuno sa come iscriversi alle newsletter? Devi andare sul sito del Club allenatori di Pokémon, andare alle opzioni del tuo account, e mettere la spunta dove ti dice "desidero ricevere comunicazioni promozionali da nintendo e the pokèmon company" Modificato 19 giugno, 2016 da Strax E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Devi andare sul sito del Club allenatori di Pokémon, andare alle opzioni del tuo account, e mettere la spunta dove ti dice "desidero ricevere comunicazioni promozionali da nintendo e the pokèmon company" ok ci sta, ma tipo i vecchi codici che dovevano arrivare non sono mai arrivati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, Vibe ha scritto: ok ci sta, ma tipo i vecchi codici che dovevano arrivare non sono mai arrivati Dipende da quando ti sei iscritto alla newsletter, so che per ricevere i tre piccioni bisognava essersi iscritti entro una data specifica (15 aprile tipo), se ti registravi dopo non te li mandavano. Per questa non ho idea di come funzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 ma la newsletter e quella di nintendo che devi avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: ma la newsletter e quella di nintendo che devi avere? No, quella del Club Allenatori di Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No, quella del Club Allenatori di Pokémon. dove sta nelle impostazioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Dark_PM ha scritto: dove sta nelle impostazioni? Non mi ricordo, cerca nel profilo finchè non trovi da spuntare la casella vicino a "desidero ricevere informazioni pubblicitarie etc" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 4 minuti fa, Strax ha scritto: Non mi ricordo, cerca nel profilo finchè non trovi da spuntare la casella vicino a "desidero ricevere informazioni pubblicitarie etc" ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati